Buonasera a tutti,
qualcuno di voi sa indicarmi un posto o persona in grado di riparare un Cubot s308? solito problema dopo aggiornamento della memoria, da 16gb a 858mb.
Sono di Torino, ci fosse qualcuno in grado, grazie.
Allora io ho pure un Cubot X10 si deve fare attenzione che non scarichi completamente la batteria in questo caso l'apparecchio non ha nessuna funzione neppure per ricaricarlo, però aspettando circa un giorno senza toccarlo ritorna funzionare, vale a dire si può ricaricare; puo darsi sia successo lo stesso anche a te.Originariamente inviato da [B
Adesso avrei una domanda da circa una settimana mi compare una finestrella a quanto pare di aggiornamento perche ci sono due comandi in inglese uno c'è update e l'altro se non sbaglio e scritto dopo, però tutto il resto e in cinese, era pure a te cosi? e se premo UPDATE
che succede? ne sa qualcosa qualcuno?
Non e che poi non si puo più reinpostare nella lingua preferita
se qualcuno vuol rispondere privatamente questo e il mio indirizzo Email nandopc@web.de
Grazie
Anch io ho un cubot x10.. Che almeno una volta al mese si riposa 24 ore.. Il problema è che tutte le volte che mi è successo la batteria era carica almeno all 80%..Di buono e buono trovo il telefono spento e si accende solo 24 ore dopo.. Qualcuno ha scoperto il problema?
Penso che il cubot x10 soffra di "SOD,Sleep of Death" in caso di morte apparente schiacciando contemporaneamente per più di un minuto il tasto power ed il tasto volume + e volume - (schiaccia energicamente al centro il bilancere del volume) si taglia l'alimentazione , e poi si riaccende normalmente con il tasto power (a me ha funzionato) . Se vuoi puoi provare a togliere la spunta nelle impostazioni batteria alla voce "modalità di risparmio energetico cpu" che si attiva di default ad ogno riavvio che potrebbe influire sul "SOD", ti consiglio di guardarti qualche guida riguardante il SOD qui sul forum (ad esempio quella riguardante il galaxy s2 plus). Io ho provato ad installare "load monitor" settandolo secondo una guida per s2 plus sempre su androidiani che risveglia periodicamente il telefono evitando deep sleep prolungati. Adesso ho aggiornato il telefono all'ultimo update ufficiale (27/11/2015) , vediamo se il problema si risolve . Ciao e buona fortuna.
AngelRusso91 (15-02-16)
Ciao Grazie mille.. È la prima volta che sento parlare di questo SOD..Provero' i tuoi consigli
qual'è il miglior cubot al momento?
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213
Dipende dalla settimana, sfornano device come panini.
Spero di essere nella sezione giusta!
Problema col miio H2 ed operatore H3G.....credo che il blocco roaming data delle impostazioni funzioni solo col roaming internazionale.
Infatti quando perdo la rete h3g il telefono passa su rete Tim (nessun simbolo di roaming) e continua a scaricare dati.....con relativi addebiti.
Soluzioni per bloccare il roaming dati quando si passa su rete Tim?
in alternativa come bloccare la rete su "solo LTE/3g"?
Grazie
Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB