Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verdoz
Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema delle apps (Quella di Tim e una di Technogym). Ho contattato direttamente il supporto e... purtroppo anche loro sono un pò spaesati... :unamused2:
"Hi,
I am sorry to hear that."
Quello che mi hanno consigliato è il flash del telefono utilizzando i tool e le patch presenti nel loro cloud MEGA. Non ho ancora provato perchè voglio avere la certezza da parte loro che la garanzia sullo smartphone rimanga valida visto che sono proprio loro a consigliarmi il flash.
Vi aggiornerò successivamente.
Una domanda: non so se è solo una mia impressione, ma anche a voi qualche volta il touch funziona male dopo l'ultimo aggiornamento? Nel senso che mi capita a volte per circa 1/2 secondi che non avverta la pressione sullo schermo... Succede anche a voi?
Ciao confermo i problemi al touchscreen spesso la parte centrale ,in particolari situazioni ( forse 3g devo approfondire) scalda tantissimo arriva fino a 38 ° io avevo in precedenza un x9 ed andava bene ,x17 fino ad adesso mi ha deluso
Inviato dal mio X17 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti.
Ho appena ricevuto il mio nuovo Cubot X17. Purtroppo non legge la sd card che avevo comprato su amazon (é nuova quindi!). Il telefono mi ice che la scheda SD é danneggiata, e mi suggerisce di formattarla, ma non funziona comunque. Mentre sul mio vecchio samsung funziona perfettamente.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie!
Dettagli SD: Kingston SDC10G2/32GB Scheda MicroSD da 32 GB, Classe 10, UHS-I, 45 MB/s
-
Prova a riformattare con pc e lettore microsd, in file system fat32. Comunque strano che non riesce ad inizializzarla, di solito li Kingston sono le più consigliate e compatibili, insieme a Samsung e SanDisk
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
MicP10
Salve a tutti.
Ho appena ricevuto il mio nuovo Cubot X17. Purtroppo non legge la sd card che avevo comprato su amazon (é nuova quindi!). Il telefono mi ice che la scheda SD é danneggiata, e mi suggerisce di formattarla, ma non funziona comunque. Mentre sul mio vecchio samsung funziona perfettamente.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie!
Dettagli SD: Kingston SDC10G2/32GB Scheda MicroSD da 32 GB, Classe 10, UHS-I, 45 MB/s
Stessa cosa successa a me con stesso tipo di memoria.....
Io ho fatto come dice meg, ma dopo poco il messaggio si è ripresentato:(
Sostituita con una da 16GB della stessa marca.
per curiosità hai acquistato tutto su Amazon come me?
Comunque gran bel telefono.....una scheggia:D
-
Ho provato a formattare a dal pc anche ma niente....
Ps: sd presa su Amazon e telefono su gearbest
-
Quote:
MicP10
Ho provato a formattare a dal pc anche ma niente....
Ps: sd presa su Amazon e telefono su gearbest
Chiedi il reso e prendi una Samsung evo
Sent by Mi5 64Gb
-
oltre a cambiare marca, meglio optare per 16gb quindi? sul sito della cubot diceva massimo 32, era per questo che non mi ero spinto oltre. ma visto il risultato...
-
Quote:
MicP10
oltre a cambiare marca, meglio optare per 16gb quindi? sul sito della cubot diceva massimo 32, era per questo che non mi ero spinto oltre. ma visto il risultato...
Ho provato sul cubot anche una 128gb samsung evo uhs, letta senza problemi in exfat.
Va bene una 32gb, prova, come detto altra marca
Sent by Mi5 64Gb
-
Ho un Samsung Note 4 che utilizzo poco e vorrei prendere l'x17 o x17s e sono Wind. Qualcuno del forum ha come operatore Wind??? Prende il 4G ?? Le varie risposte in giro sono contrastanti.
Per chi ha comprato da Tinydeal. Come si fa a sapere se spediscono da Germania?? Si può scegliere e come si fa???
Grazie per le risposte Bruno
-
Quote:
brunodemutiis
Ho un Samsung Note 4 che utilizzo poco e vorrei prendere l'x17 o x17s e sono Wind. Qualcuno del forum ha come operatore Wind??? Prende il 4G ?? Le varie risposte in giro sono contrastanti.
Per chi ha comprato da Tinydeal. Come si fa a sapere se spediscono da Germania?? Si può scegliere e come si fa???
Grazie per le risposte Bruno
Io ho Wind e il 4g funziona, usando la banda a 800. Dalle specifiche del cell:
Network:
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 900/2100MHz
4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz