CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 102 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meso83 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai fatto a far partire il wifi? a me trova la rete ma dp che ho messo la password non va
    Riavvia il modem e riprova...
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Come qualità/prezzo direi che ci siamo senz'altro.Per la batteria regolati pressappoco cosi:dati sempre attivi,15/20 chiamate,sms,whatsup,wifi e foto random e dalle 3 1/2 alle 4 1/2 ore di schermo dalle 9 a mezzanotte arrivo con il 20% di batteria.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

4. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

junki (10-02-15)

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Consigli su qualche app apposita?
    Io utilizzo Lg Optimus Lockscreen e mi trovo abbastanza bene.
    Dr. House

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Chi conosce http://www.valuebasket.it/it ?
    Hanno il cubot a 129 euro spedizione gratis. Essendo .it presumevo fosse italiano ma poi ho fatto delle ricerche sul sito ed è venuto fuori che nel 2013 è finito anche su striscia la notizia. Il fatto è che non ha neanche paypal.
    Detto questo mi rispondo da solo.... Lascia perdere ahahah.
    Seriamente sto cercando un negozio magari in germania dove poter comprare. Su eBay ci sono ma poi i venditori sono cinesi, insomma un caos. Ora di sicuro non fa a compare all'estero per via del capodanno cinese e i negozi italiani sono troppo cari.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si i negozi nostri ci speculano troppo sopra, l'altro giorno cercando un ulefone fai conto che l'ho trovato a 290€ da un italiano, quando costa 145€ o giù di li..ti conviene aspettare..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Junki hai pienamente ragione gli italiani hanno prezzi esagerati e il piu delle volte sono i piu imbroglioni del mondo. Tornando al negozio sopra citato, mi hanno risposto e devo dire che la risp mi é piaciuta. Prima di tutto mi ha risp 1italiano il che é un buon segno, mi dice che accettano il paypal però dovrei dare i dati via mail. Non c'è il tasto paypal diretto nel sito. Mi ha detto che hanno accordi con il loro corriere per cui quello é il prezzo finito senza dogana. Mi purtroppo detto che partono da Hong Kong e non dall'Italia. La garanzia di conseguenza di 36 mesi come scritto da loro si applica chissá in che modo. Dicono che hanno molti centri assistenza qui in Italia ma é tutto da vedere. Per la cronaca io appena lo compro farò il root quindi ciao garanzia. Mi basta che arrivi senza danni e funzionante. Detto questo torno alla mia domanda iniziale. Chi lo conosce il sito sopra indicato?

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Allora...lo uso da circa una settimana.Fluidità direi molto buona,fino adesso niente lag o impuntamenti.La batteria tende a scaricarsi velocemente con uso intensivo e schermo acceso.Ma arrivo tranquillamente a sera.Tiene presente però che non utilizzo giochi.La fotocamera fa foto abbastanza buone,anche se non sono un esperto in questo campo.Ricezione fin'ora ottima e anche qualità audio.Il gps si fixa quasi istantaneamente.Ho rilevato solo una qualità audio non eccezionale nella musica in cuffia,ma si può ovviare con altri player che permettono l'utilizzo di effetti audio.

ma anche a te quanto è sotto carica da spento si accende di continuo la luce bianca dello schermo?

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ma anche a te quanto è sotto carica da spento si accende di continuo la luce bianca dello schermo?
    No,resta spento.

Edit--------------
    Nelle impostazioni display prova a disabilitare Daydream.
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 11-02-15 alle 21:38
    Dr. House

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Prova a togliere la modalità debug e cambia cavo usb

Androidiano L'avatar di Metalmik

Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, dopo essermi letto tutte e 23 le pagine di questa discussione , mi avete convinto che questo cinafonino sia quello ideale per me.
    Premetto che provengo da un blackberry cestinato 10 giorni dopo la fine della garanzia e un samsung tornato ieri dal centro assistenza (senza risolvere il problema che aveva ).
    Pertanto ho deciso di passare ai cinafonini che anche se sono realizzati con materiali scadenti, hanno molti pro, ovvero rapporto qualità/prezzo e caratteristiche tecniche superiori a marche di alto livello.
    Detto questo, volevo solamente sapere se potete aiutarmi relativamente al negozio dove acquistare, perché su grossoshop costa 127€ + 20 di SS e spedisce dalla cina, ma visto il capodanno non se ne parla prima di marzo, su amazon e ebay non meno di 160€ + SS, e visto che sul primo non rischio spese doganali, volevo chiedervi se è sicuro, e se me ne consigliate un altro.
    Inoltre vorrei sapere a livello di batteria come siamo messi, per farvi capire il mio utilizzo è lavorativo, cioè 3g sempre attivo 20-30 telefonate, 5-10 mail, 15-20 min di navigazione e whatsapp.
    Spero possiate aiutarmi.
    METALMIK

È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

Pagina 23 di 102 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio