Fatto aggiornamento firmware e root grazie alla guida di claus.
Fatto aggiornamento firmware e root grazie alla guida di claus.
arrivato magicamente anche il mio , ... per ora direi ottimo , a prima vista ... stas root e test vari .
Ok vi spiego l'epilogo di questa storia: martedì 27/1/2015 magicamente i 111,47€ di pagamento effettuato il 21/1/2015 con mastercard ing direct senza usare paypal (quindi senza protezione) vengono stornati sulla mia carta con un accredito di pari valore da parte loro nel tempo di 7 giorni lavorativi inizialmente indicati da gearbest.com
Morale: i cinesi si sono dimostrati tutto sommato onesti e collaborativi e tutto è finito per il meglio.
Ciao a tutti.Arrivato ieri il Cubot X9.Ordinato il 22/01 da Grossoshop.Spedizione abbastanza veloce con Dhl.Telefono sigillato perfettamente e funzionante in tutto.Il problema è questo:ho provato il root seguendo la guida di Claus ma nulla da fare.Il telefono viene correttamente riconosciuto,in gestione dispositivi non ci sono triangolini gialli,ho installato tutti i driver,provato su tre pc diversi, eritentato per almeno una decina di volete.Sp Flash fa tutta la procedura,mostra il rettangolino di Ok,ma all'atto di avviare in recovery appare il robottino con triangolo rosso e sotto scritto "nessun comando".Dopo un pò comunque il telefono si riavvia normalmente.Qualcuno ha suggerimenti o idee?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Dopo un gg di utilizzo ... prime impressioni :
Pro : display molto buono , tel abbastanza fluido, in linea con i modelli simili , materiali buoni , buona la ricezione . buona la batteria , root , framework installati senza problemi .
Contro : lock screen non modificabile se nn con app di terze parti , ridicolo .
Da testare reparto video e foto
Cmq un ottimo cell considerato il prezzo , ho anche un p3000s , che sulla carta e come costo dovrebbe essere superiore nn è minimamente paragonabile sia per i molteplici bug che per la pessima rom . per ora CUBOT Vince a pieni voti ! ;-)
nikoletto (04-02-15)
Ciao, purtroppo mio nipote a cui lo avevo regalato stasera mi ha detto che glinsi è spento,probabile mentre ci giocava,e non si è più riacceso. Attaccando il caricatore non da segni di vita.... La prima cosa che farei con un telefono dove si potesse sarebbe staccare la batteria per un po... Sapete se c'è un reset o qualcosa che si possa fare senza aprirlo? Poi magari si è rotto....e allora son dolori secondo me. ....ciao
Pronti per il mio Unboxing e videorecensione?![]()
Preso da Gearbest con il codice sconto![]()
Ultima modifica di spikeenzo; 04-02-15 alle 22:12
Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!
Ragazzi, dovrei prenderlo per un amico, da quale sito mi consigliate? Pensavo a grossoshop visto che sta a 120, ma non so. Ne dovrei prendere due.
domanda per gli esperti , spiando su needrom ho notato che ci sono 2 versioni dell ultima rom v11 . una per un modello di camera specifico ... per caso abbiamo 2 versioni hardware di questo modello ?