CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 102 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Devi mettere il file zip cosi com'è senza scompattare le cartelle.
    Claus immagino intenda nella memoria interna, scrivendo nella radice del telefono trae in inganno.
    Senti comunque il parere di Claus prima di procedere
    Hai detto bene.La radice è proprio la memoria interna,senza creare cartelle nè altro.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , un grazie di cuore a tutti per i vostri consigli.
    Comunque oggi , dopo una ricarica notturna, la batteria va molto meglio.
    12 ore di normale utilizzo ancora 60% di carica

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, mio nipote a cui ho regalato il cubot mi aveva allarmato dicendo che gli si era spento all'improvviso e non riusciva più a riaccenderlo. Anche collegandolo al caricatore sembrava morto. Allora me lo sono fatto dare, collegato ad un caricatore con cavo di cui ero sicuro che funzionava, attesa un paio di minuti il telefono ha ricominciato a mostrare un 1 % di carica. Lasciato per 5 ore a caricare da spento ora sembra che gli vada bene.... Una gran sudata comunque per paura di doverlo smontare per rimuovere la batteria.... Ciao

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto salve a tutti, io ho preso il cubot x9 da amazon.de (vivo in Germania) per non rischiare di avere complicazioni anche se ho pagato qualcosa in piu´(149) ordinato il 26-01-2015 ma la spedizione partiva dal 03-02-2015 massimo 21-02-2015 , arrivato il giorno di San Valentino ( che culo) consegnato con dal postino con ricevuta di ritorno. Un gran bel telefono con quella cifra, appena spacchettato ho fatto l´aggiornamento e in questi giorni lo sto´testando, batteria ok fino a sera andando in internet sia con wifi che con dati, un po´di navi, qualche foto e qualche video. Premetto che non sono molto pratico di android avendo (e uso ancora) Ativ s windowsphone, ma volevo provare android per alcune app ancora non presenti su wp. A questo proposito vorrei qualche consiglio per personalizzare il mio cubot, appena preso gli ho subito cambiato la schermata di sbocco (big ben) con Start, molto carina. Concludo che prima di aquistarlo ho fatto una mega ricerca e credo che con il prezzo pagato sia davvero un buon terminale(sperando non ci siano grossi problemi in futuro) ma messi in considerazione propio per il costo non eccessivo. Saluta da Kaiserslautern

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbiciccio1967 Visualizza il messaggio
    Intanto salve a tutti, io ho preso il cubot x9 da amazon.de (vivo in Germania) per non rischiare di avere complicazioni anche se ho pagato qualcosa in piu´(149) ordinato il 26-01-2015 ma la spedizione partiva dal 03-02-2015 massimo 21-02-2015 , arrivato il giorno di San Valentino ( che culo) consegnato con dal postino con ricevuta di ritorno. Un gran bel telefono con quella cifra, appena spacchettato ho fatto l´aggiornamento e in questi giorni lo sto´testando, batteria ok fino a sera andando in internet sia con wifi che con dati, un po´di navi, qualche foto e qualche video. Premetto che non sono molto pratico di android avendo (e uso ancora) Ativ s windowsphone, ma volevo provare android per alcune app ancora non presenti su wp. A questo proposito vorrei qualche consiglio per personalizzare il mio cubot, appena preso gli ho subito cambiato la schermata di sbocco (big ben) con Start, molto carina. Concludo che prima di aquistarlo ho fatto una mega ricerca e credo che con il prezzo pagato sia davvero un buon terminale(sperando non ci siano grossi problemi in futuro) ma messi in considerazione propio per il costo non eccessivo. Saluta da Kaiserslautern
    Esattamente dove l'hai preso? Quale negozio su Amazon?

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per urbiciccio come hai fatto a cambiare la schermata di sblocco ?
    La batteria sta andando molto bene . il primo giorno mi ero preoccupato ma adesso che ha fatto un paio di cicli di ricarica arrivo a sera con il 40% di batteria

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spero di non infrangere le regole, vorrei fare una segnalazione e chiedere un consiglio.
    Ho deciso di acquistare il Cubot x9 e quindi fatto una ricerca su vari siti, trovando diversi risultati.
    1) Gearbest lo offre a 131,77 con queste spedizioni:
    Flat Rate Shipping: Auto(Free)- SingPost ( €0.34)Netherlands Post ( €0.87);
    Standard Shipping €9.46
    Expedited Shipping €9.91
    considerando la Expedited Shipping, applicando il codice sconto CubotX9ML (20 dollari) il prezzo finale viene 124,1 euro.
    2) Valuebasket chiede 129 euro con spese di spedizione gratuite (non ci sono opzioni).
    3) Tinydeal parte da 124,78 euro ma, rispetto agli altri siti, riporta la scritta "Unlocked". Ha tre tipi di spedizione:
    Posta Aerea Registrata 0
    Postnl Registered Air Mail 0,15
    DHL Worldwide Express III 7,92
    Qui, con la spedizione DHL e lo sconto newcux9 (che però incide per soli 1,86 euro!) si arriva a 130,83 euro.
    4) Geekbuying vende a 123,97 più queste spedizioni:
    Registered Airmail (15-30 Business Days, With tracking number) EUR 0.00
    DHL (3-5 Business Days) EUR 8.37
    EMS (7-15 Business Days) EUR 23.68
    TNT (3-5 business days) EUR 15.99
    Anche qui ho immaginato di usare la spedizione DHL per arrivare ad un finale di 132,34 euro.
    5) Igogo ha il prezzo di partenza più basso: 114,38 euro. Queste le spedizioni:
    Envío postal de Hong kong 0
    Envío de EMS 16,78
    Envío de DHL 18,30
    Per un totale finale che viene 132,68 euro sempre con DHL.

    Ora io mi chiedo, visto il minimo divario tra i prezzi, quale è secondo la vostra esperienza il sito più affidabile? Ce ne è uno che secondo voi non deve aspettare la fine del capodanno cinese? Quale è quello che evita i costi di dogana? Inoltre, come interpretate quella voce "unlocked" riportata di tinydeal?
    Sperando di aver fatto le cose per bene, vi ringrazio per il supporto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato miscupilo per il post:

    daferra (19-02-15)

  10. #258
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti , miracolosamente oggi mi è arrivato il mio Secondo CUBOT x9 Gold fermo in dogana da quasi un mese .
    preferendo questo colore vendo per inutilizzo il suo fratello nero acquistato successivamete su grossoshop . Immacolato , usato una settimana . Se Volete già con Root e recovery
    120 eur . Se interessati fatemi sapere.
    Ciao

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Esattamente dove l'hai preso? Quale negozio su Amazon?
    Venditore e spedizione Buysmate

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscarpi Visualizza il messaggio
    Per urbiciccio come hai fatto a cambiare la schermata di sblocco ?
    La batteria sta andando molto bene . il primo giorno mi ero preoccupato ma adesso che ha fatto un paio di cicli di ricarica arrivo a sera con il 40% di batteria
    Ho semplicemente istallato un app da play store (https://play.google.com/store/apps/d...ckscreen&hl=it)

Pagina 26 di 102 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy