CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 102 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dopo che il mio Zopo c2 è caduto a terra con conseguente rottura dello schermo, stavo cercando uno smartphone intorno ai 140-150€ max.
    dopo una scrematura sono rimasto indeciso fra il cubot x9 e l'elephone p6000. A vantaggio del secondo sicuramente la CPU mali t760 e l'aggiornamento ad android Lollipop (oltre che al design), mentre il cubot mi interessava di più per il fatto di essere costruito in metallo e per la fotocamera.
    Poi però ho letto che i 13mpx della frontale e gli 8 di quella posteriore sul cubot x9 sono interpolati e, soprattutto, che il materiale non è metallo come dicono anche sul loro sito ufficiale.
    mi sapete dire qualcosa a riguardo (per i fortunati che lo hanno ricevuto?)

    grazie mille!!!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    qualche pagina dietro c'era un link ad un video di smontaggio del cubot x9... da come si piegava e ritornava diritta, la cover posteriore al 99% è plastica.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dero89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    dopo che il mio Zopo c2 è caduto a terra con conseguente rottura dello schermo, stavo cercando uno smartphone intorno ai 140-150€ max.
    dopo una scrematura sono rimasto indeciso fra il cubot x9 e l'elephone p6000. A vantaggio del secondo sicuramente la CPU mali t760 e l'aggiornamento ad android Lollipop (oltre che al design), mentre il cubot mi interessava di più per il fatto di essere costruito in metallo e per la fotocamera.
    Poi però ho letto che i 13mpx della frontale e gli 8 di quella posteriore sul cubot x9 sono interpolati e, soprattutto, che il materiale non è metallo come dicono anche sul loro sito ufficiale.
    mi sapete dire qualcosa a riguardo (per i fortunati che lo hanno ricevuto?)

    grazie mille!!!
    Anche io sono indeciso, preferirei quello che ha una migliore fotocamera. Ma non ne ho idea. IL Cubot mi piace di più esteticamente. Devo decidere entro oggi.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se volete spendere qualcosa in più è uscito iocean m 6752 guardatelo

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso, preferirei quello che ha una migliore fotocamera. Ma non ne ho idea. IL Cubot mi piace di più esteticamente. Devo decidere entro oggi.
    Anche io sono indeciso tra x9 e p6000 ma mi sono fatto un giro nel thread del p6000 e non ho letto belle cose

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deduco che nessuno lo ha compratp l' X9 e nessuno ha fatto foto di conseguenza. :-)

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi, come me, è in attesa della spedizione, oggi risulta a milano quindi sembra procedere nella norma.

  9. #168
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio è bloccato in dogana con un altro pacco , per cui ne ho preso un altro da grossoshop che dovrebbe arrivare a breve . evitate la posta normale sia NL che altro perche da quest anno i controlli sono super rigidi per l import dalla cina . premetto che nel 2014 ho fatto 10 ordini con NL post mai un problema e pacchi consegnati in 10 gg. ora solo corriere , e possibilmente shop che hanno la copertura per gli eventuali dazi .

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    grande comprensione per gli sventurati con il telefono fermo in dogana!
    E' capitato anche a me con una spedizione di un telefono dalla china tramite singapore post mi pare
    E' stato fermo a milano(o la vicino)per piu' di un mese e poi mi e' arrivata la lettera della dogana stessa in cui dovevo produrre prove di acquisto del telefono.
    Mandata per fax! la documentazione della transizione paypal,e dopo un altra decina di giorni il pacco e' arrivato a casa pagando poi al postino tasse e dazi calcolati sulla transazione reale...
    Una vera sfortuna!

    P.S il mio cubot non l'ho potuto smanettare piu' di tanto perche' era un regalo ma mio nipote mi dice che gli va molto bene e lui lo usa soprattutto per giocare
    ciao

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Il mio è bloccato in dogana con un altro pacco , per cui ne ho preso un altro da grossoshop che dovrebbe arrivare a breve . evitate la posta normale sia NL che altro perche da quest anno i controlli sono super rigidi per l import dalla cina . premetto che nel 2014 ho fatto 10 ordini con NL post mai un problema e pacchi consegnati in 10 gg. ora solo corriere , e possibilmente shop che hanno la copertura per gli eventuali dazi .
    Ciao, anche il mio da giorni e giorni è arrivato in Italia ma a me ancora non arriva, spedizione NL, che cosa c'è da fare per farlo arrivare prima possibile? Ovviamente pagando dogana e quant'altro.

Pagina 17 di 102 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy