Sono d'accordo, ho anche spesso notato che l'ottimizzazione de software riesce a fare la differenza (sempre nei limiti del sensore)
Salve ragazzi!
Ho intenzione di prendere questo device ma avevo qualche dubbio che forse voi potete chiarirmi.
Allora io ora ho un cubot gt99...a livello di fotocamera vado a migliorare secondo voi? perchè sulla scheda tecnica del GT99 è scritto 13 megapixel ma non mi sembrano proprio falle foto che ho fatt0
L'archivio interno come è gestito ? il mio GT99 prima della partizione che ho fatto aveva poco più di 1GB di memoria interna su 4GB
Il gps funziona?(quello del gt99 mai funzionato anche con i fix dei satelliti trovati sul forum)
Onestamente mi trovo bene ma se dovessi comprarlo adesso lascerei perdere perché per lo stesso prezzo puoi trovare device molto più performanti poi tieni conto che gli manca la banca a 900mhz in 3G quindi avrai sempre problemi di ricezione all'interno degli edifici inoltre il GPS non è precisissimo anche se devo dire che fa il suo lavoro io onestamente stavo guardando gli Xiaomi redmi note 2 e 3 però non mi decido ancora perché poi non saprei cosa farne di questo
Ultima modifica di james3; 06-01-16 alle 12:38
il telefono funziona bene, ma se dovessi comprarne uno ora mi butterei sicuramente su un 4g
sì esatto vale la pena sicuramente guardare un modello con il 4G però se devo spezzare una lancia a favore del mio cubot X9 non posso assolutamente lamentarmi per quanto riguarda performance navigazione web e utilizzo quotidiano davvero un bel telefono per quello che costa
un cubot X16 che dite?
Ragazzi, ma a me è arrivato l'x9 in sostituzione di un Blackview mandato in riparazione, ho la v22 e e verificando un engineering mode la banda 900Mhz sembra presente.. Perchè dite che non è supportata? Avete verificato in altro modo, quello arrivato è per mio cognato, ora sento lui se come ricezione lo trova ..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
james3 (06-01-16)
Edit : ho preso un abbaglio, ero convinto di aver visto la banda 900Mhz, invece non è presente
Ultima modifica di megthebest; 11-01-16 alle 15:35
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
james3 (06-01-16)
Sul mio invece la banda WCMDA 900Mhz non è selezionabile come come puoi vedere dallo screenshot che allego. Se cortesemente mi mandi uno screenshot del telefono di tuo cognato così magari lo faccio presente a quelli dell'assistenza CUBOT per vedere se esiste un modo per sbloccare la banda mi faresti una grandissima cortesia![]()