Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti seguendo la guida presente in questo post ho provato a modificare i settaggi del volume. Purtroppo non mi sono segnato i valori originali e adesso il cell durante la riproduzione dei suoni gracchia. Qualcuno potrebbe postare i valori per tentare di ripristinare il cell. X17 V06 aggiornata OTA Grazie a tutti
-
Ci sono soluzioni per migliorare il touchscreen che voi sappiate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Ci sono soluzioni per migliorare il touchscreen che voi sappiate?
l'app sgs touch screen booster, ho sentito che un minimo migliora.
C'è anche un impostazione in engineering mode mtk.. ma poi però non tiene le modifiche al riavvio!
Intanto, se nelle impostazioni è attivo, disattivare l'impostazione 3 fingers screenshot (o screenshot facile o qualcosa del genere)
-
Oggi mi è arrivato il cubot X17S nero. Di diverso ha il led di notifica che mi pare su X17 non ci sia. per il resto sembra uguale.
Ciao Bruno
-
@brunodemutiis
Essendo il prodotto X17S diverso sia come harwdare che come sofwtare dal X17 (oggetto di questo thread) credo sia più opportuno aprire un thread specfico per X17S.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
brunodemutiis
Essendo il prodotto X17S diverso sia come harwdare che come sofwtare dal X17 (oggetto di questo thread) credo sia più opportuno aprire un thread specfico per X17S.
Allora, dopo un giorno di smanettamenti continui, di confronto fara il Cubot X17 e il Cubot X17S L'unica cosa di diverso è il led di notifica. Stesso corpo macchina, stesso processore, Stessa Gpu, stessa ram (3Gb) stessa memoria interna (16 Gb) Stesso display 1920x1080. stessa batteria 2500mAh. Stesso carrellino per le sim o per una sim e una micro sd. Stesso s.o. Android 5.1 quasi stock. Addirittura è uguale la scatola e il contenuto. Domando. Vale la pena di aprire un nuova discussione o conviene trattare in questa entrambi i modelli???
Ciao Bruno
-
@brunodemtiis
Stesse caratteristiche non vuol dire stesso hardware (board) e stesso firmware.
Per questo motivo a mio parere servono due discussioni separate per X17 e X17S.
-
Non so se è una info che mi sono perso da qualche parte, ma marshmallow arriverà mai ufficialmente su questo cubot x17?
Grazie!
-
Salve a tutti, sono appena entrato nel mondo Android con questo telefono.
Ho un problema con la funzione OTG che in teoria dovrebbe essere supportata nativamente, ma il lettore di schede che ho appena acquistato non funziona, quale potrebbe essere la causa?
Grazie!
-
Il mio x17 ha il led di notifica
Inviato dal mio X17 usando Androidiani App