E' tutto normale. Le prime volte sta di più.
E ovvio che se stacchi il gps o spegni il cell o entri in un edificio, poi li deve ricercare nuovamente
Però vedrai che le altre volte ti starà di meno....qualche minuto max.
Ultima modifica di DMC12; 06-02-15 alle 12:52
Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894
Luca27 (06-02-15)
Devo ringraziarvi apertamente per avermi aiutato in questo problemaMolte grazie.
Ho spento tutto e lo riprovato e dopo pochi secondi già funzionava il gps e maps! grazie Dmc12
Ora dopo aver fatto il root, dopo aver aggiustato il gps il prossimo passo è cambiare lo spazio della memoria interna
ieah!!![]()
Quale il primo passo per cambiare la dimensione della memoria interna??
Inviato dal mio S308 usando Androidiani App
si illuminano i tasti? quali difetti avete riscontrato?
ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi se esistono rom non ufficiali per il nostro s308..
e' uscito un nuovo aggiornamento per kk qui ma leggo nei commenti che non funziona brikka il tel cmq posto il link ROM Cubot S308 KK | [Official]-[Updated] add the 02/06/2015 on Needrom
ciao a tutti,
sono appena entrato nel gruppo e volevo chiedere informazioni sul CUBOT S222:
come si leva la musica quando si accende e quando si spegne?
Grazie a chi mi risponde
Alberto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Di seguito le prove effettuate:
Root.
la procedura è molto semplice con Vroot.
Partizioni.
fare particolarmente attenzione al sistema operativo ed alle versioni dei programmi consigliati. altrimenti NON funziona.
Sistemi operativi a 64 bit danno rogne.
Testato su win XP, tutto ok, perfetta la partizione da 3GB presa su needrom per la 4.4.2.
http://www.needrom.com/download/cubo...partition-3gb/
New Editing primary partition “EBR 1& EBR2” to ( 3 gb) and the rest ( 10,7gb )to the internal memory ( internal SD ).
Flash with SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212 “EBR 1& EBR2” put out your battery and disconect phone, click download and put battery in and reconnect the phone if it wont connect press volume up.
After flash make wipe data/cache .
nota: per scaricare la modifica e il tool v.2.1344 etc. bisogna avere un account.
GPS.
A mio avviso, per un cinese funziona bene. Talvolta il GPS rimane un pò indietro, più che impreciso direi poco reattivo. Ho provato ad utilizzare faster GPS ed altro, non cambia nulla, anzi, forse sono riuscito a rallentarlo ulteriormente negli aggiornamenti di posizione lungo la strada.. Il fix è piuttosto rapido. Prove effettuate con google maps in modalità navigazione auto.
Audio.
Perfetto.
Meno quello in cuffia dove il volume è bassissimo. A zero.
Se qualcuno ha dei settaggi per mobileuncle\engineer mode MTK li posti, grazie.
Chiedete pure chiarimenti.
Ultima modifica di shade66; 11-02-15 alle 11:27
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!