CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 185
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo ho potuto usarlo solo 1gg, ne aveva bisogno uno zio e quindi l'ho subito dato a lui. Per poco che ho potuto vedere, la fotocamera non è assolutamente scarsa come quella del thl, per i colori non ricordo esattamente, mi sembrano leggermente freddi.
    esiste modo di migliorarla?

    il root che tanto ho sentito parlare alle prime pagine serve ad allegerirlo e quindi a farlo andare meglio?
    ho sentito che si perde garanzia...

    Scusami le troppe domande non sò a chi altro chiedere, questo cubot è quello meno parlato.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Cubot s200 l'ho ordinato sabato sabato 21 alle 23 su amazon, lunedi mattina mi diceva che entro lunedi o martedi sarebbe stato spedito, lunedi sera mi arriva un sms da BRT (bartolini) che il pacco lo avrebbero consegnato oggi dalle 10 alle 16:30, stamattina alle 10 circa è arrivato! che dire! fulminei! amazon per questo è il top!

    Aveva una carica del 47% ora sta caricando come prima carica, ormai ho l'abitudine di farlo caricare molte ore la prima volta, pareri contrapposti su chi sostiene che ormai sia inutile e chi dice che serva sempre, per evitare errori lo carico ben bene, è veramente bellissimo e molto più fino del cubot gt88 della mia ragazza qui presente

    Ditemi qualcosa! dai!

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Comincia ad usarlo, cambia launcher e lock screen con nova launcher e lollipop lock screen..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    SteM (27-02-15)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ho comprato questo cubot su gearbest. Appena arrivato ho notato subito che la tastiera se ne va x fatti suoi e il display idem (chiama, fa screenshot, avvia applicazioni sempre senza toccare lo schermo). Ho fatto quindi tutti gli aggiornamenti firmware che dava la casa, sperando migliorasse questi bug. Ora mi ritrovo 2/3 volte al giorno i soliti problemi. Mi chiedo cosa posso fare per levare questi bug che non mi permettono un utilizzo efficiente. Ho installato solo nova launcher, ma non ha apportato nessuna miglioria x questi bug. È un problema software o hardware? Consigli su come risolvere? Ho anche aperto un ticket su gearbest ma ancora non rispondono. HELPME PLEASE!

  7. #115
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uracile Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho comprato questo cubot su gearbest. Appena arrivato ho notato subito che la tastiera se ne va x fatti suoi e il display idem (chiama, fa screenshot, avvia applicazioni sempre senza toccare lo schermo). Ho fatto quindi tutti gli aggiornamenti firmware che dava la casa, sperando migliorasse questi bug. Ora mi ritrovo 2/3 volte al giorno i soliti problemi. Mi chiedo cosa posso fare per levare questi bug che non mi permettono un utilizzo efficiente. Ho installato solo nova launcher, ma non ha apportato nessuna miglioria x questi bug. È un problema software o hardware? Consigli su come risolvere? Ho anche aperto un ticket su gearbest ma ancora non rispondono. HELPME PLEASE!
    sembra un problema hardware.. o cmq del touch..
    se rimuovendo la pellicola non risolvi, dubito che qualche aggiornamento software risolva.

    Fai un filmato del "problema" e invialo a gearbest, di solito sono gentili e rispondono in pcoo tempo..
    l'importante è fornire dettagli e prove certe.

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Comincia ad usarlo, cambia launcher e lock screen con nova launcher e lollipop lock screen..
    Bene bene! lo uso da qualche gg, la batteria secondo me ancora non dà il massimo delle sue prestazioni, ho avuto lo stesso problema col tab hamlet, una volta fatte una decina di cariche và una spada.

    Questo launcher e il lock screen dove li trovo? sul google play? si metton facilmente?

    PS non trovo la capacità di android 4.4 quella che permette di istallare le app direttamente sulla SD! così sembra uguale al 4.2...

  9. #117
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteM Visualizza il messaggio
    Bene bene! lo uso da qualche gg, la batteria secondo me ancora non dà il massimo delle sue prestazioni, ho avuto lo stesso problema col tab hamlet, una volta fatte una decina di cariche và una spada.

    Questo launcher e il lock screen dove li trovo? sul google play? si metton facilmente?

    PS non trovo la capacità di android 4.4 quella che permette di istallare le app direttamente sulla SD! così sembra uguale al 4.2...
    nova
    https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it

    dodol
    https://play.google.com/store/apps/d...obile.launcher


    lockscreen
    https://play.google.com/store/apps/d...om.cmcm.locker
    https://play.google.com/store/apps/d...ckscreen&hl=it


    le app su SD con kit kat sono rognose..
    se mettendo una sd nel menu impostazioni, memoria non ti appare la scelta di usare la SD come predefinita per le app, si deve intervenire con escamotage..
    se invece hai la scelta, allora, una volta fatta tale scelta, per ottimizzare al meglio l'uso della sd da parte delle app, devi avere il root (superuser) e installare una app tipo:
    https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno, appena iscritto al forum che trovo veramente utile. Ho comprato da gearbest anche io l'S200, mi dovrebbe arrivare a giorni. Non mi ero però accorto della frequenza umts limitata a 850 e 2100 mhz. Poichè ho scheda 3 e l'operatore dal 2014 sta lavorando anche su 900mhz specialmente nelle grandi città sapete come risolvere il problema?

  11. #119
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stitchrib Visualizza il messaggio
    buongiorno, appena iscritto al forum che trovo veramente utile. Ho comprato da gearbest anche io l'S200, mi dovrebbe arrivare a giorni. Non mi ero però accorto della frequenza umts limitata a 850 e 2100 mhz. Poichè ho scheda 3 e l'operatore dal 2014 sta lavorando anche su 900mhz specialmente nelle grandi città. Sapete come risolvere il problema?
    Benvenuto,
    con la 3 il problema sarà la copertura, perchè cmq 3 ha il 3G attivo sulla 2100Mhz e 900Mhz.
    Quindi in soldoni, all'interno degli edifici, non avendo il cubot la frequenza wcdma 900Mhz, sarai meno coperto dalla rete.

    Attenzione poi, appena messa la scheda 3, a impostare i dati solo su 3G , altrimenti dopo pochi giorni che ce l'hai dentro, potresti avere il blocco della sim per cellulare incompatibile (infatti con la 3 l'unica accortezza è non lasciare mai l'impostazione rete telefonica con automatica 2G/3G , ma fissarla su 3G).

    L'hai preso con posta normale o DHL?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    preso con poste Nl. Ma non si può modificare il modem del telefono? (file modem.img?)
    Ultima modifica di stitchrib; 02-03-15 alle 10:30

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy