Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donpar59
ciao a tutti sono nuovo del sito, ho acquistato il cubot x 17 bela macchina ma non riesco a fargli prendere il comando di scrittura su dettatura anche se uso la tastiera google, qualcuno mi puo dare un help, grazie
Hai l'account google ed hai seguito l'accesso ed aggiornato le app google? Andando nelle impostazioni google che trovi nelle app, nella sezione voce, trovi anche il settaggio dell"input vocale.
Prova a verificare anche se la tastiera google è aggiornata, vedi su playstore .
-
ciao Piagina, mi puoi dire se tu riesci a usare la digitazione vocale?? grazie
-
grazie, ho provato come mi hai suggerito ma non cambia niente, anche la tastiera swiftkey o ZenUI che ho istallato danno lo stesso problema ovvero non si agganciano, schiacciando il microfonino, al riconoscimento vocale, l'unica che funziona e' swype + dragon , forse perche non utilizza internet per accedere ad un vocabolario ma lo ha interno
-
Ciao a tutti, purtroppo stasera ho dovuto riflashare la rom daccapo, ho avuto la notifica di un update che ho provato a installere ma alla fine il telefonino non ne voleva sapere di riaccendersi, penso che il problema e' non avere il recovery originale ma tante' che ogni tanto una piallata fa bene avevo provato ogni tipo di laucher e tanta robaccia che alla fine non usi mai......
-
il problema che avevo rilevato io è stato risolto dalla Cubot con un aggiornamento era un bugs
-
Su needrom nuova rom rilasciata poco fa per cubot x17s,va bene per il nostro x 17?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Non so se è stato gi detto, ma anche a voi la batteria dura veramente poco? O meglio, in stand by il telefono continua a consumare una enormità: durante la notte anche il 25/30%. Andando nelle info batteria si nota che è proprio il telefono inattivo a consumare sempre la percentuale maggiore. C'è modo per risolvere?
grazie
-
Quote:
orsoraro
Non so se è stato gi detto, ma anche a voi la batteria dura veramente poco? O meglio, in stand by il telefono continua a consumare una enormità: durante la notte anche il 25/30%. Andando nelle info batteria si nota che è proprio il telefono inattivo a consumare sempre la percentuale maggiore. C'è modo per risolvere?
grazie
Il tuo stesso problema nei primissimi giorni, poi forse la batteria si è assestata ora ho un consumo molto lineare e la batteria dura mooolto di piu'....(non arrivavo a sera senza usare il tel)
-
X17 e X17S sono due prodotti diversi con ROMN non compatibili tra loro
-
Quote:
blueste69
X17 e X17S sono due prodotti diversi con ROMN non compatibili tra loro
scusa la mia ignoranza....come si fa a distinguere un x17 da un x17s...?