Visualizzazione stampabile
-
In effetti, forse un pò tendono all'azzurro
-
Ciao a tutti, telefono acquistato ieri su sito cinese. Mi arriverà probabilmente la settimana prox a circa 96 eurini....ottimo direi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierlu80
In effetti, forse un pò tendono all'azzurro
Ti ho risposto al pvt
Quote:
giosue78
Ciao a tutti, telefono acquistato ieri su sito cinese. Mi arriverà probabilmente la settimana prox a circa 96 eurini....ottimo direi!
Direi ottimo, dove e che spedizione hai scelto? io non vedo l'ora di riceverlo..
-
Quote:
megthebest
Ti ho risposto al pvt
Direi ottimo, dove e che spedizione hai scelto? io non vedo l'ora di riceverlo..
Ciao, ti ho inviato un altro messaggio in privato
-
@megthebest
ti è arrivato ?
attendo trepidante la tua recensione :)
-
Quote:
nofx2thedarkgod
@
megthebest
ti è arrivato ?
attendo trepidante la tua recensione :)
non ancora.. è a Milano.. in pasto alle poste italiane:bd:
-
Quote:
megthebest
Ti ho risposto al pvt
Myefox con DHL.....lunedì spediscono e 3/4 giorni arriva...speriamo! :)
-
Si, ma è spedito dalla Cina e con incognita dogana.. non è più un buon affare a quel prezzo.. Spero per te che passerai indenne la dogana.. Facci sapere.. Ciao
-
Quote:
megthebest
Si, ma è spedito dalla Cina e con incognita dogana.. non è più un buon affare a quel prezzo.. Spero per te che passerai indenne la dogana.. Facci sapere.. Ciao
Nella spesa è anche compresa l'assicurazione per la dogana, in caso di tasse vengono rimborsate interamente da Myefox! :)
-
Quote:
giosue78
Nella spesa è anche compresa l'assicurazione per la dogana, in caso di tasse vengono rimborsate interamente da Myefox! :)
Quindi 96 euro tutto compreso, se ho ben capito? :)