Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho un problema di questo tipo. Ho provato a fare un fare un firmware upgrade della ROM con la 4.4.2 presa da Needrom. Il problema è che avvio FT, carico il file scatter, do firmaware upgrade, metto la batteria, compare la striscia rossa ma poi mi da errore 4032. Che cosa potrebbe essere? driver? perché la ROM è compatibile. Volevo passare dalla 4.2.2 JB a alla 4.4.2 attraverso Firmware upgrade quindi il passaggio è corretto. Ora però il tel non si accende e mi continua a dare questo errore 4032. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicca1973
Buongiorno, ho un problema di questo tipo. Ho provato a fare un fare un firmware upgrade della ROM con la 4.4.2 presa da Needrom. Il problema è che avvio FT, carico il file scatter, do firmaware upgrade, metto la batteria, compare la striscia rossa ma poi mi da errore 4032. Che cosa potrebbe essere? driver? perché la ROM è compatibile. Volevo passare dalla 4.2.2 JB a alla 4.4.2 attraverso Firmware upgrade quindi il passaggio è corretto. Ora però il tel non si accende e mi continua a dare questo errore 4032. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
ciao chicca1973 prova a flashare di nuovo la sua rom originale ed accertati che abbia riconosciuto i driver, questo e il principale problema.
-
Quote:
zighinnais
ciao chicca1973 prova a flashare di nuovo la sua rom originale ed accertati che abbia riconosciuto i driver, questo e il principale problema.
Ciao grazie x la risposta. Dove trovo la ROM originale? Quelle di needrom non funzionano! Puoi aiutarmi?
-
Quote:
chicca1973
Ciao grazie x la risposta. Dove trovo la ROM originale? Quelle di needrom non funzionano! Puoi aiutarmi?
Sito cubot.net:
http://cubot.net/Index.php/down/lists/typeid/23.html
-
-
Salve. Ho un cubot s 308. vorrei togliere la partizione del disco che mi riserva solo 1 Gb per le app. Avete qualche dritta???? Grazie
-
Si la soluzione c'è... e spero k nn ti intoppi nel mio stesso probl... leggi qst topic un paio di pagine andamdo indietro.... ti è spiegato tutto...
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi sa indicarmi un posto o persona in grado di riparare un Cubot s308? solito problema dopo aggiornamento della memoria, da 16gb a 858mb.
Sono di Torino, ci fosse qualcuno in grado, grazie.
-
Quote:
Alefuturista
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi sa indicarmi un posto o persona in grado di riparare un Cubot s308? solito problema dopo aggiornamento della memoria, da 16gb a 858mb.
Sono di Torino, ci fosse qualcuno in grado, grazie.
ciao io il mio l'ho sistemato da me ,sono di cremona .se ti guardi andando indietro i miei post puoi farcela anche da solo .in un mio precedente post ho scritto quale rom usare e dove trovarla.ripeto il mio adesso ha una partizione unica da 13.11 gb e quando arriva la notifica di aggiornamento la cancello e tutto va a meraviglia
-
Cavoli, non ho molto tempo per questo cercavo qualcuno che sapesse farlo...vedrò cosa fare
Grazie