Visualizzazione stampabile
-
Chi ha il terminale in questione sa come si riavvia il telefono in caso di crash visto che nn c'è possibilità di levare la batteria? Son solo curioso. Nn ho il cubot nn ancora quindi chiedo a chi lo ha già
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
@MrDandy é normale perché l altoparlante é solo da un lato. L altro é fake. Smontato ieri per staccare la batteria è ho curiosità un po...
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
Chi ha il terminale in questione sa come si riavvia il telefono in caso di crash visto che nn c'è possibilità di levare la batteria? Son solo curioso. Nn ho il cubot nn ancora quindi chiedo a chi lo ha già
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
Long press tasto power[emoji15]
-
Lo smonti come é successo a me... Basta svitare le due viti sul fondo è fare leva con le unghie. Si toglie la scocca e si stacca il jumper della batteria. Facilissimo. Le viti sono uguali a quelle del iPhone. Oppure attendi con ansia che ti si scarichi del tutto :)
-
X9 in post venduto
-
Quote:
izioguitar
@
MrDandy é normale perché l altoparlante é solo da un lato. L altro é fake. Smontato ieri per staccare la batteria è ho curiosità un po...
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Balordo ma anche bastardi. Ero contento che avesse 2 altoparlanti
-
Posso chiederti dove reperire eventualmente la batteria di ricambio? Grazie
-
Vi segnalo,per chi non lo conoscesse,un app MobileUncle Mtk Tools,scaricabile da playstore che permette di entrare in engineering mode del telefono e modificare moltissimi parametri,oltre ad altre funzioni interessanti.E' ovvio che tali modifiche,se fatte senza criterio o senza seguire una guida,possono rendere il device instabile o addirittura inutilizzabile.
-
Nn credo sia disponibile per ora
-
Quote:
junki
Long press tasto power[emoji15]
non Funziona
-
Ad un mio amico, il quale possiede il telefono da un paio di settimane, succede che a volte, premendo la scocca sul lato destro, lo schermo diventa nero e riappare non appena rilascia. Cosa può essere?
Elephone P6000 MT6732 64bit...
-
Quote:
basiliom
A qualcuno compare l'avviso che il terminale si è surriscaldato? (anche se freddo?)
A nessuno succede? ho anche provato un reset. Mi sa che devo installare il firmware da zero.... appena acceso compare... dopo qualche minuto..
-
Ciao, una informazione, non ho capito se usando 2 SIM si perde la possibilità di espandere la memoria con ma microSD.
Ciao Lobodroid
-
Quote:
lobodroid
Ciao, una informazione, non ho capito se usando 2 SIM si perde la possibilità di espandere la memoria con ma microSD.
Ciao Lobodroid
Sì, lo slot della nanoSIM è condiviso dall'alloggiamento della microSD perciò o l'una o l'altra
-
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Per quanto riguarda le fotocamere di questo device, ho trovato informazioni discordanti :-$, e quindi chiedo a voi possessori se le fotocamere sono effettivamente da 8 mpx quella posteriore (13 interpolati) e 5 mpx quella frontale (8 interpolati).
-
Quote:
Metalmik
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Per quanto riguarda le fotocamere di questo device, ho trovato informazioni discordanti :-$, e quindi chiedo a voi possessori se le fotocamere sono effettivamente da 8 mpx quella posteriore (13 interpolati) e 5 mpx quella frontale (8 interpolati).
Esatto quello che hai scritto.
-
Quote:
izioguitar
Ciao A tutti , miracolosamente oggi mi è arrivato il mio Secondo CUBOT x9 Gold fermo in dogana da quasi un mese .
preferendo questo colore vendo per inutilizzo il suo fratello nero acquistato successivamete su grossoshop . Immacolato , usato una settimana . Se Volete già con Root e recovery
120 eur . Se interessati fatemi sapere.
Ciao
Ancora disponibile il l'X9 nero?
-
Scusate per l'ora tarda, ma volevo sapere quali siti spediscono dalla germania in modo sicuro.
-
I ho Acquistato da Amazon mi stato spedito in 3 giorni da WMicroIT Dalla Germania Tutto Perfetto
Ciao
-
salve a tutti ragazzi, io vi devo fare ulteriori domande. rotfl
Io vorrei acquistare su grossoshop e ne devo prendere 2, uno nero e uno gold ma entrando sugli annunci dei due device vedo che ci sono differenze, cioè che tra le foto vedo che il nero ha compreso cover trasparente e pellicola protettiva per lo schermo, nel gold no.
Girovagando su internet e leggendo varie recensioni, mi sembrava che sia la cover che la pellicola sono comprese già all'interno della confezione, cioè regalate dalla CUBOT con il device stesso.
Dopo tante premesse ecco le mie domande, ma cover e pellicole sono comprese all'interno della confezione o no? se qualcuno ha acquistato su grossoshop mi sa dire se nel gold sono pure comprese?
-
Ciao. Custodia e pellicola comprese nella confezione per entrambi i colori e ovunque lo compri
-
Come tutti gli smartphone cinesi sento troppi pareri discordanti. Audio ottimo, audio pessimo, batteria che dura un sacco, batteria che dura neanche mezza giornata, touchscreen impreciso ecc.... Mi sa che o mi butto o rimango nel dubbio per sempre 😳
-
I pareri saranno sempre discordanti. Il teminale é molto buono per la sua fascia di prezzo. Punto. La batteria nn é peggio dibquello dell iPhone a partita di utilizzo. Il display é il touch son buoni. Certo nn é l amoled o il retina. È un buon ips. Una cosa credo sia certa. A 130 eur dubito potrai trovare di meglio. Se poi hai la possibilità di spendere allora il discorso cambia parecchio.
-
A 130é buono di sicuro, a 165 su amazon non lo prenderei..
-
Concordo. Soprattutto se si ha pazienza ancora un paio di mesi. Stanno per arrivare degli ottimi terminali. E credo che ad ora sia meglio puntare sui 64 bit di marchi che forniscono o garantiscono l aggiornamento a lollipop.
-
Quote:
izioguitar
Concordo. Soprattutto se si ha pazienza ancora un paio di mesi. Stanno per arrivare degli ottimi terminali. E credo che ad ora sia meglio puntare sui 64 bit di marchi che forniscono o garantiscono l aggiornamento a lollipop.
Androidiani App
A cosa/quali terminali ti stai riferendo di preciso ?
-
Ciao, un suggerimento per acquistarlo al miglio prezzo possibile.
Ciao Lobodroid
-
Dipende sempre da quanto credi nella fortuna. Su grosso se ti va bene con la dogana con meno di 120 lo porti a casa
-
Ciao, forse allora sbaglio qualcosa, se lo store è lo stesso io leggo (127,19 + 19,91), a meno di 120 lo ordino subito :-) .
Ciao Lobodroid
-
Quote:
lobodroid
Ciao, forse allora sbaglio qualcosa, se lo store è lo stesso io leggo (127,19 + 19,91), a meno di 120 lo ordino subito :-) .
Ciao Lobodroid
per essere precisi su grosso ti viene a costare 142,04 € (comprensivo di 19,91 di ss DHL e detratti 5,06 € di codice sconto DS-WORL).
lo vorrei prendere pure io ma aspetto che passi il capodanno cinese.
Prima di tutto però controlla se il tuo indirizzo di spedizione non si trova in zona remota per DHL, altrimenti ti mandano una mail comunicandoti che si trova in zona remota e te lo inviano con la posta allungando di molto i tempi di consegna. (almeno così ho letto su altri forum :) ).
-
Intendevo con posta normale. Io l ho preso con NL post. E ti viene 128. Nn ha senso prendere con corriere da gearbest dato che compagni sicuro la dogana
-
Corriere Solofra grosso. 4 gg a casa e senza dogana.
-
Ma se lo prendo dalla cina il miglior sito e grossoshop?? O ti fregano.
-
Grosso é molto affidabile e nn paghi la dogana
-
Quote:
izioguitar
Grosso é molto affidabile e nn paghi la dogana
Androidiani App
E tu consigli nlpost?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalmik
Con Nlpost il pacco ha sempre probabilità di essere fermato alla dogana di Milano (ormai si sono fatti furbi) e se il valore dichiarato è troppo basso ti trovi a dover pagare i dazi integrativi e subire il ritardo nella consegna.Con Dhl può capitare che il pacco venga gravato dai dazi (senza subire ritardi nella consegna però),ma inviado la copia della ricevuta della dogana a Grossoshop,tempo una settimana ti rimborsano.Esperienza personale.
-
Quote:
gerhonimo1966
Con Nlpost il pacco ha sempre probabilità di essere fermato alla dogana di Milano (ormai si sono fatti furbi) e se il valore dichiarato è troppo basso ti trovi a dover pagare i dazi integrativi e subire il ritardo nella consegna.Con Dhl può capitare che il pacco venga gravato dai dazi (senza subire ritardi nella consegna però),ma inviado la copia della ricevuta della dogana a Grossoshop,tempo una settimana ti rimborsano.Esperienza personale.
allora nettamente meglio Dhl :), ma così come avevo scritto prima io viene circa 140 €
-
Quote:
Metalmik
allora nettamente meglio Dhl :), ma così come avevo scritto prima io viene circa 140 €
135,solo per essere pignoli :)
-
Quote:
gerhonimo1966
135,solo per essere pignoli :)
veramente se proprio dobbiamo essere pignoli :) , essendo siciliano aumentano le spese di spedizione e arrivo a 143,24 € :O
-
Quote:
Metalmik
veramente se proprio dobbiamo essere pignoli :) , essendo siciliano aumentano le spese di spedizione e arrivo a 143,24 € :O
Hai ragione.Rispetto a quando l'ho preso io,meno di un mese fa,il telefono è aumentato di 7€ e la spedizione di 2.