CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento firmware e root grazie alla guida di claus.

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    arrivato magicamente anche il mio , ... per ora direi ottimo , a prima vista ... stas root e test vari .

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Allora...giorno 16 Gennaio alle 3:48 di notte ho chiesto il rimborso, giorno 17 Gennaio alle 20:02 sul conto PayPal è apparso "www.gearbest.com ti ha inviato un rimborso", ed due giorni dopo i soldi erano sulla carta PayPal (non so darti l'orario preciso perché io controllavo di tanto in tanto la lista movimenti, e due giorni dopo ho visualizzato il saldo col rimborso, ma non ricordo a che ora). La somma era di 144,87 USD.
    Ok vi spiego l'epilogo di questa storia: martedì 27/1/2015 magicamente i 111,47€ di pagamento effettuato il 21/1/2015 con mastercard ing direct senza usare paypal (quindi senza protezione) vengono stornati sulla mia carta con un accredito di pari valore da parte loro nel tempo di 7 giorni lavorativi inizialmente indicati da gearbest.com
    Morale: i cinesi si sono dimostrati tutto sommato onesti e collaborativi e tutto è finito per il meglio.

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Arrivato ieri il Cubot X9.Ordinato il 22/01 da Grossoshop.Spedizione abbastanza veloce con Dhl.Telefono sigillato perfettamente e funzionante in tutto.Il problema è questo:ho provato il root seguendo la guida di Claus ma nulla da fare.Il telefono viene correttamente riconosciuto,in gestione dispositivi non ci sono triangolini gialli,ho installato tutti i driver,provato su tre pc diversi, eritentato per almeno una decina di volete.Sp Flash fa tutta la procedura,mostra il rettangolino di Ok,ma all'atto di avviare in recovery appare il robottino con triangolo rosso e sotto scritto "nessun comando".Dopo un pò comunque il telefono si riavvia normalmente.Qualcuno ha suggerimenti o idee?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #185
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo un gg di utilizzo ... prime impressioni :
    Pro : display molto buono , tel abbastanza fluido, in linea con i modelli simili , materiali buoni , buona la ricezione . buona la batteria , root , framework installati senza problemi .
    Contro : lock screen non modificabile se nn con app di terze parti , ridicolo .
    Da testare reparto video e foto

    Cmq un ottimo cell considerato il prezzo , ho anche un p3000s , che sulla carta e come costo dovrebbe essere superiore nn è minimamente paragonabile sia per i molteplici bug che per la pessima rom . per ora CUBOT Vince a pieni voti ! ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato izioguitar per il post:

    nikoletto (04-02-15)

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo mio nipote a cui lo avevo regalato stasera mi ha detto che glinsi è spento,probabile mentre ci giocava,e non si è più riacceso. Attaccando il caricatore non da segni di vita.... La prima cosa che farei con un telefono dove si potesse sarebbe staccare la batteria per un po... Sapete se c'è un reset o qualcosa che si possa fare senza aprirlo? Poi magari si è rotto....e allora son dolori secondo me. ....ciao

  9. #187
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Pronti per il mio Unboxing e videorecensione?


    Preso da Gearbest con il codice sconto
    Ultima modifica di spikeenzo; 04-02-15 alle 22:12
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  10. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dovrei prenderlo per un amico, da quale sito mi consigliate? Pensavo a grossoshop visto che sta a 120, ma non so. Ne dovrei prendere due.

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Pronti per il mio Unboxing e videorecensione?


    Preso da Gearbest con il codice sconto
    dogana?
    tempo di attesa?
    Ultima modifica di palanzana; 04-02-15 alle 23:39

  12. #190
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    domanda per gli esperti , spiando su needrom ho notato che ci sono 2 versioni dell ultima rom v11 . una per un modello di camera specifico ... per caso abbiamo 2 versioni hardware di questo modello ?

Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy