CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!!!
    Mi presento .....Fremen......
    Probabile futuro possessore di CUBOTX9
    Sono praticamente convinto su tutto, ma ho un solo dubbio e chiedo a voi che sicuramente saprete rispondermi.......
    Guardando una recensione video mi pare di aver capito che nello slot della seconda sim, c'è posto solo o per la SD o per la sim......mi sbaglio?!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si hai capito benissimo fremen70

4. Il seguente Utente ha ringraziato mic85rm per il post:

Fremen70 (16-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io l'ho in consegna per domani, da Mitop

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Allora, se non ce l'hai ancora devi fare il root del telefono (la guida la trovi nelle pagine precedenti) e devi installare MobileUncleTools. Metti il cellulare fermo su un piano fisso e fai le seguenti operazioni:

1) Aprire MobileUncleTools
    2) Engineer mode
    3) Engineer mode MTK
    4) Hardware testing (scendere fino a Sensor)
    5) Sensor calibration
    6) Gsensor calibration
    7) Clear calibration
    8) Do calibration 20% (o 40%...dipende dalla sensibilità alla quale vuoi che ruoti lo smartphone)
    9) Fatto
    Ciao daferra, visto che anche il mio, specialmente quando ce l'ho in una tasca stretta, fa questi tiri ho applicato il tuo tutorial anche se a dir la verità finora non ho avuto modo di verificare i risultati. Mi piacerebbe però capire l'operazione.
    Cosa centra l'accelerometro con la risposta automatica non desiderata? Non dovrebbe essere il touch screen che attiva la risposta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per Claus1357,
    no. non è il touch screen che attiva la risposta... o per lo meno non è solo lui...
    A me succedeva che se squillava il cell (senza toccare il display), passando un dito sopra il sensore il Cubot mi apriva la chiamata entrante. Tenendolo in tasca, lo sfregamento del tessuto sul sensore di prossimità apriva subito la chiamata senza farlo neppure squillare una volta... Questo nonostante tutte le gestures fossero disattivate...

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Se lo acquisito su mitop.it ci saranno app cinesi? E le google apps sono già installate o comunque installabili?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Se lo acquisito su mitop.it ci saranno app cinesi? E le google apps sono già installate o comunque installabili?
    Ciao nicholasss,
    io il Cubot l'ho preso da Tinydeal direttamente dalla Cina, eppure quando è arrivato (a parte l'app di Tinydeal) non c'erano app cinesi e le Gapps c'erano tutte (dalle mappe al play store), quindi presumo che prendendolo da Mi.top tu possa essere relativamente tranquillo.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

OK arrivato oggi preso da mitop.it, nessuna app cinese. Batteria al 70%. Lo provato poco ora nn posso fare altre prove. Volevo chiedere a chi lo ha già da un pó se la batteria si assesta xché mi sembra che si scarichi velocemente e anche la carica sembra essere troppo ripida

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    OK arrivato oggi preso da mitop.it, nessuna app cinese. Batteria al 70%. Lo provato poco ora nn posso fare altre prove. Volevo chiedere a chi lo ha già da un pó se la batteria si assesta xché mi sembra che si scarichi velocemente e anche la carica sembra essere troppo ripida
    Anche a me le prime due o tre cariche duravano pochissimo. Mi ero spaventato da quanto scendesse velocemente la batteria, ma poi si è assestato e devo dire che nonostante abbia una capacità non grandissima arrivo tranquillamente a sera con messaggi whatsapp, una trentina di chiamate e ogni tanto su internet.
    La carica invece continua ad essere molto veloce. L'altro giorno l'ho messo in carica insieme al Galaxy S3 (entrambi erano al 12% residuo) e quando il Cubot era già al 69% il vecchio S3 non era neppure al 42%...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koliner Visualizza il messaggio
    Anche a me le prime due o tre cariche duravano pochissimo. Mi ero spaventato da quanto scendesse velocemente la batteria, ma poi si è assestato e devo dire che nonostante abbia una capacità non grandissima arrivo tranquillamente a sera con messaggi whatsapp, una trentina di chiamate e ogni tanto su internet.
    La carica invece continua ad essere molto veloce. L'altro giorno l'ho messo in carica insieme al Galaxy S3 (entrambi erano al 12% residuo) e quando il Cubot era già al 69% il vecchio S3 non era neppure al 42%...
    Confronto l s3 dura di piu o di meno?

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio