CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fabbbio15

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sicuro che non sia dovuto semplicemente alla batteria scarica? Quando si è riavviato l'aggiornamento era già completato?
    la batteria prima dell'aggiornamento era al 49%, non credo sia dovuto a quello.
    Non so se era già completato, l'aggiornamento, sono tornato ed ho visto il cellulare in recovery

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbbio15 Visualizza il messaggio
    la batteria prima dell'aggiornamento era al 49%, non credo sia dovuto a quello.
    Non so se era già completato, l'aggiornamento, sono tornato ed ho visto il cellulare in recovery
    Se, come mi sembra di capire, il telefono non da alcun segno di vita prova a metterlo in ricarica (se non l'hai già fatto). Alttrimenti potresti tentare, prima di mandare in assistenza, un flash del firmware... Per maggiori informazioni comunque consulta il thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-x10.html

REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Fabbbio15 (20-07-15)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se, come mi sembra di capire, il telefono non da alcun segno di vita prova a metterlo in ricarica (se non l'hai già fatto). Alttrimenti potresti tentare, prima di mandare in assistenza, un flash del firmware... Per maggiori informazioni comunque consulta il thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-x10.html

mettendolo in carica il pc lo rileva, si sente il suono di quando inserisci una periferica usb, ma in ogni caso non da segni di vita nel senso che non entra né in recovery né in qualsiasi altro modo.
    Come posso fare un flash del firmware? Che software dovrei utilizzare?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

EDIT, ora sono riuscito ad accenderlo e va automaticamente in ricovery e sullo sfondo c'è l'omino dell'android con un triangolino rosso, con scritto "nessun comando.", che faccio?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

EDIT, ora sono riuscito ad accenderlo e va automaticamente in ricovery e sullo sfondo c'è l'omino dell'android con un triangolino rosso, con scritto "nessun comando.", che faccio?
    Per "sbloccare" la recovery e visualizzare le varie voci dovresti premere una combinazione di tasti, qui tutte le info: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html

Smartphone:

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per "sbloccare" la recovery e visualizzare le varie voci dovresti premere una combinazione di tasti, qui tutte le info: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
    la recovery funziona anche se c'è scritto nessun comando, il problema è che quando riavvio mi torna esattamente in quello stato

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Adesso invece mi compare questa schermata quando provo ad avviarlo in recovery xiaomi-redmi-note-4g.jpg

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Adesso invece mi compare questa schermata quando provo ad avviarlo in recovery xiaomi-redmi-note-4g.jpg
    Conferma con Vol+ per accedere alla recovery, probabilmente è una modifica introdotta con l'aggiornamento in questione

Smartphone:

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Conferma con Vol+ per accedere alla recovery, probabilmente è una modifica introdotta con l'aggiornamento in questione
    accede alla recovery però poi non mi fa fare nulla. Per ripristinare la rom mi sono imbattuto in questo video https://www.youtube.com/watch?v=ztI8sc8MUNo e dopo aver perso la testa per smontare la batteria del cell, noto che il mio pc non riconosce il device senza batteria, quindi non posso usare flash tool correttamente, altre idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Io possiedo un cubot s308 ed ho avuto un problema con l ultimo aggiornamento. Dopo aver aggiornato la ROM da 16 GB è passata a 858mb. Gli altri non esistono piu

C'è un modo per tornare alla aggiornamento precedente ?
    Ho provato ad usare flash tool ma quando clicco su download non succede nulla e provando a collegare il tel senza batteria nemmeno.
    Vi prego aiutatemi

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio