Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
izioguitar
Tutto bloccato per capodanno fino a marzo
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Alternative?
-
Quote:
cix62
Alternative?
Solo ordinando su siti europei che lo hanno già disponibile in magazino.
-
Quote:
gerhonimo1966
Solo ordinando su siti europei che lo hanno già disponibile in magazino.
Non riesco a trovarne neanche uno sito europeo che venda Cubot X9, mi daresti qualche esempio? Grazie, ciao :)
-
Quote:
daferra
Non riesco a trovarne neanche uno sito europeo che venda Cubot X9, mi daresti qualche esempio? Grazie, ciao :)
prova amazon
-
i tasti del cubot si illuminano?
-
Quote:
palanzana
prova amazon
Quoto palanzana.
Ma anche Ebay,alcuni store tedeschi.
Quote:
palanzana
i tasti del cubot si illuminano?
Non si illuminano.
-
Aspetto che torni disponibile su mitop evito di comprare dalla cina
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
-
Dopo una settimana di utilizzo direi che é un ottimo terminale . Stabile. Abbastabza veloce, ottimo touch... Dopo aver rimosso il film protettivo che ne limita parecchio le potenzialità. Batteria nella norma. Il primo 30% scende subito ma poi si stabilizza, come tutti i chinafonini che ho avuto. Ottimi i video e le foto per la fascia di prezzo a cui consideriamo. WiFi e Bluetooth stabili. Per il discorso delle l ultima rom in 2 versioni ho provato ad installarle entrambe e il terminale funziona con tutte e due. Per cui lascio la risposta a chi ne sa più di me. Ciao a tutti.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
izioguitar
Dopo una settimana di utilizzo direi che é un ottimo terminale . Stabile. Abbastabza veloce, ottimo touch... Dopo aver rimosso il film protettivo che ne limita parecchio le potenzialità. Batteria nella norma. Il primo 30% scende subito ma poi si stabilizza, come tutti i chinafonini che ho avuto. Ottimi i video e le foto per la fascia di prezzo a cui consideriamo. WiFi e Bluetooth stabili. Per il discorso delle l ultima rom in 2 versioni ho provato ad installarle entrambe e il terminale funziona con tutte e due. Per cui lascio la risposta a chi ne sa più di me. Ciao a tutti.
Androidiani App
Metti una pellicola di vetro temperato e vedrai che sarà ancora migliore il touch. Una dedicata ancora non esiste, ma quella dell'LG G2 monta perfettamente, già testata, la trovi su eBay o su Amazon a pochi euro, 5 o 6 se non sbaglio.
-
Quote:
daferra
Metti una pellicola di vetro temperato e vedrai che sarà ancora migliore il touch. Una dedicata ancora non esiste, ma quella dell'LG G2 monta perfettamente, già testata, la trovi su eBay o su Amazon a pochi euro, 5 o 6 se non sbaglio.
ciao, ma come fa ad essere compatibile se il G2 è 5,2 pollici e con forma display arrotondata ?
-
Quote:
izioguitar
ciao, ma come fa ad essere compatibile se il G2 è 5,2 pollici e con forma display arrotondata ?
Su ebay ci sono anche le pellicole specifiche per X9.Non so se in vetro temperato o altro materiale.
-
Quote:
izioguitar
Io ho messo pellicole di vetro temperato su altri cellulari con successo. Esempio Elephone G5 con pellicola del One Plus One, ed altri ancora. Vado su DeviceSpecifications.com e vedo le misure precise degli smartphone, poi guardo bene anche le foto in tutti i dettagli e trovo quella compatibile. Non mi sono mai sbagliato. Ah...se i fori per il sensore di prossimità e la fotocamera vengono occlusi...gli smartphone funzionano alla perfezione, l'unica cosa che non si può occludere è il microfono...che va lasciato libero. Per inciso...la pellicola di vetro temperato per Cubot X9 l'ho cercata ovunque, ma ancora nulla, quelle su eBay non sono di vetro temperato, purtroppo.
-
Ragazzi mi spiegate un po' come si comporta questo terminale?batteria/fluidità? Ho visto una recensione e mi ha colpito positivamente
-
Quote:
junki
Ragazzi mi spiegate un po' come si comporta questo terminale?batteria/fluidità? Ho visto una recensione e mi ha colpito positivamente
Allora...lo uso da circa una settimana.Fluidità direi molto buona,fino adesso niente lag o impuntamenti.La batteria tende a scaricarsi velocemente con uso intensivo e schermo acceso.Ma arrivo tranquillamente a sera.Tiene presente però che non utilizzo giochi.La fotocamera fa foto abbastanza buone,anche se non sono un esperto in questo campo.Ricezione fin'ora ottima e anche qualità audio.Il gps si fixa quasi istantaneamente.Ho rilevato solo una qualità audio non eccezionale nella musica in cuffia,ma si può ovviare con altri player che permettono l'utilizzo di effetti audio.
-
Quindi diciamo che come qualità prezzo può essere un buon affare??in termini di batteria riesci a essere più preciso? Tipo ore di schermo pressa poco?
-
Quote:
izioguitar
Contro : lock screen non modificabile se nn con app di terze parti , ridicolo .
Consigli su qualche app apposita?
-
Acdisplay tra tutti quelli provati é quello con meno lag e opzioni ottime per le notifiche.
-
Ciao ragazzi ho comprato il nuovo cubot x 9 ma non riesco a collegarmi al wifi cioè trova la rete ma dice che non la riconosce...
che devo fare secondo voi?
-
Ciao come hai fatto a far partire il wifi? a me trova la rete ma dp che ho messo la password non va
-
Quote:
meso83
Ciao come hai fatto a far partire il wifi? a me trova la rete ma dp che ho messo la password non va
Riavvia il modem e riprova...
-
Come qualità/prezzo direi che ci siamo senz'altro.Per la batteria regolati pressappoco cosi:dati sempre attivi,15/20 chiamate,sms,whatsup,wifi e foto random e dalle 3 1/2 alle 4 1/2 ore di schermo dalle 9 a mezzanotte arrivo con il 20% di batteria.
-
Quote:
bagabagy
Consigli su qualche app apposita?
Io utilizzo Lg Optimus Lockscreen e mi trovo abbastanza bene.
-
Chi conosce http://www.valuebasket.it/it ?
Hanno il cubot a 129 euro spedizione gratis. Essendo .it presumevo fosse italiano ma poi ho fatto delle ricerche sul sito ed è venuto fuori che nel 2013 è finito anche su striscia la notizia. Il fatto è che non ha neanche paypal.
Detto questo mi rispondo da solo.... Lascia perdere ahahah.
Seriamente sto cercando un negozio magari in germania dove poter comprare. Su eBay ci sono ma poi i venditori sono cinesi, insomma un caos. Ora di sicuro non fa a compare all'estero per via del capodanno cinese e i negozi italiani sono troppo cari.
-
Si i negozi nostri ci speculano troppo sopra, l'altro giorno cercando un ulefone fai conto che l'ho trovato a 290€ da un italiano, quando costa 145€ o giù di li..ti conviene aspettare..
-
Junki hai pienamente ragione gli italiani hanno prezzi esagerati e il piu delle volte sono i piu imbroglioni del mondo. Tornando al negozio sopra citato, mi hanno risposto e devo dire che la risp mi é piaciuta. Prima di tutto mi ha risp 1italiano il che é un buon segno, mi dice che accettano il paypal però dovrei dare i dati via mail. Non c'è il tasto paypal diretto nel sito. Mi ha detto che hanno accordi con il loro corriere per cui quello é il prezzo finito senza dogana. Mi purtroppo detto che partono da Hong Kong e non dall'Italia. La garanzia di conseguenza di 36 mesi come scritto da loro si applica chissá in che modo. Dicono che hanno molti centri assistenza qui in Italia ma é tutto da vedere. Per la cronaca io appena lo compro farò il root quindi ciao garanzia. Mi basta che arrivi senza danni e funzionante. Detto questo torno alla mia domanda iniziale. Chi lo conosce il sito sopra indicato?
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
gerhonimo1966
Allora...lo uso da circa una settimana.Fluidità direi molto buona,fino adesso niente lag o impuntamenti.La batteria tende a scaricarsi velocemente con uso intensivo e schermo acceso.Ma arrivo tranquillamente a sera.Tiene presente però che non utilizzo giochi.La fotocamera fa foto abbastanza buone,anche se non sono un esperto in questo campo.Ricezione fin'ora ottima e anche qualità audio.Il gps si fixa quasi istantaneamente.Ho rilevato solo una qualità audio non eccezionale nella musica in cuffia,ma si può ovviare con altri player che permettono l'utilizzo di effetti audio.
ma anche a te quanto è sotto carica da spento si accende di continuo la luce bianca dello schermo?
-
Quote:
meso83
ma anche a te quanto è sotto carica da spento si accende di continuo la luce bianca dello schermo?
No,resta spento.
Edit--------------
Nelle impostazioni display prova a disabilitare Daydream.
-
Quote:
meso83
Prova a togliere la modalità debug e cambia cavo usb
-
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi letto tutte e 23 le pagine di questa discussione :-$ , mi avete convinto che questo cinafonino sia quello ideale per me.
Premetto che provengo da un blackberry cestinato 10 giorni dopo la fine della garanzia e un samsung tornato ieri dal centro assistenza (senza risolvere il problema che aveva:bd: ).
Pertanto ho deciso di passare ai cinafonini che anche se sono realizzati con materiali scadenti, hanno molti pro, ovvero rapporto qualità/prezzo e caratteristiche tecniche superiori a marche di alto livello.
Detto questo, volevo solamente sapere se potete aiutarmi relativamente al negozio dove acquistare, perché su grossoshop costa 127€ + 20 di SS e spedisce dalla cina, ma visto il capodanno non se ne parla prima di marzo, su amazon e ebay non meno di 160€ + SS, e visto che sul primo non rischio spese doganali, volevo chiedervi se è sicuro, e se me ne consigliate un altro.
Inoltre vorrei sapere a livello di batteria come siamo messi, per farvi capire il mio utilizzo è lavorativo, cioè 3g sempre attivo 20-30 telefonate, 5-10 mail, 15-20 min di navigazione e whatsapp.
Spero possiate aiutarmi.
-
Al momento Grossoshop credo sia la scelta migliore (Capodanno cinese a parte) ma in merito al Cubot X9 se non ti serve il 5" e hai bisogno del dual sim (cioè due sim + microsd) puoi dare un'occhiata al Blackview Ultra A6 che è molto simile, ma 4,7" e ha due slot sim + microsd.
su gea***st viene circa 92$ con codice GBEBK
-
Ciao. Per Amazon dipende sempre da che venditore arriva. Grosso é il migliore come Shop cinese. Zero rischio dogana e in 4 gg ce l hai a casa. Per la batteria purtroppo non é il suo forte. Ma nn é peggio di un iPhone.
-
Quote:
Metalmik
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi letto tutte e 23 le pagine di questa discussione :-$ , mi avete convinto che questo cinafonino sia quello ideale per me.
Premetto che provengo da un blackberry cestinato 10 giorni dopo la fine della garanzia e un samsung tornato ieri dal centro assistenza (senza risolvere il problema che aveva:bd: ).
Pertanto ho deciso di passare ai cinafonini che anche se sono realizzati con materiali scadenti, hanno molti pro, ovvero rapporto qualità/prezzo e caratteristiche tecniche superiori a marche di alto livello.
