CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 102 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda l'autospegnimento giocando a WOT, ho verificato che si succede solo se si gioca col collegamento dati del telefono, se si è collegati via wireless non scalda a sufficienza per andare in protezione e funziona regolarmente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'autospegnimento giocando a WOT, ho verificato che si succede solo se si gioca col collegamento dati del telefono, se si è collegati via wireless non scalda a sufficienza per andare in protezione e funziona regolarmente.
    Claus che ne pensi della batteria?hai skygo?lo.xiaomi mi band?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio ordinato da Mitop.it risulta in consegna, tra oggi e lunedi dovrei averlo...
    Mi confermate che nella confezione non è presente la cuffietta audio?

Androidiano L'avatar di Metalmik

Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emmepi61 Visualizza il messaggio
    Il mio ordinato da Mitop.it risulta in consegna, tra oggi e lunedi dovrei averlo...
    Mi confermate che nella confezione non è presente la cuffietta audio?
    Confermo, sono presenti 2 pellicole proteggi schermo (1 già messa e l'altra nella confezione singola) e una cover in plastica trasparente.
    Ovviamente oltre a cavo USB e carica batteria e manuale.
    METALMIK

È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Claus che ne pensi della batteria?hai skygo?lo.xiaomi mi band?
    No, niente per gestire la batteria. Per come lo uso io non ho visto grandi differenze col Galaxy II che avevo prima. E' che lo uso spesso in ufficio come hot spot ma lo collego alla rete quindi si ricarica.

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi ...l'avevo ordinato il 12 Dicembre su Tinydeal!! Bloccato alla dogana per oltre due mesi...sarà un record? Che dire...ancora non mi sembra vero di averlo tra le mani. E' una piuma, processore reattivo, gira fluido senza impuntamenti, scalda poco e niente, maneggevolezza ottima, tascabilità buona, aspetto solido, è quello che cercavo, ne più ne meno. L'ho usato 10 minuti...test approfondito più avanti. Per i 64 bit e Lollipop c'è tempo, ora come ora non credo che siano determinanti sui cellulari di questa fascia di prezzo. Un annetto almeno questo Cubot X9 mi farà compagnia, credo molto piacevolmente. Soddisfatto, e contento di far finalmente parte della "famiglia" .

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    E' una piuma, processore reattivo, gira fluido senza impuntamenti, scalda poco e niente,...
    Hè Hè, e dire che ormai rispondi come se ci avessi smanettato da mesi e mesi!
    Comunque per il calore se hai la pazienza di scaricare World of Tank blitz mi piacerebbe che provassi a giocarci per capire se è solo il mio che ha problemi con quel gioco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Acquistato Cubot X9 il 18 dicembre in prevendita da Tinydeal. Spedito il 29/12 e arrivato a Linate il 7 gennaio. Rimasto fermo in dogana per più di un mese e ricevuto a casa il 17 febbraio.
    Fatto unboxing, acceso, testato e stressato per un mese senza alcun problema. Poi all'improvviso è successa una cosa strana. Ogni volta che ricevo una chiamata, passando un dito sul sensore di prossimità il Cubot X9 risponde aprendo la conversazione. Beh... mi direte che c'è di strano? ll fatto è che non posso più tenerlo in tasca, altrimenti quando qualcuno mi chiama il cell non squilla e il sensore apre subito la conversazione. Ho provato a settare su OFF tutte le gesture possibili e immaginabili... niente da fare!
    Adesso devo girare perennemente col Cubot in mano altrimenti mi fumo tutte le chiamate... C'è tra di voi qualche anima pia che sa come risolvere?

Ringraziamenti
    492
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Hè Hè, e dire che ormai rispondi come se ci avessi smanettato da mesi e mesi!
    Comunque per il calore se hai la pazienza di scaricare World of Tank blitz mi piacerebbe che provassi a giocarci per capire se è solo il mio che ha problemi con quel gioco.
    E' il 14esimo smartphone cinese che ho avuto tra le mani, anche smanettandoci 10 minuti le caratteristiche principali saltano subito in evidenza. Ovvio che giocandoci riscalderà...appena provo World of Tank blitz ti faccio sapere ;D

Ringraziamenti
    492
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koliner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Acquistato Cubot X9 il 18 dicembre in prevendita da Tinydeal. Spedito il 29/12 e arrivato a Linate il 7 gennaio. Rimasto fermo in dogana per più di un mese e ricevuto a casa il 17 febbraio.
    Fatto unboxing, acceso, testato e stressato per un mese senza alcun problema. Poi all'improvviso è successa una cosa strana. Ogni volta che ricevo una chiamata, passando un dito sul sensore di prossimità il Cubot X9 risponde aprendo la conversazione. Beh... mi direte che c'è di strano? ll fatto è che non posso più tenerlo in tasca, altrimenti quando qualcuno mi chiama il cell non squilla e il sensore apre subito la conversazione. Ho provato a settare su OFF tutte le gesture possibili e immaginabili... niente da fare!
    Adesso devo girare perennemente col Cubot in mano altrimenti mi fumo tutte le chiamate... C'è tra di voi qualche anima pia che sa come risolvere?
    Devi semplicemente ricalibrare il sensore. Ora sono al lavoro, appena posso, penso stasera tardi, ti scrivo la procedura esatta da seguire. E' facilissimo

Pagina 57 di 102 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio