CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 102 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

altro metodo per ripristinare gli imei testato personalmente proprio su un cubot x9
    Tutorial: cambiare IMEI a smartphone con chipset Mediatek - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini

UNICA IMPORTANTE ACCORTEZZA:
    Le istruzioni contengono un unico errore che impedisce il funzionamento della procedura,almeno sul cubot
    Ovunque presente l'istruzione AT+EGMR etc etc
    essa deve essere sostituita con: AT +EGMR etc etc(inserire uno spazio tra AT e +)

Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha risolto il problema della suoneria diversa per ogni SIM.
    Come già scrissi impostando una suoneria diversa per ogni SIM. il telefono perde poi il settaggio una volta resettato, ho installato un programma tipo dual ring tone, ma mi da un altro problema e cioè mi abbassa il volume della suoneria ad ogni chiamata quindi sono stato costretto ad installare l'applicazione Volume Locker.

Francamente non capisco perché non sia possibile utilizzare il settaggio di fabbrica del Cubot X9 che già consente di selezionare due suonerie diverse

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno ha risolto il problema del settaggio delle suonerie diverse per le due SIM ?
    Io ogni volta che riavvio il telefono perdo l'impostazione e il telefono setta da solo la stessa suoneria per entrambe le SIM

vi prego non ditemi di installare un APP dallo store perché l'ho già fatto e mi ha causato altri probemi

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno è riuscito ad installare Modern Combat 5 dall'APP store? A me dice che il dispositivo è incompatibile (paradossalmente da come compatibile il mio vecchio Samsung Galaxy i9000), ma francamente sapevo che il gioco era stato ottimizzato e lanciato proprio per il processore montato sul Cubot X9 MT6592
    Ultima modifica di megthebest; 02-01-16 alle 18:33

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Salve ragazzi secondo voi cosa vale un CUBOT X9 che ha solo 6 mesi con garanzia italiana (altri 18mesi di garanzia) e tenuto perfettamente ?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,343 volte in 6,322 Posts
    Predefinito

@james3: ho spostato i tre post consecutivi nel Thread ufficiale di x9.
    Ti prego di evitare post consecutivi e sezioni errate, visto che esiste quella di x9 usa questa!
    Anche in precedenza eri stato redarguito per lo stesso motivo, quindi fai più attenzione ed attenersi alle regole del forum.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    @james3: ho spostato i tre post consecutivi nel Thread ufficiale di x9.
    Ti prego di evitare post consecutivi e sezioni errate, visto che esiste quella di x9 usa questa!
    Anche in precedenza eri stato redarguito per lo stesso motivo, quindi fai più attenzione ed attenersi alle regole del forum.
    Grazie
    Scusami, hai ragione, ma con difficoltà riesco a trovare aiuto per questo telefono pensavo di essere più visibile
    non si ripeterà

saluti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,343 volte in 6,322 Posts
    Predefinito

Prima cosa, hai l'ultima rom di fine novembre sul tuo x9?
    1- per la suoneria, se usi una tua suoneria su sd o mp3 potrebbe essere quello il problema, altrimenti purtroppo il bug è nella rom e te lo devi tenere
    2- i giochi e le app in genere possono essere compatibili o meno con particolari versioni di firmware, quindi magari modern combact andrà benone su molti dispositivi mt6592 ma non su x9 (e anche altri ben più nuovi, a me ad esempio non funziona sul'umi iron pro).
    3- non credo possa valere più di 70€, purtroppo l'obsolescenza degli smartphone è rapidissima, non avendo nemmeno il 4g il suo valore di mercato si sta abbassando sempre di più (e non sarà facile piazzarlo comunque).
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prima cosa, hai l'ultima rom di fine novembre sul tuo x9?
    1- per la suoneria, se usi una tua suoneria su sd o mp3 potrebbe essere quello il problema, altrimenti purtroppo il bug è nella rom e te lo devi tenere
    2- i giochi e le app in genere possono essere compatibili o meno con particolari versioni di firmware, quindi magari modern combact andrà benone su molti dispositivi mt6592 ma non su x9 (e anche altri ben più nuovi, a me ad esempio non funziona sul'umi iron pro).
    3- non credo possa valere più di 70€, purtroppo l'obsolescenza degli smartphone è rapidissima, non avendo nemmeno il 4g il suo valore di mercato si sta abbassando sempre di più (e non sarà facile piazzarlo comunque).
    Ciao
    La ROM installata è la V22 penso sia l'ultima, ogni volta che lancio OTA mi dice che il sistema è aggiornato e di V23 in rete non ho mai sentito parlare

1) Non ho installata nessuna SD (altrimenti avrei dovuto rimuovere una dell SIM e quindi...) ed ho impostato tutto con le suonerie già preinstallate, però ogni volta che riavvio perde l'impostazione

2) per il gioco mi sa che non c'è nulla da fare

3)vabbè non mi aspettavo la luna, il problema è che se li compri in Italia dagli store italiani con garanzia di 24 mesi li paghi abbastanza (il mio l'ho pagato 149€ 6 mesi fa)

grazie per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, visto i problemi avuti da altri possessori di x9, è consigliabile secondo voi aggiornare alla v22?

Pagina 92 di 102 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio