CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Metalmik

Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Ciao, daferra...non deferra....grrrrrrrr ...Palermo non sta nella classifica area remota, controllato. Tu stai in provincia?
    Ciao dAferra rispondo alla tua domanda, si sto in provincia, inoltre ho contattato telefonicamente DHL che mi ha confermato che, anche se sto in zona remota i loro corrieri consegnano in questa zona, l'unica differenza è che consegnano con 1 giorno di ritardo.
    Ho contattato pure Grossoshop che mi ha chiesto di indicargli la zona precisa e adesso aspetto la risposta prima di effettuare l'ordine.
    METALMIK

È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Provate a dare un occhiata a mitop.it e se ho visto bene questo dispositivo è disponibile e mi pare ad un buon prezzo, garanzia Italia 24 mesi.
    Ho dato un occhiata solo di sfuggita... Comunque se dovete fare acquisti cortesemente mettete come amico che vi ha presentato carpadifiume70@yahoo.com che avendo già fatto acquisti ogni tre amici presentati io prendo un buono da 10 euro. Grazie

Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Provate a dare un occhiata a mitop.it e se ho visto bene questo dispositivo è disponibile e mi pare ad un buon prezzo, garanzia Italia 24 mesi.
    Ho dato un occhiata solo di sfuggita... Comunque se dovete fare acquisti cortesemente mettete come amico che vi ha presentato carpadifiume70@yahoo.com che avendo già fatto acquisti ogni tre amici presentati io prendo un buono da 10 euro. Grazie
    Spediscono dall'Italia?

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

Scaricano ogni settimana un tot quantitativo a Fiumicino e poi spediscono da Roma. Comunque puoi contattarli, è una azienda di una certa importanza ed hanno un efficientissimo servizio clienti, insomma non sono i soliti cinesi

Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok grazie ora valuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno con questo cubo può postare delle fotografie scattate con l'apparecchio?

Io sto valutando un po' questo modello ed altri cinesini

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Credo che in effetti sia l'unico negozio che ti assicura la spedizione senza dogana e con garanzia presso di loro. 149,90 euro non è il massimo della convenienza ma almeno è sicuro. Se compro da loro metto la tua email come amico che mi ha presentato loro.
    C'è per caso qualche codice sconto?

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

Grazie Nikoletto. Onestamente non sono al corrente di codici sconto attualmente validi.
    A me in verità sarebbe sembrato conveniente anche se fosse costato 20 euro di più. Mi sono permesso di segnalarlo perché leggevo di grossoshop a 127 più 20 di spedizione ma solo 12 mesi di garanzia ed in Cina, poi ho controllato su myefox comprensivo di spedizione espressa ed assicurazione contro la dogana mi veniva quasi 160 è praticamente senza garanzia. Se l'avessi visto a 180 non ve lo avrei segnalato.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie Nikoletto. Onestamente non sono al corrente di codici sconto attualmente validi.
    A me in verità sarebbe sembrato conveniente anche se fosse costato 20 euro di più. Mi sono permesso di segnalarlo perché leggevo di grossoshop a 127 più 20 di spedizione ma solo 12 mesi di garanzia ed in Cina, poi ho controllato su myefox comprensivo di spedizione espressa ed assicurazione contro la dogana mi veniva quasi 160 è praticamente senza garanzia. Se l'avessi visto a 180 non ve lo avrei segnalato.
    Devo completare la registrazione ho anche gia messo la tua email ma mi manca l'ultima voce questa che non so cosa sia:
    Assegna un titolo per riferimento futuro. * Sotto dice il mio indirizzo, ma di cosa? La mia email l'ho già messa all'inizio. Son fermo qui

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

Credo che sia solo il tuo riferimento... Il mio indirizzo oppure il mio lavoro oppure casa di Antonio

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio