Visualizzazione stampabile
-
Salve! visto che lo skifalcatel s'pop ormai sta esalando gli ultimi respiri e visto che voglio iniziare ad usare uno smartphone serio, credo questo sia la soluzione migliore per un prezzo così! ho 3 domande!
Domanda 1: Sono indeciso tra due modelli, questo e il doogee Valencia (molto simile sembrerebbe ma leggermente più datato) (stavo per prendermi il valencia, poi è apparso questo) o dal prezzo leggermente più basso ma dalla bassa fotocamera altro candidato è il thl 4000.... Quale consigliate?
Domanda 2: Lo comprerei su amazon per 115 euro tutto compreso, credo sia accettabile per la sicurezza e affidabilità di amazon, che ne dite?
domanda 3: Non ho mai fatto root o smanettato smartphone, con altri apparecchi o pc sicuro, ne sarei sicuramente capace, ma la cosa che mi chiedo è cosa cambia?
come bisogna procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteM
Salve! visto che lo skifalcatel s'pop ormai sta esalando gli ultimi respiri e visto che voglio iniziare ad usare uno smartphone serio, credo questo sia la soluzione migliore per un prezzo così! ho 3 domande!
Domanda 1: Sono indeciso tra due modelli, questo e il doogee Valencia (molto simile sembrerebbe ma leggermente più datato) (stavo per prendermi il valencia, poi è apparso questo) o dal prezzo leggermente più basso ma dalla bassa fotocamera altro candidato è il thl 4000.... Quale consigliate?
Domanda 2: Lo comprerei su amazon per 115 euro tutto compreso, credo sia accettabile per la sicurezza e affidabilità di amazon, che ne dite?
domanda 3: Non ho mai fatto root o smanettato smartphone, con altri apparecchi o pc sicuro, ne sarei sicuramente capace, ma la cosa che mi chiedo è cosa cambia?
come bisogna procedere?
Vai da trony ci sono una marea di cellulari fino al 22 febbraio, trovi pure l's3mini a 129.00 €
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
SteM
come bisogna procedere?
Ottimo telefono, da due giri al valencia e se la batte con il thl (il cubot s200 ha fotocamera migliore e flash più potente).
A 115€ spedito su Amazon, è un buon affare, se la fotocamera non ti interessa, ma la batteria super si, il thl 4000 a 90€ su ebay è un altro best buy.
-
Domanda 2: Lo comprerei su amazon per 115,99 euro tutto compreso, credo sia accettabile per la sicurezza e affidabilità di amazon, che ne dite?
come bisogna procedere?
-
Quote:
SteM
Domanda 2: Lo comprerei su amazon per 115,99 euro tutto compreso, credo sia accettabile per la sicurezza e affidabilità di amazon, che ne dite?
come bisogna procedere?
Si, il prezzo è buono, importante è che sia spedito da amazon e che la garanzia la faccia lui (mi sembra di aver visto che è solo spedito da amazon, il venditore è un altro).
3 non serve il root, se proprio necessario con vroot/iroot lo fai in poco tempo.
@arcadia, non vorrai patagonarlo con s3 mini vero, perché altrimenti non sai nemmeno le caratteristiche tecniche dei due...
-
Quote:
megthebest
Si, il prezzo è buono, importante è che sia spedito da amazon e che la garanzia la faccia lui (mi sembra di aver visto che è solo spedito da amazon, il venditore è un altro).
3 non serve il root, se proprio necessario con vroot/iroot lo fai in poco tempo.
@
arcadia, non vorrai patagonarlo con s3 mini vero, perché altrimenti non sai nemmeno le caratteristiche tecniche dei due...
Infatti la Samsung l'ho abbandonata dai tempi del Wave 2, ottimo smartphone abbandonato a se stesso dopo il fallimento di Bada (in offerta negozio 179,90 euro, ma all'epoca android era poco conosciuta e non ancora affidabile quindi o apple o uno sfidante...)
si, sono venditori, alla mia ragazza presi il Cubot gt88, arrivò bene e con corriere, in tempi giusti.
Sinceramente non so dove altro prenderlo a prezzo migliore, che sia sicuro, puoi consigliarmi qualche punto?
-
Apposto sto per procedere con l'acquisto, ormai sono quasi certo che sia il miglior investimento per questa fascia di prezzo.
sto parlando con il venditore amazon, vediamo cosa sanno dirmi di più sulla garanzia, anche se credo che su cinafonini così ci sia ben poco, però questo nella descrizione mette i 2 anni di garanzia, quindi vediamo quant'è disponibile a spiegarmi.
Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, ma meglio premunirsi.
Se qualcuno può dirmi qualcosa o consigliarmi di meglio parli adesso o taccia per sempre :D
Altro a cui ero interessato di smartphone tempo fa era Mpie G7, ma non trovo molto su di lui...
-
questo è molto meglio dell'Mpie (che fa cloni a volte)
-
Dipende cosa devi fare s3mini con ROM CUSTOM non è male. Questo ha 1giga di Ram, a me sembra pochina...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Dipende cosa devi fare s3mini con ROM CUSTOM non è male. Questo ha 1giga di Ram, a me sembra pochina...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
vero... ma a parte le dimensioni, il dover per forza montare una rom custom su S3 mini, non lo rende così appetibile..
Confronto tra: Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190, Galaxy S III mini, Galaxy S III more, I8190T, I8190N), Cubot S200
batteria scarsa, cpu altrettanto.. ora come ora lo consiglierei solo se fosse a 80€