Detto questo, volevo solamente sapere se potete aiutarmi relativamente al negozio dove acquistare, perché su grossoshop costa 127€ + 20 di SS e spedisce dalla cina, ma visto il capodanno non se ne parla prima di marzo, su amazon e ebay non meno di 160€ + SS, e visto che sul primo non rischio spese doganali, volevo chiedervi se è sicuro, e se me ne consigliate un altro.
Inoltre vorrei sapere a livello di batteria come siamo messi, per farvi capire il mio utilizzo è lavorativo, cioè 3g sempre attivo 20-30 telefonate, 5-10 mail, 15-20 min di navigazione e whatsapp.
Spero possiate aiutarmi.
Se devi acquistare dalla Cina GrossoShop è molto serio e preciso.Comunque ormai aspetta fino al 26 Febbraio prima di ordinare.Per la batteria leggi il post #222.
Se decidi di ordinare su GS inserendo questo codice hai un piccolo sconto: DS-WORL
-
Quote:
gerhonimo1966
Se devi acquistare dalla Cina GrossoShop è molto serio e preciso.Comunque ormai aspetta fino al 26 Febbraio prima di ordinare.Per la batteria leggi il post #222.
Se decidi di ordinare su GS inserendo questo codice hai un piccolo sconto: DS-WORL
Intanto grazie per il codice sconto, lo userò sicuramente rotfl , per quanto riguarda il post #222, lo avevo letto ma visto che in 23 pag. di post era l'unico ad aver detto qualcosa di preciso sulla batteria speravo che qualche altro partecipante alla discussione esprimesse un parere ;)
-
Quote:
izioguitar
Ciao. Per Amazon dipende sempre da che venditore arriva. Grosso é il migliore come Shop cinese. Zero rischio dogana e in 4 gg ce l hai a casa. Per la batteria purtroppo non é il suo forte. Ma nn é peggio di un iPhone.
Androidiani App
Fammi capire se compro da GrossoShop non pago la dogana?
-
Quote:
nikoletto
Fammi capire se compro da GrossoShop non pago la dogana?
io ho comprato da Grossoshop il 27 gennaio, mi e' arrivato il 2 febbraio, niente dogana come da loro dichiarato, tutto benissimo e l'X9 va davvero bene.
Batteria come tutti gli altri, cioe' in standby sta li' anche 3 giorni, se lo usi cala velocemente
-
Non sono riuscito ad ottenere i permessi di root seguendo la guida di claus. Ho sbagliato qualcosa perche quando avvio il download e riaccendo il cubot dal flash tool non parte nulla. Ma il debug deve essere disattivato?
-
Quote:
pelusoa5
Non sono riuscito ad ottenere i permessi di root seguendo la guida di claus. Ho sbagliato qualcosa perche quando avvio il download e riaccendo il cubot dal flash tool non parte nulla. Ma il debug deve essere disattivato?
Hai già la Twrp?Se si devi abilitare sia il debug usb,sia origini sconosciute.
-
Quote:
Metalmik
Intanto grazie per il codice sconto, lo userò sicuramente rotfl , per quanto riguarda il post #222, lo avevo letto ma visto che in 23 pag. di post era l'unico ad aver detto qualcosa di preciso sulla batteria speravo che qualche altro partecipante alla discussione esprimesse un parere ;)
Ti ho suggerito il mio post sulla batteria perchè vedo che l'uso che fai del telefono è simile al mio.Niente giochi pesanti,per intenderci ;)
-
Quote:
gerhonimo1966
Hai già la Twrp?Se si devi abilitare sia il debug usb,sia origini sconosciute.
Grazie per la risposta. Comunque è la recovery che non riesco ad installare. Avvio il download da sp flashtool, collego il telefono da spento, lo accendo, ma il download non parte. Anche se lo lascio spento non accade nulla. In ogni caso il pc me lo riconosce, quindi i driver sono installati correttamente, ma non capisco dove sbaglio.
Edit: Risolto, mancava il driver mtk65xx preloader. Grazie ancora!