Ma i casini di gps di cui leggevo sono risolti? Se faccio un altro reso ad Amazon mi chiudono l'account LOL devo decidere bene ma ho fretta..
Sent from mobile
Visualizzazione stampabile
Ma i casini di gps di cui leggevo sono risolti? Se faccio un altro reso ad Amazon mi chiudono l'account LOL devo decidere bene ma ho fretta..
Sent from mobile
A me mai dato problemi ma in rete leggevo di altri che avevano avuto "drammi" con il gps.
Sul cubot mai provato.
alla fine ero in marasma totale tra k6000 e H2. Ho scelto l'H2. Casomai lo rendo....LOL
ciao raga un consiglio.
sono indeciso trà il cubot H1 (batteria removibile) e cubot H2 (batteria fissa, e forse pesa un pò di più).
trà i 2 ci sono 10€ di differenza, quale mi consigliate? la batteria non sostituibile dell' H2 mi mette un pò di paura, perchè il tel vorrei tenerlo a lungo...
:tongue:
Domani l'H2 va in offerta lampo su Amazon, prendi quello. Prevedo un prezzo sui 120.
111€!!! Preso subito. Dureranno poco.
Rispondo per lui..LOL
Dopo attenta analisi secondo me i vantaggi del K6000 sono il miglior supporto software, nel senso che dovrebbe avere a breve MM o addirittura CM13. E' un vantaggio importante.
L'H2, a meno di qualche custom ROM, morirà con Lollipop, Cubot non aggiorna niente.
Il K6000 rispetto all'H2 ha 1GB in meno di RAM, ma considerando che 3GB di RAM non servono a niente, non c'è uno svantaggio reale.
Iscritto.
Preso stamattina su Amazon a 112€.
Mi sembra un terminale discreto per la dolce metà :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto che senza root non vado da nessuna parte, c'è qualche metodo sperimentato ?
Grazie
Stamattina alle sette e 30 per utenti prime e nuovamente in offerta. Già successo con doogee f5 che il gg prima era 129 e poi dopo lo regalavano a 119, vedremo. Ne avevo preso uno per un amico appena scese a 139 10gg fà, sinceramente lo trovo troppo pesante, lo so che è un bene per la batteria, ma è pesante. Il modello x15 invece non è male come autonomia va davvero bene.
Inviato dal mio.............