CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackOak Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato questa mattina il firmware. Ho notato però un problema, nello scroll adesso se scrollo e mi fermo tenendo il dito premuto mi tremola lo schermo. A voi succede, in caso esiste un modo per fixxare questo problema? Altra domanda è possibile calibrare il touch su questo terminale? Grazie mille
    hai attivo il "Support Gloves Touch" probabilmente

2.  
    Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho visto che dopo l'update è migliorata molto la navigazione 3G e la ricezione, almeno per quanto riguarda il mio ufficio bunker

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    hai attivo il "Support Gloves Touch" probabilmente
    Ciao, grazie x la risposta tempestiva, ma no, avevo gia controllato. Esiste un modo per ricalibrare lo schermo? Qualche consiglio x sistemarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao si puo aggiornare via OTA avendo il root installato
    Ultima modifica di filofolo; 07-05-15 alle 20:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ai aggiornato via OTA avendo il root installato. é possibile o si rischia il brick

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come installare la rom originale tramite SB Flash Tool?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti i cubottiani
    forrse sono stato uno dei primi ad acquistare questo telefono che avevo comprato per mio nipote e quindi non avevo mai potuto valutare per bene.
    Ebbene una settimana fa mi ha chiamato e mi ha detto:zio questo telefono,che era una bomba,si spegne continuamente,nelle piu' svariate condizioni,anche lasciato in standby la notte....!
    A volte riparte,a volte devi aspettare un giorno prima di riaccenderlo....
    Benissimo dico io,dammelo,proviamo a rootarlo,calibrare la batteria,cambiare la rom etc etc..
    Installo la recovery senza problemi,e quindi il root.Noto pero' che in effetti,saltuariamente il telefono si spegne e a volte poi riparte altre invece bisogna aspettare qualcosa...
    Pensando di doverlo aprire prima o poi,anche solo per verificare la batteria,ordino il famoso giravite..nel frattempo vado qualche giorno fuori casa,me lo porto dietro e provo ad installare un po' di rom di quelle trovate su needrom
    Il giorno prima di tornare a casa (ieri)il telefono si spegne definitivamente e non riparte piu'.
    Tornato a casa(cacciavite arrivato) apro il telefono molto facilmente,stacco la batteria,la riattacco e voila il telefono riparte...
    Che bello penso io adesso mi scarichera' l'ultimo aggiornamento e vediamo come va...niente non lo vede...dice che e' aggiornato
    Probabilmente le rom official di needrom non sono esattamente cosi' e quindi non si aggiorna...
    Noto che su needrom hanno appena pubblicato l'ultima release ufficiale,la scarico e la flesho senza problemi sul telefono...
    E qua viene il bello....appena riacceso,un accenno di vibrazione e ....MORTO!
    Non parte piu',non viene piu' riconosciuto dal computer,stacco riattacco batteria...niente...un bel mattoncino nero...
    Ho avuto in passato sempre telefoni MTK,ho provato a caricarci di tutto,ma mai ne ho briccato uno al punto tale da non riuscire mai a riflesharlo di nuovo...
    Sara' mai il primo che e' realmente rotto?....Ho letto in giro di possibile preloader rotto?Che ne sapete?Grazie per ogni aiuto vogliate darmi.
    ciao

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Ciao,capita a qualcuno che con root e recovery Twrp,al momento di installare l'aggiornamento compare "il sistema è danneggiato,aggiornamento wireless disabilitato"?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io ho il tuo stesso problema. Ho anche rimosso il root effettuato con king root ed il problema è rimasto. Per il momento non ho trovato soluzioni, l'aggiornamento è li sul telefono ma non si installa.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento king root non riesce più a rotarlo, anche a voi?

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio