ho visto che dopo l'update è migliorata molto la navigazione 3G e la ricezione, almeno per quanto riguarda il mio ufficio bunker![]()
Ciao si puo aggiornare via OTA avendo il root installato
Ultima modifica di filofolo; 07-05-15 alle 20:47
ciao ai aggiornato via OTA avendo il root installato. é possibile o si rischia il brick
Qualcuno sa come installare la rom originale tramite SB Flash Tool?
Ciao a tutti i cubottiani
forrse sono stato uno dei primi ad acquistare questo telefono che avevo comprato per mio nipote e quindi non avevo mai potuto valutare per bene.
Ebbene una settimana fa mi ha chiamato e mi ha detto:zio questo telefono,che era una bomba,si spegne continuamente,nelle piu' svariate condizioni,anche lasciato in standby la notte....!
A volte riparte,a volte devi aspettare un giorno prima di riaccenderlo....
Benissimo dico io,dammelo,proviamo a rootarlo,calibrare la batteria,cambiare la rom etc etc..
Installo la recovery senza problemi,e quindi il root.Noto pero' che in effetti,saltuariamente il telefono si spegne e a volte poi riparte altre invece bisogna aspettare qualcosa...
Pensando di doverlo aprire prima o poi,anche solo per verificare la batteria,ordino il famoso giravite..nel frattempo vado qualche giorno fuori casa,me lo porto dietro e provo ad installare un po' di rom di quelle trovate su needrom
Il giorno prima di tornare a casa (ieri)il telefono si spegne definitivamente e non riparte piu'.
Tornato a casa(cacciavite arrivato) apro il telefono molto facilmente,stacco la batteria,la riattacco e voila il telefono riparte...
Che bello penso io adesso mi scarichera' l'ultimo aggiornamento e vediamo come va...niente non lo vede...dice che e' aggiornato
Probabilmente le rom official di needrom non sono esattamente cosi' e quindi non si aggiorna...
Noto che su needrom hanno appena pubblicato l'ultima release ufficiale,la scarico e la flesho senza problemi sul telefono...
E qua viene il bello....appena riacceso,un accenno di vibrazione e ....MORTO!
Non parte piu',non viene piu' riconosciuto dal computer,stacco riattacco batteria...niente...un bel mattoncino nero...
Ho avuto in passato sempre telefoni MTK,ho provato a caricarci di tutto,ma mai ne ho briccato uno al punto tale da non riuscire mai a riflesharlo di nuovo...
Sara' mai il primo che e' realmente rotto?....Ho letto in giro di possibile preloader rotto?Che ne sapete?Grazie per ogni aiuto vogliate darmi.
ciao
Ciao,capita a qualcuno che con root e recovery Twrp,al momento di installare l'aggiornamento compare "il sistema è danneggiato,aggiornamento wireless disabilitato"?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Io ho il tuo stesso problema. Ho anche rimosso il root effettuato con king root ed il problema è rimasto. Per il momento non ho trovato soluzioni, l'aggiornamento è li sul telefono ma non si installa.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento king root non riesce più a rotarlo, anche a voi?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App