hai ragione... infatti app esselunga si è cancellata perchè non compatibile...
come faccio a riportare il telefono alla versione v04?
hai ragione... infatti app esselunga si è cancellata perchè non compatibile...
come faccio a riportare il telefono alla versione v04?
Scarica la versione 04 da needrom e la installi con flashtool
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
grazie.
scusami mi sapresti indicare i link per scaricare e delle istruzioni?
purtroppo, non l'ho mai fatto e non so da dove cominciare
oppure mi sarebbe sufficiente reimpostare le impostazioni di fabbrica?
grazie mille
Ultima modifica di paolonex17; 18-04-16 alle 17:06
trovi tutto:
https://www.androidiani.com/forum/cu...7-modding.html
non è sufficiente fare il rispristino dati di fabbrica, visto che ritorneresti alla v06 che è quella che ha introdotto il problema di incompatibilità
O attendi un altro aggiornamento, o fai a mano conscio che ci sono dei rischi (se non sai dove mettere le mani con pc, drivers, procedure di aggiornamento varie con tool non sempre famigliari)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
grazie mille
i problemi di incompatibilità li ho riscontrati dopo un aggiornamento di settimana scorsa...
appena comprato il cel ho scaricato l'app di esselunga e funzionava
ciao,
mi sembra sia abbastanza chiara la cosa.
La rom precedente alla v06 non causava problemi con le due app indicate.
Quindi per ovviare al problema o si attende un agigornamento ulteriore che si spera risolva, oppure si torna alla versione della rom precedente, che però necessita di essere installata in modo manuale.
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema delle apps (Quella di Tim e una di Technogym). Ho contattato direttamente il supporto e... purtroppo anche loro sono un pò spaesati...
"Hi,
I am sorry to hear that."
Quello che mi hanno consigliato è il flash del telefono utilizzando i tool e le patch presenti nel loro cloud MEGA. Non ho ancora provato perchè voglio avere la certezza da parte loro che la garanzia sullo smartphone rimanga valida visto che sono proprio loro a consigliarmi il flash.
Vi aggiornerò successivamente.
Una domanda: non so se è solo una mia impressione, ma anche a voi qualche volta il touch funziona male dopo l'ultimo aggiornamento? Nel senso che mi capita a volte per circa 1/2 secondi che non avverta la pressione sullo schermo... Succede anche a voi?
Comprato su Amazon per sostituire il mio "glorioso" lenovo A820...prime impressioni positive, telefono elegante, molto sottile e con un bel display!! Però ho visto che il led di notifica resta acceso sempre fisso..... Non c'è modo di farlo lampeggiare per un tot e poi si spenga?
Inviato dal mio X17 usando Androidiani App
La batteria mi sembra un po sottotono.... Con un uso leggero stento a tirare sera!?
Inviato dal mio X17 usando Androidiani App
dipende certamente dall'utilizzo, dall'eventuale utilizzo di geolocalizzazione e magari il wifi attivo in background (nelle impostazioni avanzate bisogna disabilitare il wifi in standby quando non usato).
verifica cosa consuma di più con una app tipo gsam battery monitore e se hai il root usa wakelock detector.
ciao