ciao, ma come fa ad essere compatibile se il G2 è 5,2 pollici e con forma display arrotondata ?
Io ho messo pellicole di vetro temperato su altri cellulari con successo. Esempio Elephone G5 con pellicola del One Plus One, ed altri ancora. Vado su DeviceSpecifications.com e vedo le misure precise degli smartphone, poi guardo bene anche le foto in tutti i dettagli e trovo quella compatibile. Non mi sono mai sbagliato. Ah...se i fori per il sensore di prossimità e la fotocamera vengono occlusi...gli smartphone funzionano alla perfezione, l'unica cosa che non si può occludere è il microfono...che va lasciato libero. Per inciso...la pellicola di vetro temperato per Cubot X9 l'ho cercata ovunque, ma ancora nulla, quelle su eBay non sono di vetro temperato, purtroppo.
Ragazzi mi spiegate un po' come si comporta questo terminale?batteria/fluidità? Ho visto una recensione e mi ha colpito positivamente
" alla fine, arriveremo"
Allora...lo uso da circa una settimana.Fluidità direi molto buona,fino adesso niente lag o impuntamenti.La batteria tende a scaricarsi velocemente con uso intensivo e schermo acceso.Ma arrivo tranquillamente a sera.Tiene presente però che non utilizzo giochi.La fotocamera fa foto abbastanza buone,anche se non sono un esperto in questo campo.Ricezione fin'ora ottima e anche qualità audio.Il gps si fixa quasi istantaneamente.Ho rilevato solo una qualità audio non eccezionale nella musica in cuffia,ma si può ovviare con altri player che permettono l'utilizzo di effetti audio.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
junki (10-02-15)
Quindi diciamo che come qualità prezzo può essere un buon affare??in termini di batteria riesci a essere più preciso? Tipo ore di schermo pressa poco?
" alla fine, arriveremo"
Acdisplay tra tutti quelli provati é quello con meno lag e opzioni ottime per le notifiche.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
bagabagy (10-02-15)
Ciao ragazzi ho comprato il nuovo cubot x 9 ma non riesco a collegarmi al wifi cioè trova la rete ma dice che non la riconosce...
che devo fare secondo voi?
Ciao come hai fatto a far partire il wifi? a me trova la rete ma dp che ho messo la password non va