prova nelle impostazioni, batteria, a disattivare ila modalità risparmio intelligente in standby
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Oltre a questo, in impostazioni batteria premi i tre puntini in alto, tappa su ottimizzazione batteria /tutte le app e scegli WhatsApp e le applicazioni che ti interessano le notifiche ci tappi sopra e scegli non ottimizzare. Io ho fatto così sul dinosaur di mia mamma e sembra arrivi tutto perfettamente. Ha la V12 e per installare è semplice nel, primo post del thread nodding scarichi la rom direttamente da cellulare, la troverai nella cartella download e puoi installarla direttamente dall'applicazione updater scegliendo il file scaricato. L'installazione dura parecchio non prendere paura ma fai un backup perché poi ti conviene fare un reset, su quello di mia mamma dopo l'aggiornamento non mi funzionava più nessuna applicazione scaricata vedi qui![]()
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato la rom in formato zip e ce l'ho nei download come avevi detto tu, ma non trovo l'applicazione updater per installarla..sono proprio negata![]()
Ultima modifica di Nian86; 18-12-16 alle 16:33
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nian86 (19-12-16)
Ultima modifica di Nian86; 18-12-16 alle 17:37
Infatti ho seguito questo procedimento e mi da un problema quando vado ad aprire la sd o nel tuo caso Archiviazione interna, non so come proseguire.
Nian86 (19-12-16)
Ci sono riuscita, il problema era proprio questo, avevo il file salvato nella sd e invece doveva essere nella memoria interna. Grazie a tutti per i consigli
Ho una curiosità, non ho ancora aggiornato alla V12. Ho visto che c'è anche la V11, posso aggiornare direttamente all'ultima rom o devo prima mettere la 11?