Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benedef
Una domanda, ma credo che forse mi sia sfuggita..Ma è kit kat?
ma a chi la poni e cosa intendi quando chiedi "è kitkat" ?
-
Quote:
megthebest
ma a chi la poni e cosa intendi quando chiedi "è kitkat" ?
La versione android se è 4.2.2 presumo sia kit kat http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a453cf32bc.jpg La domanda la pongo a chi lo sa.
-
la 4.4.2 è kit kat .. la 4.2.2 è jelly bean
-
Quote:
megthebest
la 4.4.2 è kit kat .. la 4.2.2 è jelly bean
Grazie meg
-
Quote:
Benedef
Grazie meg
prego, volendo, puoi anche usare il tasto con la manina in basso a sx per ringraziare.
Buona notte
-
Quote:
Benedef
Una domanda, ma credo che forse mi sia sfuggita..Ma è kit kat?
E' o forse meglio dire era versione android 4.4.
Per il momento ho grossi problemi ad installare il driver USB preloader mediatek sul pc... mi sa che butto via tutto....
-
Quote:
maxru
E' o forse meglio dire era versione android 4.4.
Per il momento ho grossi problemi ad installare il driver USB preloader mediatek sul pc... mi sa che butto via tutto....
ma che butti.. trova un pc pulito con windows 7 e in poco risolvi il problema.. invece di buttarlo, invialo a me che lo resuscito e ti pago le spedizioni ;)
-
Quote:
megthebest
ma che butti.. trova un pc pulito con windows 7 e in poco risolvi il problema.. invece di buttarlo, invialo a me che lo resuscito e ti pago le spedizioni ;)
Il problema che il pc non riconosce il telefono, non riesco ad installare i driver usb... ma! provo con altro pc
-
Finalmente sono riuscito ad installare i driver USB preloader mediatek sul pc.
Ora sorge un'altro problema: ho provato ad installare sia la versione v6_cq_4137c_v0.0.9_20141124 che avevo precedentemente sia quella che fa una partizione unica (mi pare se ne parli a pag. 29) però in entrambi i casi mi esce subito la scritta preceduta col simbolo con punto esclamativo "PMT changed for the rom; it must be downloaded" sopra la schermata di sp flash tool.
Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
maxru
Finalmente sono riuscito ad installare i driver USB preloader mediatek sul pc.
Ora sorge un'altro problema: ho provato ad installare sia la versione v6_cq_4137c_v0.0.9_20141124 che avevo precedentemente sia quella che fa una partizione unica (mi pare se ne parli a pag. 29) però in entrambi i casi mi esce subito la scritta preceduta col simbolo con punto esclamativo "PMT changed for the rom; it must be downloaded" sopra la schermata di sp flash tool.
Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seleziona firmware upgrade invece di download mode