Visualizzazione stampabile
-
Risolto tutto, e riportato come era prima dell'aggiornamento firmware. L'unica nota è che non riesco ad sumentare la memoria con sd ext2 e link2sd, non riesce a crearw lo script per la partizione. Qualcuno mi spiega come usare parte dei 16 gb interni per aumentare la memoria? Grazie
-
secondo me non te ne fai nulla della partizione di link2sd se riesci a flashare ebr1 ebr 2 della partizione da 6 gb ai voglia a spazio, se il tuo e la versione 4.4.2 scarica questo e flashalo con sp flash tool da qui: ROM Editing primary partition 6 Gb Cubot S 308 Android 4.4.2 | [Official] add the 12/06/2014 on Needrom vedrai che ti troverai uno spazio da 0.89 gb a 5.90 gb.
-
Scusate ma quale è la ROM con memoria unica da16gb su need da mettere sul 308 4.4?visto che con l'ultimo agg è sparita la memoria del tel?
-
ciao Zighinnais, grazie. le info dell mio cubot dopo averlo flashato sono:
modello : Cubot S308
versione : android 4.4
info cpu : 4 core
ram : 1,93 gb
rom : 908,46 mb
archivio interno : 13,94 gb
dici che posso mettere la ROM con 6 gb ?
-
Si puoi farlo ma non aggiornare piu
-
ciao baron1, intanto grazie per la celere risposta, ma ora ne approfitto per chiederti chiarimenti;
ho appena scaricato la ROM editing primary partition 6 gb in questione, e la domanda è? ci sono solo 3 file , cioè Ebr1, Ebr2 e MT6582_Android_scatter.txt ?
se si, quando vado a fleshare, cosa carico e come ? perdo ovviamente tutta la configurazione attuale del cell (appena ripristinato da meno di una settimana) scusa la mia ignoranza, ma oltre a rootare e altre piccole cose, non mi sono mai addentrato piu di tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulet
ciao baron1, intanto grazie per la celere risposta, ma ora ne approfitto per chiederti chiarimenti;
ho appena scaricato la ROM editing primary partition 6 gb in questione, e la domanda è? ci sono solo 3 file , cioè Ebr1, Ebr2 e MT6582_Android_scatter.txt ?
se si, quando vado a fleshare, cosa carico e come ? perdo ovviamente tutta la configurazione attuale del cell (appena ripristinato da meno di una settimana) scusa la mia ignoranza, ma oltre a rootare e altre piccole cose, non mi sono mai addentrato piu di tanto
ciao giulet devi caricare il file scatter e poi inserisci la batteria e subito dopo clicchi download e il gioco e fatto. certo perderai tutto ma alla fine scarichi di nuovo quello che ti serve.
-
Quote:
zighinnais
ciao giulet devi caricare il file scatter e poi inserisci la batteria e subito dopo clicchi download e il gioco e fatto. certo perderai tutto ma alla fine scarichi di nuovo quello che ti serve.
Veramente va cliccato su download e poi attaccato il telefono al pc con batteria inserita, ovviamente prima vanno messi i driver preloader mediatek
-
Quote:
megthebest
Veramente va cliccato su download e poi attaccato il telefono al pc con batteria inserita, ovviamente prima vanno messi i driver preloader mediatek
io riesco a farlo in entrambi i modi basta inserire velocemente la batteria.
-
scusate ma volendo riflashare il cell dopo il fatidico aggiornamento quale rom mi consigliate di usare?su need ce ne sono tante ma non so quale scegliere-ho paura di brikkare mettendone una errata grazie a chi mi risponde.altra domanda non e che magari arriva un altro aggiornamento e rimette apposto le cose?