CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto cercando di riparare il telefono malcapitato di un parente, che pur avendo aggiornato ad android 4.4 KitKat il suo cubot, ha ancora la memoria partizionata. Ora ho provato con la guida generale ed i file per l'espansione a 4-8-10GB ma nessuno di questi sembra andare, il telefono si blocca sempre sulla schermata di avvio, non appena rimetto quelli originali riprende ad andare correttamente. Avete qualche idea? ovviamente è il cubot s308
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  2.  
  3. #392
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zof Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto cercando di riparare il telefono malcapitato di un parente, che pur avendo aggiornato ad android 4.4 KitKat il suo cubot, ha ancora la memoria partizionata. Ora ho provato con la guida generale ed i file per l'espansione a 4-8-10GB ma nessuno di questi sembra andare, il telefono si blocca sempre sulla schermata di avvio, non appena rimetto quelli originali riprende ad andare correttamente. Avete qualche idea? ovviamente è il cubot s308
    Messi i file della nuova partizione, dovresti entrare in recovery e fare un Factory reset.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #393
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Messi i file della nuova partizione, dovresti entrare in recovery e fare un Factory reset.
    Non riesco ad entrare in recovery 😯
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  5. #394
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zof Visualizza il messaggio
    Non riesco ad entrare in recovery 😯
    Collega il telefono spento al caricabatterie e premi vol + e power on per alcuni secondi. Appena arriva il robottino, premi per alcune volte power e vol +, fino ad arrivare al menu della recovery
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve rieccomi dinuovo qui visto che non ho la possibilità di un pc windows ho cercato di fare tutti i passaggi direttamente sullo smarphone e sono incappato in un problema praticamente non riesco a modificare la recovery...ho provato con rom manager e dice che non supporta s308,sto usando mobileuncle e provando ad installare una recovery ma quando si riavvia in recovery dopo due secondi si riaccende e non riesco ad accedere alla recovery e sono ancora con quella originale del cubot vi chiedo e possibile che mi dite dove posso scaricare una recovery cwm per il il cell in maniera da riuscire a installara tramite mobileuncle e poi con la recovery modificata installare la rom che preferisco?????
    grazie

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    CUBOT S308

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta, non ne posso veramente più di questo telefono. Quando funziona è ottimo, ma in neanche 9 mesi mi ha dato non so quanti problemi. L'ultimo, di questa mattina, è la funzione touchscreen che non funziona, impedendomi di fare qualunque cosa. Avete idea di quale possa essere il motivo? Se lo porto in qualunque centro assistenza, essendo luglio, non me lo ridaranno prima di ottobre, perciò vorrei capire se posso intervenire prima io in qualche modo.
    Non ha subito urti, non è stato al sole o al caldo, non ho fatto nulla di diverso
    Ho già provato a tenerlo spento e senza batteria, a metterlo in carica da spento e da acceso: un paio di volte è sembrato riprendersi, ma è durato pochi secondi.
    Avete idea di come possa risolvere il problema? Mi si è bloccato mentre lo stavo usando (ci stavo cazzeggiando, ma poco prima mi ero inviata le conversazioni di whatsapp sull'email e ho visto che non sono ancora arrivate)
    E' possibile che si andato in tilt perchè, dopo più di un mese che mi dice di aggiornare google play service, non l'ho ancora fatto?
    Ultima modifica di Lyra85; 06-07-15 alle 10:41

  8. #397
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    sembra più un problema hardware... non puoi essere stato di certo tu...
    senti lo shop dove lo hai acquistato.. e prima verifica magari la disponibilità di qualche aggiornamento su needrom o sul sito cubot.cc... portarlo presso un qualsiasi riparatore multimarca, non servirebbe poi a molto.. visto che si dovrebbe comunque chiedere il ricambio (probabile pannello frontale touch+vetro) in CIna..
    se l'hai preso su Amazon, fai tutto con loro.. che risolvono molto più in fretta di tutti gli altri..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Lyra85 (06-07-15)

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    CUBOT S308

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sembra più un problema hardware... non puoi essere stato di certo tu...
    senti lo shop dove lo hai acquistato.. e prima verifica magari la disponibilità di qualche aggiornamento su needrom o sul sito cubot.cc... portarlo presso un qualsiasi riparatore multimarca, non servirebbe poi a molto.. visto che si dovrebbe comunque chiedere il ricambio (probabile pannello frontale touch+vetro) in CIna..
    se l'hai preso su Amazon, fai tutto con loro.. che risolvono molto più in fretta di tutti gli altri..
    L'ho preso proprio da Amazon. Dici quindi di contattare Amazon o direttamente il venditore? Il problema è che anche se basta fare un semplice aggiornamento, come faccio che il cell è inutilizzabile?

  11. #399
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyra85 Visualizza il messaggio
    L'ho preso proprio da Amazon. Dici quindi di contattare Amazon o direttamente il venditore? Il problema è che anche se basta fare un semplice aggiornamento, come faccio che il cell è inutilizzabile?
    l'aggiormanento lo dovresti fare comunque da pc, con telefono spento e collegato al momento giusto, seguendo le indicazioni della procedura con software flashtool.

    Però intanto è bene fare un bel backup di tutto quello che ti è possibile, via pc .. e magari, visto che il touch è morto, tramite comandi ADB (che trovi in alcune guide online, prima vanno installati i driver adb su pc)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Lyra85 (06-07-15)

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un cubot s308 con chipset MT6582 .
    Volevo aggiornare da OS JB 4.2.2 a Kitkat 4.4.2.

    Ho letto che la possiblità c'e e che qualcuno c'è gà riuscito.

    l'ultima versione su needrom cita:

    needrom. com/download/cubot-s308-kk/
    ONLY For Model 4.4.2 ( not updated for 4.2.2 )
    Update Official ROM Cubot S308 Version: V6_CQ_4137C_V0.1.2_20150417 – KOT49H

    Dovrebbe fare al caso mio ma perché non 4.2.2?

    Potete chiarire se qalcuno lo sa?
    Posso avere istruzioni chiare per l'aggiornamento?.

    Grazie.

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy