Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmeggi70
Credo che sia solo il tuo riferimento... Il mio indirizzo oppure il mio lavoro oppure casa di Antonio
Sopra ho già messo tutti i dati indirizzo via ecc. Sicome è comunque tradotto credo intendano altro. Che metto nuovamente la via?
Non credo intendano l'email
-
No... Scusami non mi sono fatto capire. Hai già messo l'indirizzo quello che ti chiede in quel campo è il "titolo" che vuoi dare a quell'indirizzo quindi se quello è l'indirizzo di casa tua metti come titolo "casa mia"
-
Quote:
emmeggi70
No... Scusami non mi sono fatto capire. Hai già messo l'indirizzo quello che ti chiede in quel campo è il "titolo" che vuoi dare a quell'indirizzo quindi se quello è l'indirizzo di casa tua metti come titolo "casa mia"
Ok ti ringrazio. Ho fatto la registrazione e ho messo Casa, poi correggo e metto Casa mia. Vedi se ti arriva qualche email col buono ok?
Sul forum Mitop.it | L'Outlet online delle più grandi firme del mondo! - mitop.it c'è scritto che entro 48 ore mandano un buono sconto di 10 euro quindi mi sono iscritto. Speriamo, cosi lo prendo al volo
-
Ottimo, grazie [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
emmeggi70
Ottimo, grazie [emoji106] [emoji106]
Mi hanno mandato il buono sconto da 10 euro e vaiiiiiiiiiiiiiii
Grazie per tutte le info
-
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto e presenrato. Dopo aver letto le recensioni positive sul Cubot x9 sto per acquistarlo, però ho un dubbio al quale spero mi possiate dare risposta. Ulilizzo molto l'hotspot per navigare con il mio mac portatile, attualmente come telefono ho un HTC desire C, per fare funzionare l'hotspot devo essere attaccato alla corrente con il caricabatteria, altrimenti non va o va poco e male, penso per un problema di potenza per la trasmissione wi fi. Con il Cubot secondo voi potrò utilizzare hotspot senza dovermi attaccare alla corrente? Altrimenti su quali teminali dovrei rivolgermi, magari di simile fascia di prezzo? Per esempio la mia compagna con un iphone 4s non ha questo problemi, l'hotspot funziona benissimo anche scollegato da caricabatteria.
-
1 allegato(i)
Ciao A tutti
Io ho provato funziona ma non ho verificato la durata della Batteria ma penso che per alcune ore non avrai problemi.
Riguardo la batteria avete informazioni dove acquistare una batteria Di ricambio non è difficile da sostituire è connessa con connettore
Allegato 137290
-
Quote:
carluzzo73
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto e presenrato. Dopo aver letto le recensioni positive sul Cubot x9 sto per acquistarlo, però ho un dubbio al quale spero mi possiate dare risposta. Ulilizzo molto l'hotspot per navigare con il mio mac portatile, attualmente come telefono ho un HTC desire C, per fare funzionare l'hotspot devo essere attaccato alla corrente con il caricabatteria, altrimenti non va o va poco e male, penso per un problema di potenza per la trasmissione wi fi. Con il Cubot secondo voi potrò utilizzare hotspot senza dovermi attaccare alla corrente? Altrimenti su quali teminali dovrei rivolgermi, magari di simile fascia di prezzo? Per esempio la mia compagna con un iphone 4s non ha questo problemi, l'hotspot funziona benissimo anche scollegato da caricabatteria.
Il wifi del cubot funzione abbastanza bene,tranne se non capita un modello difettoso di fabbrica ovviamente.E,altrettanto ovviamente,lo puoi utilizzare senza collegare il caricabatterie.
-
Quote:
beppe43
Ciao A tutti
Io ho provato funziona ma non ho verificato la durata della Batteria ma penso che per alcune ore non avrai problemi.
Riguardo la batteria avete informazioni dove acquistare una batteria Di ricambio non è difficile da sostituire è connessa con connettore
Allegato 137290
E' ancora un pò presto per trovare ricambi aftermarket.Forse la hanno solo le assistenze.
-
Ok grazie l'importante è che funzioni bene in hotspot senza doverlo per forza collegare alla corrente, sulla durata non ho problemi, lo uso in treno per non più di un'ora. Lo acquisterò da mitop.it, il fatto che spediscano dall'Italia e che ci sia garanzia italiana 24 mesi mi alletta parecchio, anche se magari spendo qualche € in più. Ho Provveduto ad inserire il codice dell'amico emmeggi70 che ha segnalato il sito durante la registrazione, invece non ho ricevuto nessun codice sconto come avvenuto per nikoletto, devo fare qualcosa di particolare oltre a registrarmi?
grazie
Quote:
beppe43
Ciao A tutti
Allegato 137290
-
Quote:
gerhonimo1966
Il wifi del cubot funzione abbastanza bene,tranne se non capita un modello difettoso di fabbrica ovviamente.E,altrettanto ovviamente,lo puoi utilizzare senza collegare il caricabatterie.
Ok grazie quindi se l'hot spot non dovesse funzionare se non con caricabatterie lo posso rimandare come difettoso?
-
Quote:
carluzzo73
non ho ricevuto nessun codice sconto come avvenuto per nikoletto, devo fare qualcosa di particolare oltre a registrarmi?
grazie
Grazie tante[emoji106]
Il buono sconto invece è legato non all'iscrizione nel sito ma all'iscrizione nel forum adesso sono con il cellulare e non posso postarti il link cerca su google il forum di mitop.it
-
Quote:
emmeggi70
Grazie tante[emoji106]
Il buono sconto invece è legato non all'iscrizione nel sito ma all'iscrizione nel forum adesso sono con il cellulare e non posso postarti il link cerca su google il forum di mitop.it
Ok trovato grazie mi sono appena iscritto, tu dopo quanto lo hai ricevuto il buono dal momento dell'iscrizione?
-
Quote:
carluzzo73
Ok grazie quindi se l'hot spot non dovesse funzionare se non con caricabatterie lo posso rimandare come difettoso?
Certo,ogni cellulare è progettato per essere utilizzato in tutte le sue funzioni con la batteria.La corrente elettrica serve solo per ricaricarlo.Ma,tranne sfortuna cronica,non avrai problemi col X9
-
Il buono sconto del forum mi é arrivato quasi subito. Ha ovviamente 1scadenza
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
In effetti il buono mi è arrivato quasi subito, ho ordinato ieri sera, 140 tutto compreso. Per chi ha già acquistato sul sito, secondo voi mi arriva per venerdì? abito a Milano in zona abbastanza centrale
-
Mi sembra però che il cubot x9 non vene spedito dall ' Italia o sbaglio ?
Controllato proprio adesso, Viene spedito dalla ina via Germania per non pagare dogana.
Per venerdì la vedo dura
-
Quote:
coscarpi
Mi sembra però che il cubot x9 non vene spedito dall ' Italia o sbaglio ?
Controllato proprio adesso, Viene spedito dalla ina via Germania per non pagare dogana.
Per venerdì la vedo dura
Per venerdì sicuramente la vedo dura anch'io... Comunque non è proprio così e per come la so io le probabilità che arrivi venerdì sono ancora di meno. Ma non hai parlato col servizio clienti prima?
In ogni caso il funzionamento è un po diverso... dalla Cina via Germania importano fino ad arrivare a Roma dove (qui sta la differenza) contrariamente agli altri la pagano la dogana. Il Fatto che lo smartphone passi per la Germania non significa che non pagherà la dogana. Un pacco proveniente dalla Cina è destinato a Roma passasse anche prima per tutti i paesi d'Europa all'arrivo a Roma deve comunque passare per la dogana e lì vengono fatti i conteggi.
Il giorno successivo all'arrivo dei pacchi fanno ripartire tutto tramite corriere Bartolini in 48 ore a casa dei clienti. Io sono al quarto acquisto con loro e finora la procedura è sempre stata questa. Contatta il servizio clienti e chiedi conferma di queste informazioni che ti sto dando e semmai se non era quello che volevi fatti fare il rimborso in 20 minuti ti ritrovi subito i soldi sul tuo conto questi mica sono cinesi
-
Buon pomeriggio a tutti,
primo messaggio per me. Mi sono iscritto a questo forum perchè lo trovo uno dei più completi del settore, per quantità e qualità di informazioni ;)
Avrei una domanda atavica: dovendo comprare il mio prima cinafoninoe avendo ristretto il campo a due modelli, secondo voi è meglio il cubot X9 o l' iNEW V3 Plus? Praticamente li separano 15 euro di differenza..
-
Tra le varie specifiche tieni anche conto che il cubot al quale mi sono interessato per qualche tempo non ha il gorilla glass
-
Quote:
danielexd1
Tra le varie specifiche tieni anche conto che il cubot al quale mi sono interessato per qualche tempo non ha il gorilla glass
Grazie per la risposta... l'unica cosa che mi preoccupa dell'INEW è la batteria...:(
-
Quote:
danielexd1
Metti una pellicola di vetro temperato...ed avrai un cellulare migliore dell' iNew V3 plus....che comunque reputo un signor telefono, solo un po' vecchiotto (anche se rimodernato con l'octacore). Poi se avete cosi tanta smania dell'iNew V3 plus non capisco che ci fate nel thread dedicato al Cubot X9...libero mercato...libera scelta. Salutoni :D
-
Quote:
emmeggi70
Per venerdì sicuramente la vedo dura anch'io... Comunque non è proprio così e per come la so io le probabilità che arrivi venerdì sono ancora di meno. Ma non hai parlato col servizio clienti prima?
In ogni caso il funzionamento è un po diverso... dalla Cina via Germania importano fino ad arrivare a Roma dove (qui sta la differenza) contrariamente agli altri la pagano la dogana. Il Fatto che lo smartphone passi per la Germania non significa che non pagherà la dogana. Un pacco proveniente dalla Cina è destinato a Roma passasse anche prima per tutti i paesi d'Europa all'arrivo a Roma deve comunque passare per la dogana e lì vengono fatti i conteggi.
Il giorno successivo all'arrivo dei pacchi fanno ripartire tutto tramite corriere Bartolini in 48 ore a casa dei clienti. Io sono al quarto acquisto con loro e finora la procedura è sempre stata questa. Contatta il servizio clienti e chiedi conferma di queste informazioni che ti sto dando e semmai se non era quello che volevi fatti fare il rimborso in 20 minuti ti ritrovi subito i soldi sul tuo conto questi mica sono cinesi
Ciao ho scritto al servizio vendite mi hanno risposto subito dandomi tutte le info dettagliate, per ora direi ottimo sito, mi han detto che in 1 settimana dovrebbe arrivare.
-
Ciao ragazzi. Ma qualcuno ha provato il teetering con questo terminale. Oggi ho testato sia WiFi che usb e Bluetooth con 2 PC differenti ma nulla. Si connette ma con accesso limitato e Internet non va. Gestore 3. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Comprato prima da Mitop.it col buono sconto del forum. 139,90 prezzo finito senza dogana perchè non arriva dalla Cina.
Ragazzi sto valutando alcune cover flip ma non riesco a scegliere. Che mi consigliate?
-
Quote:
daferra
Metti una pellicola di vetro temperato...ed avrai un cellulare migliore dell' iNew V3 plus....che comunque reputo un signor telefono, solo un po' vecchiotto (anche se rimodernato con l'octacore). Poi se avete cosi tanta smania dell'iNew V3 plus non capisco che ci fate nel thread dedicato al Cubot X9...libero mercato...libera scelta. Salutoni :D
Ciao, chiedo scusa se mi son spiegato male. Ero proprio in dubbio tra il Cubot e l'Inew e cercavo di capirne le differenze sostanziali. ;)
-
Tethering risolto. Sembra sia un blocco del gestore. Installato ISwat dal play store e ora funziona alla grande. Devi però avere il Cell con il root
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
izioguitar
Tethering risolto. Sembra sia un blocco del gestore. Installato ISwat dal play store e ora funziona alla grande. Devi però avere il Cell con il root
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Appena mi arriva faccio tutte le prove compresa questa. Io ho wind, bisogna vedere se dipende dai gestori. La tre è sempre un pò particolare
-
Quote:
nikoletto
Appena mi arriva faccio tutte le prove compresa questa. Io ho wind, bisogna vedere se dipende dai gestori. La tre è sempre un pò particolare
Io ho fastweb dite che potrei avere problemi? il root non so quasi cosa sia:-[
-
Quote:
carluzzo73
Io ho fastweb dite che potrei avere problemi? il root non so quasi cosa sia:-[
Fastweb si appoggia alla rete Tre. Non so a Milano, ma a Palermo funziona una meraviglia. Per quanto riguarda il root ti basterà rileggere il thread, parecchi post fa è stato spiegato per filo e per segno. ;)
-
Quote:
daferra
Ciao, sono andato su Amazon a cercare la pellicola in vetro temperato per il cubot X9 ma ho trovato solo pellicole protettive ma non in vetro temperato, mi potresti dare una dritta su come procurarla?
grazie
-
Quote:
daferra
Fastweb si appoggia alla rete Tre. Non so a Milano, ma a Palermo funziona una meraviglia. Per quanto riguarda il root ti basterà rileggere il thread, parecchi post fa è stato spiegato per filo e per segno. ;)
ok grazie mille. Mi spiego meglio, mi riferivo a problemi con il cubot, anch'io con l'attuale telefono vado benissimo, tranne che è una carretta e per avere hotspot al meglio devo attaccarlo alla corrente. per il root comincerò a leggere cos'è, poi se necessario spulcerò il thread per vedere come farlo sul cubot:p
-
Salve, sono uno dei tanti che dopo aver speso molti soldi agli smartphone di marca ha deciso di provare un cinaphonino.
Ho letto tutto il tread riguardo il Cubot X9 e devo dire che mi attira, anche se la mia idea era di trovarlo sui 120 euro max...
Forse con calma e molta attesa si potrebbe trovare, però anche pagando una ventina d'euro in più dal sito mitop.it avendo poi 2 anni di garanzia, potrei fare uno sforzo...
L'unica cosa che mi frena è che io dovrei usarlo con la Sim H3G. Ho letto diverse volte che gli smartphone con CPU MTK hanno problemi con la 3 per via che questo produttore (MTK) non registra gli IMEI e quindi l'operatore H3G poi non riconosce la scheda. Ho letto che si potrebbe cambiare imei prendendolo da un vecchio cellulare H3G, però non mi sembra una buona cosa... invaliderebbe la garanzia e sarebbe anche leggermente border-line (legalmente)...
Per questo vorrei sapere se qualcuno tra voi usa questo Cubor X9 regolarmente con la H3G senza problemi, ossia in umts e hdspa.
Grazie.
-
beh... a forza di leggere i vostri post mi sono convinto ed ho colpito... X9 da Grossoshop...
Purtroppo il mio zopo 980 32 mi ha mollato. Si e' comportato bene per parecchio tempo ma dopo numero cadute...ha ceduto!
Non vedo l'ora di imbarcarmi nel Cubot X9!!!
grazie a forum :)
-
Quote:
carluzzo73
Ciao, sono andato su Amazon a cercare la pellicola in vetro temperato per il cubot X9 ma ho trovato solo pellicole protettive ma non in vetro temperato, mi potresti dare una dritta su come procurarla?
grazie
Allora.....ti do prima la brutta notizia :p ...per Cubot X9 attualmente non esiste una pellicola di vetro temperato. La buona notizia è che puoi mettere quella dell'LG G2...l'ho messa da poco e va una meraviglia, anche se non combaciano alcuni buchi per i sensori, ma funziona tutto perfettamente, dato che resta libero il microfono che è l'unico che deve obbligatoriamente non risultare occluso. Lo schermo viene coperto in toto e la pellicola di vetro temperato fa il suo egregio dovere, oltreché rende il Cubot X9 più sensibile al touch...migliore del vetro originale secondo il mio modesto parere. L'ho pagata circa 6,50 euro su Amazon, ma ne trovi di mille marche diverse, cerca anche su eBay se vuoi. Poi nel caso volessi levarla (magari quando esce la pellicola di vetro temperato specifica per Cubot X9) non c'è niente di più facile, e non lascia traccia, il cellulare ritorna come nuovo. :)
-
Ciao a TUTTI
Io ho la sim h3g nessun problema
Beppe
-
Quote:
beppe43
Ciao a TUTTI
Io ho la sim h3g nessun problema
Beppe
Ok, grazie
-
Qualcuno può dirmi se entrambi gli slot funzionano in 3G?
Grazie
-
Quote:
miniandro
Qualcuno può dirmi se entrambi gli slot funzionano in 3G?
Grazie
No,solo lo slot principale.Il secondo ha solo funzioni GSM
-
Quote:
gerhonimo1966
No,solo lo slot principale.Il secondo ha solo funzioni GSM
Per slot principale intendi la SIM micro?