CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 185
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stitchrib Visualizza il messaggio
    preso con poste Nl. Ma non si può modificare il modem del telefono? (file modem.img?)
    no, non è una questione software.. è proprio l'implementazione delle antenne 3G che non supportano lo standard 900Mhz
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

stitchrib (02-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena ricevuto. Ho pagato iva al postino + diritti dogana tot € 11.80. La ricezione del segnale con sim 3 sembra OK. Ho impostato subito su solo 3g. Confermo che manca auricolare. Per il resto sono molto soddisfatto. È impostato per la connessione dati su Fastweb bisogna selezionare invece 3

5. Il seguente Utente ha ringraziato stitchrib per il post:

Arcadia73 (15-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono anch'io un possessore del Cubot S200 e mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Una curiosità: perchè per vedere le app aperte devo toccare Home invece del tasto dedicato Menu?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anch'io un possessore del Cubot S200 e mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Una curiosità: perchè per vedere le app aperte devo toccare Home invece del tasto dedicato Menu?
    su praticamente tutti i cinafonini, il tasto home premuto per più di 1 secondo, mostra le app aperte in memoria, e permette il multitasking.
    Il tasto menu, serve invece per tutte le opzioni e impostazioni... da che smart provenivi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    su praticamente tutti i cinafonini, il tasto home premuto per più di 1 secondo, mostra le app aperte in memoria, e permette il multitasking.
    Il tasto menu, serve invece per tutte le opzioni e impostazioni... da che smart provenivi?
    Ciao meg,
    grazie per la risposta.

Ebbene sì, lo confesso: vengo da un Lumia WP, però mi è stato regalato... Spero sia un attenuante

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, dopo circa una quindicina di giorni di uso intenso posso dire che non si sente tanto la mancanza della banda 900 per umts, (ho la sim della 3). Sono più che soddisfatto del telefono, lo uso principalmente per lavoro, quindi non saprei dirvi dei giochi ecc. Gli unici due appunti sono sulla batteria che per essere 3300 me la sarei aspettata più longeva, se l'uso è intenso non arrivo a fine giornata, il secondo più che un appunto un consiglio: riguarda il gps, anche nell'uso con google map, nel traffico, perdeva la posizione e la ricalcolava continuamente, passava alla strada parallela o invertiva il senso di marcia. E' bastato disabilitare la funzione calcola posizione sfruttando anche rete wifi e connessione dati ma lasciando solo aperto lo strumento gps e reimpostando la versione base di map.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho appena ricevuto il cubot s200; un paio di problemi che non riesco a risolvere:
    1) sia con la rom stock (V02) e telefono non rootato / no recovery mod, che con una rom mod (la Z49W5_CQ_CUBOT_G_S200_V05 – KOT49H – signal82_wet_kk) e cell rootato/istallato recovery CWM) il playstore non vuol saperne di funzionare, nè in wifi, nè con la connessione dati.
    2) Con il wifi navigo tranquillamente e funzionano email, whatsapp, facebook ecc ecc mentre con la connessione dati (ho sim 3 e ho settato "connessione solo 3G" come avete suggerito in questo thread) non funziona assolutamente nulla.

Avete idea di come risolvere?
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per la 3g con 3 devi deselezionare fastweb e passare a 3. Anche io stesso problema all'inizio

12. Il seguente Utente ha ringraziato stitchrib per il post:

Superedgar (18-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stitchrib Visualizza il messaggio
    Per la 3g con 3 devi deselezionare fastweb e passare a 3. Anche io stesso problema all'inizio
    Perdonami ma forse non ho capito dove devo metter mano, dato che non ho risolto: dunque, in gestione sim non ho lo voce "fastweb" ma solo "3 ITA" che è ovviamente selezionata. Idem alla voce "connessione dati", l'unica alternativa presente è 3 ITA ed è selezionata. Ho provato anche alla voce roaming, sia selezionandola che deselezionandola, non cambia nulla. Il dispositivo rileva la rete, esce il simbolo "3G" accanto al simbolo del segnale della rete ma non navigo.

Edit: ho trovato, grazie, era sotto "altro"-->"reti mobili"-->nomi punti di accesso.
    Grazie ancora.
    P.s. il problema del play store si è risolto aggiornando via FOTA alla V8.
    Ultima modifica di Superedgar; 18-03-15 alle 13:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho trovato, grazie, era sotto "altro"-->"reti mobili"-->nomi punti di accessoho trovato, grazie, era sotto "altro"-->"reti mobili"-->nomi punti di accesso

ok
    ciao

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio