Come qualità/prezzo direi che ci siamo senz'altro.Per la batteria regolati pressappoco cosi:dati sempre attivi,15/20 chiamate,sms,whatsup,wifi e foto random e dalle 3 1/2 alle 4 1/2 ore di schermo dalle 9 a mezzanotte arrivo con il 20% di batteria.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
junki (10-02-15)
Chi conosce http://www.valuebasket.it/it ?
Hanno il cubot a 129 euro spedizione gratis. Essendo .it presumevo fosse italiano ma poi ho fatto delle ricerche sul sito ed è venuto fuori che nel 2013 è finito anche su striscia la notizia. Il fatto è che non ha neanche paypal.
Detto questo mi rispondo da solo.... Lascia perdere ahahah.
Seriamente sto cercando un negozio magari in germania dove poter comprare. Su eBay ci sono ma poi i venditori sono cinesi, insomma un caos. Ora di sicuro non fa a compare all'estero per via del capodanno cinese e i negozi italiani sono troppo cari.
Si i negozi nostri ci speculano troppo sopra, l'altro giorno cercando un ulefone fai conto che l'ho trovato a 290€ da un italiano, quando costa 145€ o giù di li..ti conviene aspettare..
" alla fine, arriveremo"
Junki hai pienamente ragione gli italiani hanno prezzi esagerati e il piu delle volte sono i piu imbroglioni del mondo. Tornando al negozio sopra citato, mi hanno risposto e devo dire che la risp mi é piaciuta. Prima di tutto mi ha risp 1italiano il che é un buon segno, mi dice che accettano il paypal però dovrei dare i dati via mail. Non c'è il tasto paypal diretto nel sito. Mi ha detto che hanno accordi con il loro corriere per cui quello é il prezzo finito senza dogana. Mi purtroppo detto che partono da Hong Kong e non dall'Italia. La garanzia di conseguenza di 36 mesi come scritto da loro si applica chissá in che modo. Dicono che hanno molti centri assistenza qui in Italia ma é tutto da vedere. Per la cronaca io appena lo compro farò il root quindi ciao garanzia. Mi basta che arrivi senza danni e funzionante. Detto questo torno alla mia domanda iniziale. Chi lo conosce il sito sopra indicato?
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi letto tutte e 23 le pagine di questa discussione, mi avete convinto che questo cinafonino sia quello ideale per me.
Premetto che provengo da un blackberry cestinato 10 giorni dopo la fine della garanzia e un samsung tornato ieri dal centro assistenza (senza risolvere il problema che aveva).
Pertanto ho deciso di passare ai cinafonini che anche se sono realizzati con materiali scadenti, hanno molti pro, ovvero rapporto qualità/prezzo e caratteristiche tecniche superiori a marche di alto livello.
Detto questo, volevo solamente sapere se potete aiutarmi relativamente al negozio dove acquistare, perché su grossoshop costa 127€ + 20 di SS e spedisce dalla cina, ma visto il capodanno non se ne parla prima di marzo, su amazon e ebay non meno di 160€ + SS, e visto che sul primo non rischio spese doganali, volevo chiedervi se è sicuro, e se me ne consigliate un altro.
Inoltre vorrei sapere a livello di batteria come siamo messi, per farvi capire il mio utilizzo è lavorativo, cioè 3g sempre attivo 20-30 telefonate, 5-10 mail, 15-20 min di navigazione e whatsapp.
Spero possiate aiutarmi.
METALMIK
È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...