Volevo sapere come si prende lo sconto da mitop
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere come si prende lo sconto da mitop
Ciao ragazzi. Mi hanno proposto uno scambio alla pari con un kingzone N3 Plus. Sulla carta sembra valere la pena. Voi che dite. Grazie 1000
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Leggi di la I bugs su N3Plus
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Stavo vedendo ma anche lì sono soggettivi. A qualcuno capita a altri no. Boh
Volevo chiedervi se questa pellicola sta sul cubot secondo kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2 - Qualità premium Dimensioni prodotto:18 cm x 10,1 cm x 0,3 cm; 36 g.
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao, io l'ho comprata, pensavo andasse alla perfezione, invece monta si....ma lascia i bordi laterali un pochino scoperti...ed anche sopra e sotto non coincide con il perimetro del Cubot. Poi comunque se la vuoi montare monta....ma non è la sua misura esatta. La pellicola di vetro temperato dedicata al Cubot X9 la trovi solo qua: Wholesale Product Snapshot Product name is Tempered Glass 9H Screen Protector Film Compatible With Cubot X9 MTK6592 Octa Core 5.0 Inch Phone ...l'unico problema è che arriva in una ventina di giorni. Ciao :)
Scusate ma io ho un problema col mio cubot x9: l'ho preso circa una settimana e mezzo fa e la prima volta non l'ho caricato abbastanza. Ora mi dura tre ore e mezza di schermo acceso con luminosità minima e risparmio energetico. È normale?
Ho guardato le misure tra il cubot e s5 e vorrei il vostro parere e meglio questa pellicola Xtra-Funky Esclusivo Alta qualità reale 100% Protezione genuina dello schermo in vetro temperato per Samsung Galaxy S5 (i9600) o questa Arbalest® Galaxy S5 Screen Protector,2.5D Bordo Arrotondato Pellicola Proteggi Schermo AntiGraffio Trasparente in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S5 Smartphone ho guardato su internet le dimenzioni la larghezza e la stessa cambia solo l'altezza il cubot x9 14.35 cm e il galaxy s5 14.2cm dovrebbe starci comunque bene la pellicola o no secondo voi
Ragazzi 15euro tutto quanto a chi serve mi mandi un mess in privato. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...935555&alt=web
. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...435588&alt=web
Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
Jelly bean 4.1.1
Root ok .. thanks klar
Registratevi al forum ed avrete il buono da 10€[/QUOTE]
Ma a quale forum ti riferisco?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Io sono un possessore di un cubot x9 da quasi una settimana. Sono molto contento del prodotto, l'unica cosa che ho visto come "difetto" è stato il touch molto sensibile che nei primi giorni mi aveva quasi fatto pentire di averlo acquistato. Poi ci ho preso un po' la mano e va molto meglio. Anche voi avete trovato questo problema? Avete risolto?
Grazie
Io come gia' detto in precedenza ho risolto disattivando tutte le funzioni Gesture
Proverò grazie
Basta disattivare uso con i guanti....
Mai attivato impostazione dei guanti.
Raga ha me arriva tra 2 giorni voi come avete risolto con la pellicola quale ci avete messo.
Alessio se ti serve torna nella pagina precedente c'è un mio post che potresti trovare interessante
Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
Jelly bean 4.1.1
Root ok .. thanks klar
Mi e arrivato oggi il cubot ma come si fa a impostare il meteo e la lingua del telefono ho messo tutto in italiano ma i messaggi di sistema sono ancora in inglese mi dite come fare.
Arrivato oggi da gearbest, ordinato 15gg fa con spedizione gratuita, pagato 124 euro + 12 di dogana.
Ottima impressione tranne che per il touch a volte impreciso, ma forse è solo questione di abitudine.
