Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mft2005
Almeno per il mio questa guida non va bene, nel tab "EPO" manca "enable epo" e "auto download" come avevo scritto qualche post fa. Ho solo "Epo download" e "stress Test" che ovviamente non essendo attivo servono a ben poco.
confermo quando detto mobileuncle non funziona con gli mtk 6582, 1) non ha le voci "Enable Epo" e "Epo Autodownload" in Location/Epo ma solo due pulsanti
[EPO (DOWNLOAD)]
[Stress Test (OFF)]
2) [EPO (DOWNLOAD)] non ha effetti visibili, niente log
[Stress Test (OFF)] si "accende" ma non ha log testuali che si aggiornano sulla pagina.
bisogna scaricare il file EPO.DAT e metterlo dentro la cartella /data/misc,e usare programmi tipo gps locker ,faster gps o gps fix e sperare che agganci qualche satellite.
ieri ho flashato la partizione di 6gb tutto funzionante a parte il gps che prima funzionava ma per il resto e fantastico vedere 5.98gb di spazio più i 7 gb di archivio e 8gb di sd, quindi spazio a sufficenza direi. per concludere confermo che la guida mobileuncle, purtroppo, è riferita ai dispositivi precedenti all'uscita dei processori quad-core, bisogna trovare qualcos'altro.
-
Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere come fare per per ampliare la memoria per il mio s308 da 1gb a 4gb ma il mio problema è che il mio pc ha ubuntu 14.04 come sistema operativo,ho scaricato un emulatore per i programmi windows chiamato wine e chiedevo se posso fare tutte le operazioni necessarie usando questo emulatore e chiedo anche come fare tutto bene senza creare problemi al mio cellulare
un mondo di grazie in anticipo!!!!!!
p.s. il mio cubot s308 a l'android 4.2.2
-
Ho capito che per iniziare il root mi servono i driver necessari ma non trovo quelli per ubuntu so che sto diventando un po seccante ma non so come muovermi questo è un campo nuovo per me vi chiedo scusa e vi imploro di aiutarmi
Aspetto vostre notizie
-
Ho ottenuto i permessi root con kingroot ho scaricare kingmaster e fin qui tutto bene...ma era tutto in cinese e non capivo niente ma ho visto un aggiornamento per tradurlo in inglese ma si è bloccato alla schermata kingmaster con la scritta download provo e più di li non va,la cosa peggiore che non mi fa connettere ne con app google e nemmeno con il play store cosa devo fare resettare tutto mi conviene??????
Aiutatemi vi prego rispondete ho un il cell in brick o no!!!!!!
-
Dovevi lascar perdere kingoroot, avresti dovuto usare kingo root, che è in inglese. Prova a ricollegare il telefono al pc e lancia king root, fai unroot e poi rifai il root con kingo.
Ovviamente prima devi aver abilitato debug usb dopo aver sbloccato la modalità sviluppatore (u tap sulla build di Android nelle impostazioni, informazioni telefono)
-
ma io ho ubuntu va bene anche li??? perché io ho messo l'apk direttamente nello smartphone e ho fatto il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bunker89
ma io ho ubuntu va bene anche li??? perché io ho messo l'apk direttamente nello smartphone e ho fatto il root
No, procurati un pc con Windows e usa il programma da pc che è meglio
-
Purtroppo non ha la possibilità di un pc con windows ma ho scaricato kingroot (che in ubuntu non va) e kingo (che va alla grande) ma per fare unroot ci vuole per forza il kingroot???
-
Ho ottenuto i permessi root con framaroot direttamente nel mio cubot ho anche scaricato root checker per la conferma del root e infine ho scaricato supersu e penso di aver fatto tutto ma adesso vi chiedo come installare una rom cioè che passi devo fare e se va bene usare SP Flash Tool v5.1420.03 per tutti i passaggi da fare...so che ne avete ampiamente parlato su questo forum ma da principiante quale sono volevo un aiuto per essere sicuro
Accendo vostre risposte
Grazie in anticipo!!!!
-
Salve di nuovo sto usando mtk droid & tool tutti i passaggi sono andati a buon fine eccetto nella sezione root-backup-recovery io spunto usa boot da dispositivo e clicco su recovery e boot e mi da questo errore --- ERRORE :Boot ungzip: bf.gz: Socket operation on non-socket
cosa devo fare per risolverlo????
Aspetto vostre notizie
Ciao