Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho da una settimana il cubot x17. ho riscontrato un volume basso durante le chiamate (sento basso e vengo sentito basso) e il bluethooth non trova tutti i dispositivi intorno a se cosa che invece riesce a fare altro cellulare
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolonex17
Ciao,
ho da una settimana il cubot x17. ho riscontrato un volume basso durante le chiamate (sento basso e vengo sentito basso) e il bluethooth non trova tutti i dispositivi intorno a se cosa che invece riesce a fare altro cellulare
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
Paolo
leggi please:
https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post7445650
un ringraziamento con apposito tasto sarebbe gradito!
-
grazie mille.
c'è un modo per settare anche il bluethoth? non mi riconosce alcuni dispositivi cosa che altri fanno
grazie mille:like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolonex17
grazie mille.
c'è un modo per settare anche il bluethoth? non mi riconosce alcuni dispositivi cosa che altri fanno
grazie mille:like:
se hai verificato con l'ultimo aggiornamento ota rilasciato (inpostazioni, informazioni telefono, aggiornamento) .. non puoi fare molto purtroppo..
Mi sembra strano che non ti riconosca alcuni dispositivi... puoi fare un esempio?
per ringraziare, non serve farlo sul post, ma usare il simbolo con la manina e scritta Grazia in basso a sx sul mio post
-
non mi riconosce il bluethotth dell'automobile. o meglio: il tel di prima mi riconosceva due dispositivi e mi collegavo al secondo che trovava. mentre il cubot mi trova solo il primo (con cui non mi connettevo con l'altro tel)
grazie ancora
-
cubot x17 aggiornamenti
Ciao a tutti,
qualcuno sa quando e se ci saranno aggiornamenti di firmware da cubot? io ho un x17
grazie e buona giornata
-
-
Io ho il Cubot X16, fratello minore del X17, mi potete verificare cortesemente se l'app My Vodafone e quella di Esselunga (sia normale che HD) vi risultano sul google playstore incompatibili con l'ultima Versione del Cubot X17?
Grazie in anticipo
-
Ciao,
app esselunga funziona benissimo qlla di vodafone non so perchè non ho vodafone
-
Confermo aggiornato alla ultima v06,non funziona my voda e Google+ quindi lo riportato alla v04
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App