ciao ragazzi.
- come "resistenza/solidità" è allineato alla concorrenza ?
- Il fatto che non abbia il "gorilla glass", è meno oleofico/resistente rispetto a un device che lo ha installato?
grazie ^^
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi.
- come "resistenza/solidità" è allineato alla concorrenza ?
- Il fatto che non abbia il "gorilla glass", è meno oleofico/resistente rispetto a un device che lo ha installato?
grazie ^^
secondo voi il fatto che la batteria non sia rimovibile è da tenere tanto in considerazione visto che non potrà essere sostituita?
E' il piu' solido che io abbia mai provato, quindi, a mio parere, batte facilmente la concorrenza.
Per quanto riguarda il vetro, il trattamento oleofobico c'e', ma come resistenza ai graffi non e' granche'.
Considera che la back cover non e' in metallo e si puo' rimuovere facilmente come se fosse una back cover rimovibile, quindi tutto sommato in caso di problemi la batteria e' facilmente rimovibile.
sono state riscontrate difficoltà con il google playstore ?
dico questo perchè essendo uno smartphone cinese, magari ha qualche tipo di incompatibilità ...
@jakillwhite
Non c'è relazione tra telefono cinese e incompatibilità Playstore.
Per le richieste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Sto chiedendo per alcuni cellulari prima di decidere cosa prendere. Mi potete confermare se l'H2 ha l'opzione della crittografia del telefono (so che l'H1 ce l'ha). Grazie.
L'opzione c'e' ma non l'ho provata. Cmq non te la consiglio su un telefono cosi poco potente, dovresti optare per qualcosa di meglio se vuoi la crittografia.
Preso e confermo che è un gran bel telefono.Robusto, potente, volumi altissimi. e la batteria mooolto buona
Tra questo e oukitel k6000?
Sent from mobile
Oukitel, punto