Ma come faccio a mettere il meteo della mia città
Come metto il meteo della mia città
Scarica una app per il meteo in italiano... Io uso ilMeteo e mi ci trovo benissimo.
ciao ragazzi, e grazia davvero per tutte le info
sono possessore di cubot x9 da qualche giorno e sono un po' combattuto.. entusiasta di tutto ciò che sapete (sottile, veloce ecc..) ma un po' perplesso dal touch.
vengo da 3 anni di Note2 e forse, come diceva qualcuno, è solo questione di abitudine..ma vi chiedo il sunto dei consigli in proposito.
leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava il vetro temperato..? in che modo aiuta la reattività del touch scusate?
personalmente ho disattivato tutte le gesture ma ora sto provando ad usarlo con la "fuznionalità guanti" attiva.. proprio perchè l'impressione è quella che prima "perdesse colpi", che mi toccasse premere più volte.. ora così facendo ho il problema contrario, troppo sensibile.. ma tra i due forse è il male minore
2 sono al primo chinafonino.. a livello di radiazioni, in merito specifico a questo x9 che sapete?
grazie davvero e Buona Pasqua ;)
Enrico
Stessi problemi tuoi, e penso un po' di tutti i possessori di X9. Sui dispositivi in cui ho montato la pellicola di vetro temperato il touch è sempre migliorato, speriamo anche qui. A me la pellicola di vetro temperato specifica per X9 arriva martedì, non appena la monto ti faccio sapere subito. Sulle radiazioni non ti so dire nulla. Ciauz
Ciao a tutti, ho notato che tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono cambia il mac address della scheda wi-fi, dato che per la mia rete uso il filtro mac address la cosa mi da un certo fastidio, anche a voi da questo problema? Qualcuno sa come risolvere?
Ciao e Buona Pasqua
Il mio dava un sacco di problemi e tra i tanti questo é il primo che ho notato. Col lavoro che faccio ogni volta rifare la procedura e settare nuovamente il modem era impossibile. Ora son felice di averlo reso al negozio. Per me il cubot é un capitolo chiuso. Per il Mac che cambia nn c'è rimedio. Bisogna vedere se in futuro con un aggiornamento risolvono il problema.
Buona pasqua
grazie daferra :(
attendo con ansia di sapere se il vetro temperato migliora un po' il touch..
per la croncaca l'esperimento di tenere il gloves touch attivo è durato due ore... ingestibile..
sono tornato al touch "normale", autoconvincendomi che di giorno in giorno il fastidio duri meno :-/
Ciao a tutti, ho risolto il problema del mac address che cambiava ad ogni riavvio, se qualcuno ha lo stesso problema può risolvere sostituendo o modificando il file /data/nvram/APCFG/APRDEB/WIFI, io ho preso il file WIFI del mio THL W100 e l'ho messo nel X9 cambiando il mac address con Hex editor e naturalmente con i permessi di Root, adesso non ho più tale problema, per il resto il telefono non mi da problemi e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata.
A me lo screenprotector in vetro è arrivato una decina di giorni fa... per quanto mi riguarda l'estetica è ottima ma la sensibilità direi che non è migliorata, anzi forse qualcosa peggio. Mah...
Ciao ragazzi , problema con il mio x9 . ieri improvvisamente s è riavviato e da quel momento a tratti sempre piu frequenti nn mi funziona piu la parte centrale del touch oltre al fatto c he tutto è piu lento e la batteria dura la metà . ho provato un ripristino dati di fabbrica ma nulla . avete suggerimenti ? grazie 1000
Peggio no...ma non ha fatto miracoli. Ho cambiato telefono, peccato, mi piaceva tantissimo sto Cubot X9, come leggerezza e design su questa fascia di prezzo era ineguagliabile. Passato a Meizu M1 Note...un altro mondo, mi arriverà la settimana prossima, un salutone a tutti i CubotianiX9ovosi di questo thread, continuerò a leggervi con simpatia, ciao.
Salve volevo sapere se qualcuno ha già qualche ROM da proporre o qualcosa del genere per aumentare la durata della batteria,grazie in anticipo
Buongiorno a tutti ero intenzionato di comprare questo smartphone x la mia compagna ma n ho trovato nessun valore di sar per questo terminale, qualcuno sa aiutarmi?