CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 102 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Bah... francamente se non me lo dicevi nemmeno lo sapevo della batteria asimmetrica. Su un etto di roba figurati se ti accorgi della distribuzione del peso. In mano sembra più leggero del mio galaxy 2 ma il bilancino elettronico conferma una differenza irrisoria: X9 127,77 S2 131.82. La differenza sembra maggiore perchè il peso è distribuito su una "piastrella" più grande.
    L'insieme è compatto e direi ben assemblato, sembra robusto anche se di certo non faccio prove di flessione! Per quanto riguarda il guscio posteriore: quien sabe, chi lo sa. Potrà anche essere alluminio aeronautico come dichiarano ma sempre alluminio anodizzato è. Se da una parte è più pregevole e piacevole esteticamente dall'altra è sicuramente più delicato del guscio plasticoso del mo vecchio galaxy. Di certo se lo strusci su un muro si riga.
    L'audio in capsula direi lo definirei nella norma, ma non è che abbia grande esperienza di altri telefoni. L'altoparlante esterno per il vivavoce è ben udibile e anche la musica si sente discretamente anche se da un "affare" così stretto giustamente non si può pretendere la una resa ad alta fedeltà. Vedremo più avanti come vanno le foto anche se quì kimovil.com/en/where-to-buy-cubot-x9
    dicono che come macchina va bene.
    Ultima prova: con le cuffiette c'è un leggero ronzio di fondo, si sente meglio col Galaxy S2, l'app della radio fa ca****, non si leggono i nomi delle stazioni ed è meno sensibile di quella del Galaxy.
    hai dato un'occhiata alla memoria disponibile? quanto spazio hai per le app? oppure c'è un'unica partizione?
    Grazie
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Unica partizione vista da 13,21 Gb. Speriamo che su X DA qualcuno trovi modo di rootarlo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato claus1357 per il post:

    andropazz (08-01-15),daferra (08-01-15)

  5. #33
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Preso da Gearbest con codice sconto CubotX9ML a 130$ + sped ! Appena arriva vi faccio un unboxing e dopo qualche test la videorecensione completa
    Ottimo, grazie per il codice sconto.... mi sono sempre trovato bene con questo store...

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei comprere questo cellulare per mio padre, ma poi come la mettiamo con la garanzia? In caso di malfunzionamenti questi cellulari si possono portare in assistenza? Inoltre i store che avete menzionato devono tutti passare la dogana?

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei comprere questo cellulare per mio padre, ma poi come la mettiamo con la garanzia? In caso di malfunzionamenti questi cellulari si possono portare in assistenza? Inoltre i store che avete menzionato devono tutti passare la dogana?
    L'assistenza dei cinafonini prevede la spedizione indietro in Cina, con relativi costi suppongo. La dogana ovviamente è obbligatoria, ma non è detto che ci sia sempre da pagare, a volte capita altre no. Ho personalmente comprato 13 cinafonini di svariati marchi, non solo per me, anche per familiari e amici, mai avuto un problema che rendesse necessaria l'assistenza tecnica. Un mio collega di lavoro ha portato il suo Galaxy S5 coreano ben due volte in assistenza, giusto per fare un paragone. Per quel che mi riguarda cinafonini a vita.

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra questo e il huawey g620s, qualcuno che ce l'ha già può esprimere le proprie considerazioni su fluidità del terminale? lagga o invece è fluido? L'interfaccia di android è molto personalizzata o è abbastanza stock? Inoltre come si comporta in ricezione del segnale telefonico e aggancio dei satalliti? Con gps test ne aggancia molti e subito?

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Gli Huawey hanno tutti il tasto "indietro" dal lato opposto rispetto agli altri smartphone...motivo per il quale li scarto a prescindere, sarebbe troppo scomodo disimparare ad usare i tasti in maniera classica. Poi sono scelte..

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Per me invece è ininfluente anche perché il cell non è per me.
    Se qualcuno invece mi sa indicare le risposte alle domande citate nel mio precedente messaggio grazie

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Mi hanno scritto ora che me lo spediranno rootato.
    Per precisare, l'ho preso a 130 spedizione inclusa da 234buy.
    Ma dopo che l'hai comprato gli hai chiesto se ti facevano il root?
    Ora su 234buy.com lo stanno dando a € 117.85 ma solo per 4 giorni infatti c'è il countdown.

    Ora sono indeciso tra questo e Elephone P6000 ufa.
    Questo è un octacore e ha anche una fotocamera frontare da 8 invece l'elephone da 2. Psteriore entrambi 13.
    MTK6592M 1.4GHz Octa core

    CUBOT X9 MTK6592M 1.4GHz Octa core

    ELEPHONE P6000 MTK6732 1.5GHz 64 bit Quad Core

    Ovviamente ci sono anche differenze di prezzo.

    Cavolooooooooooooooooo sti cinesi mi faranno impazzire

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ora su 234buy.com lo stanno dando a € 117.85 ma solo per 4 giorni infatti c'è il countdown.
    Su comebuy.com sta a € 114,99 (ed hanno anche la pellicola di vetro temperato da prendere a parte...consigliatissima!!), su coolicool.com sta anche a € 114,99....tanto per dire i primi due che ho trovato...quindi il countdown serve a pochino.

Pagina 4 di 102 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy