Anche a me, ho rifatto il root con root genius.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Ho letto che alcuni sono riusciti ad aggiornare anche con il root.Posso capire che a me crei problemi in quanto ho anche la recovery modificata,ma rimuovendo il root non capisco.A questo punto l'unica cosa sarebbe installare l'ultima rom V16 che contiene l'aggiornamento e poi rifare il root.Ho comunque letto che l'ultimo aggiornamento a qualcuno ha causato problemi di tremolio allo schermo.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao Ragazzi....anch io ho il Cubot da circa 3 mesi....ottimo acquisto,
purtroppo anch io dopo l aggiornamento del kernel di aprile ho il problema del tremolio/impuntamento del Display (che prima non avevo) e non posso giocare ad alcuni giochini.....ho provato a fare anche il ripristino di fabbrica, ma nulla...!
questa mattina ho scritto alla Cubot....risponderanno?
comunque non so se qualcuno se ne è accorto, ma dopo l aggiornamento il mio X9 vede i dispositivi usb tramite OTG......ottimo direi.
ps: rimango in attesa nel caso qualcuno riesca a risolvere il problema del display...!
Aggiornato ieri il sistema alla v.16. Ho dovuto rifare la root, ma usando Kingo Root ho impiegato solo 2 minuti. Problemi riscontrati nessuno.
Ora il touch è migliorato ed è come il vecchio telefono, prima era un pò meno sensibile.
Ho provato ad installare la V16 tramite Flash Tool, ma il programma non trova il telefono, pur avendo seguito la procedura passo passo.Credo sia un problema di driver, ma non ho idea di quali. Qualche idea?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione V.16.
Anzichè migliorare è peggiorato... dopo l'aggiornamento mi capita che ogni tanto si "addormenti" il 3G e non ricevo le notifiche...
Sono costretto a spegnere e riaccendere... Capita solo a me?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone