Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NetWalker
Buongiorno,
ho un cubot s308 con chipset MT6582 .
Volevo aggiornare da OS JB 4.2.2 a Kitkat 4.4.2.
Ho letto che la possiblità c'e e che qualcuno c'è gà riuscito.
l'ultima versione su needrom cita:
needrom. com/download/cubot-s308-kk/
ONLY For Model 4.4.2 ( not updated for 4.2.2 )
Update Official ROM Cubot S308 Version: V6_CQ_4137C_V0.1.2_20150417 – KOT49H
Dovrebbe fare al caso mio ma perché non 4.2.2?
Potete chiarire se qalcuno lo sa?
Posso avere istruzioni chiare per l'aggiornamento?.
Grazie.
attenzione che i cubot s308 che aveva di base la 4.2.2 ha una board diversa rispetto a quelli che venivano venduti con la 4.4.2..
per questo, non è garantita la funzionalità completa se si mette la 4.4.2 su un s308 che aveva la 4.2.2
meglio inviare una mail al supporto cubot, specificando rom attuale, build e board in uso
-
OK! Immaginavo.
Chiederò suppporto a Cubot, ma qualcuno sa quale ROM è adatta al mio con la 4.2.2?
Grazie!
-
Salve a tutti, volevo chiedere una informazione sul nuovo aggiornamento del cubot. A me succede questo, scaricato l'aggiornamento direttamenta dal cellulare il file è di poco più di 5 Mb, installa ma dopo non funziona più il sensore di prossimità, a voi è capitato la stessa cosa? Grazie 1000
-
scusate dopo un aggiornamento ota di questa mattina ho perso il root sul mio cubots308,qualcuno sa dirmi come ripristinarlo?
-
io invece mi sono accorto che dopo l'aggiornamento mi è sparita la memoria interna di 16gb. Mi vede solo 1gb. Perchè?
-
Controllando a anche da me è sparita la partizione della memoria del telefono .ma che hanno combinato?
-
Idem. Partizione interna da 16GB trasformata in una da 858MB ..
Spero per loro che sistemino 'sta cosa in velocità e che io non abbia perso i dati (speranza vana, vero?) ...
-
Penso che questo sia un aggiornamento di preparazione ad un altro che riporti la memoria ai 16 GB.ma non si può mandare una mail alla cubot per metterli al corrente della situazione?
-
io ho provato a formattare ma non è cambiato nulla. Bo è ridicolo.
-
2 allegato(i)
Allegato 147878Allegato 147879
Confermo i problemi di cui sopra.
Ripartizionata la RAM con gli ebr, dopo aver installato l'aggiornamento del 21/07/2015 ho perso la seconda partizione (meno male che l'avevo ripartizionata,
così ho conservato 6 GB!!!) e il suo contenuto.
Se qualcuno ha suggerimenti, sono i benvenuti!
ciao e grazie.