Raga domanda da niubbo..Ma dove vedo se ho i permessi di root?
Visualizzazione stampabile
Raga domanda da niubbo..Ma dove vedo se ho i permessi di root?
Salve ragazzi... spero di aver preso il thread giusto... vi spiego il mio problema... sn in possesso di un magnifico cubot s308... vorrei flasharlo per aumentare la partizione... il probl è che quando tolgo la batteria e lo attacco al pc lo riconosce e dopo neanche due secondi si stacca e va in loop... si collega e scollega sempre... ho provato in tt i modi .. driver diversi "all mtk preload vcom 65xx" scaricati piu di una volta... driver adb... formattato il telefono.... cambiato cavo... cambiata porta usb... cambiato pc.... addirittura formattato il pc cn windows xp... non so piu che fare... help me please! Sto impazzendo!
hai provato a cambiare cavo usb e porta su pc?
con il telefono spento e batteria inserita invecem va in loot stacca-->attacca?
Xp dovrebbe essere il sistema migliore per i driver preloader mediatek..
dagli un'altra chance ..
prova questi drivers:
ROM MTK Driver Auto Installer v5.1453.03 | [Official] add the 08/19/2015 on Needrom
Si provato sia porta che cavo... anche con batteria inserita a tel spento... sempre lo stesso risultato... provo con questi driver e ti faccio sapere... grazie per la risposta! :)
Nienteeeeeeeee! mamma mia sto veramente impazzendo.... preetto che ho disinstallato i vecchi e ho installato questi... ma non riesco proprio a capire il problema.... altri consigli o soluzioni?? sto per buttare l'idea e tenermi il tel cn solo 1gb :(
Aggiungo che nella gestione periferiche di windows la vcom si vede e scompare dopo due secondi... ed è senza triangolino giallo... cioè i driver sono installati correttamente.... non so che altro fare... qualche idea ragazzi?? help me please!!!!
Prova a tener premuto il tasto vol - mentre lo connetti da spento, (o vol + se non dovesse andare) ricordo che a qualcuno ha risolto l'attacca e stacca...
Ancora nnt... provato... uffaaaaaa.... l'apprezzamento di qst cell sta diminuendo minuto per minuto
Niente non ho il permesso di root?'(verificato con root-checker basic"".)..Ma possibile?Allora la rom come l'hanno messa?