Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bistrascio
Niente non ho il permesso di root?'(verificato con root-checker basic"".)..Ma possibile?Allora la rom come l'hanno messa?
La rom si mette con flashtool, e il root è attivabile successivamente con operazioni più o meno complesse. Ottime possibilità le hai con l'app kingroot pee android, che ti jnstalla kinguser e che fa tutto da sola. In 2 minuti :
http://androidxda.com/download-kingroot-application
Quote:
MiniMass
Ancora nnt... provato... uffaaaaaa.... l'apprezzamento di qst cell sta diminuendo minuto per minuto
Prova, magari seviva questo...
-
Si ho provato anche questo... disinstallato e installato root cn kingroot... ma nothing... leggendo nel forum alcuni hanno risolto in nnt... io sn sfortunatissimo!
-
Ma una versione più capibile??Di kingroot?Invece del mandarino spinto?Ah scusate avevo scaricato la 1a versione ora ho l'ultima in inglese..Ohhh son roiuscito a bloccare stò cavolo di applicazione dell'aggiornamento che mi ha rott....
-
Quote:
bistrascio
Ma una versione più capibile??Di kingroot?Invece del mandarino spinto?Ah scusate avevo scaricato la 1a versione ora ho l'ultima in inglese..
Ma è in inglese... [emoji6] il link l'hai seguito?
-
hahahahha... guarda strada già percorsa sia con v root che con framaroot.... tutti apk.... puoi fare una cosa.... scarica vroot per pc.... abilita debug usb e collegalo al pc.... basta cliccare su root e ti installa tutto da solo.... l'unica pecca è che come gestore app root nn installa super user ma una app in mandarino spinto.... ma basta disintallarla e sostituirla con superuser....
-
Quote:
MiniMass
hahahahha... guarda strada già percorsa sia con v root che con framaroot.... tutti apk.... puoi fare una cosa.... scarica vroot per pc.... abilita debug usb e collegalo al pc.... basta cliccare su root e ti installa tutto da solo.... l'unica pecca è che come gestore app root nn installa super user ma una app in mandarino spinto.... ma basta disintallarla e sostituirla con superuser....
Questo funziona, fidati, kingroot da apk è uno di quelli con percentuali di successo più alte[emoji106] ha fatto il root su smartphone solitamente ostici.. sempre considerato che io sono solito crearmi la recovery custom e poi con quella flashare supersu, che è meglio[emoji12]
-
intanto non so più se bestemmiare o imprecare per qst maledetto flash... sto danto capocciate al pc da ore....
-
Guarda, se hai la possibilità di avere altro pc di amico con Windows 7, installa i driver che ho linkato, poi attacca il tel spento e vedi se li va... Potrebbe a questo punto essere il tuo xp con qualche problema (è sp3 almeno?
-
Certo che si... xp sp3... cmq grazie intanto per tutti i consigli...
-
Ciao, scarica i drivers vcom/preloader mediatek