Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calimero
C'è qualcuno che l'ha rootato? Pensvo di averlo fatto con RootGenius ma mi accorgo che sono punto e a capo :(
root senza problemi con Iroot/Vroot da PC o Kingo Root ..
poi, nel caso di Iroot, metti il supersu da play store, lo esegui, dai i privilegi di root a supersu (tappa la scritta cinese a dx del superuser cinese)..
metti una app tipo system app remover e togli tutti i residui cinesi di iroot
-
Quote:
megthebest
root senza problemi con Iroot/Vroot da PC o Kingo Root ..
poi, nel caso di Iroot, metti il supersu da play store, lo esegui, dai i privilegi di root a supersu (tappa la scritta cinese a dx del superuser cinese)..
metti una app tipo system app remover e togli tutti i residui cinesi di iroot
allora, Kingo Root non funge... ho trovato un Iroot 1.8.2, eseguo la procedura e mi dice "S200 has root permissions" ma
RootChecker mi dice il contrario... anche Airdroid mi segnala che il cell non è rootato :(
dove sbaglio?
-
Quote:
Calimero
allora, Kingo Root non funge... ho trovato un Iroot 1.8.2, eseguo la procedura e mi dice "S200 has root permissions" ma
RootChecker mi dice il contrario... anche Airdroid mi segnala che il cell non è rootato :(
dove sbaglio?
hai debug usb abilitato?
fai 7 tap sulla build (impostazioni sistema, info telefono), poi ti appare il menu sviluppo e li attivi debug usb..
-
Quote:
megthebest
hai debug usb abilitato?
fai 7 tap sulla build (impostazioni sistema, info telefono), poi ti appare il menu sviluppo e li attivi debug usb..
ok, ho risolto con Kingo Root + SuperSU
Thanks megthebest! ;)
-
avete riscontrato problemi di batteria io dopo un mese di utilizzo 80% chiamate non tiene più la carica 4-5 ore ordinata nuova batteria dalla cina delusione ho anche un thl t6 pro andato a mollo messo su un termosifone come nuovo:-[
-
Quote:
luspo
avete riscontrato problemi di batteria io dopo un mese di utilizzo 80% chiamate non tiene più la carica 4-5 ore ordinata nuova batteria dalla cina delusione ho anche un thl t6 pro andato a mollo messo su un termosifone come nuovo:-[
io lo utilizzo anche per qualche giochino ma anche a me sembra che questi 3300 mAh siano fittizi
-
Quote:
luspo
Quote:
Calimero
io lo utilizzo anche per qualche giochino ma anche a me sembra che questi 3300 mAh siano fittizi
purtroppo sempre più spesso i produttori cinesi gonfiano le specifiche delle batterie.
Non ho potuto testare a fondo la 3300 dell's200, ma credo che sia più una 2400mAh reali che altro.. magari fate una prova e verificate in una giornata media di uso quante ore di screen on avete all'attivo.. se superate le 4 ore di schermo acceso con dati attivi, o 5 ore solo con wifi, la batteria è della capacità che ho indicato prima
-
a questo punto tra i cinesi provati posso consigliare xiaomi meizu oneplus se qualcuno a esperienze positive con altro dica pure
-
Provate a pesare la batteria del vostro S200 e vediamo se le prove teoriche fatte da megthebest in altra discussione: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6719185 hanno un riscontro anche qui.
Io ho pesato la batteria del mio Landvo L200 ed è da 38g, per cui i 2000mah dichiarati ci dovrebbero essere tutti. Questa sera provo a pesare anche la batteria del jiayu F1 di mia moglie e vi farò sapere(dalla durata media sembrerebbe in effetti corrispondere ai 2400 dichiarati).
@ megthebest:
Si potrebbe eventualmente aprire una discussione su queste prove, tu che ne pensi? A me sembra molto intelligente la tua idea e sono pronto a fornire eventualmente anche ulteriori dati su telefoni cinesi di parenti e colleghi....In questo modo potremmo stilare un elenco di produttori più o meno onesti riguardo le specifiche sulla batteria, che al giorno d'oggi considerando la quantità di funzioni che deve gestire un moderno smartphone è poi uno degli elementi più importanti(se non il più importante), e può orientare l'utente alla scelta di questo o quel modello a seconda delle sue reali esigenze....
-
@bilukez: ci stavo pensando, appena possibile vedo di aprire una discussione.. Thanks