CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 122
Discussione:

Cubot Dinosaur 5,5 inches HD, MT6735A, 3Gb ram, 4150mAh, Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nian86 Visualizza il messaggio
    Ho controllato , l'unica cosa che ho notato è il menù di Ottimizzazione batteria, attivata per tutte le app. Ho provato a dsabilitarla per WhatsApp e mi ritrovo lo stesso problema, quindi mi resta solo da installare la V12.

Ho letto tutti i post precedenti e da quanto ho capito devo scaricare il file zip della V12 presente in questa discussione e copiarlo nel telefono, avviarlo da recovery e installarlo sempre da recovery. Solo che non so dove devo copiarlo. Scusami se ti scoccio ma non sono pratica di queste cose e non vorrei far danni.
    prova nelle impostazioni, batteria, a disattivare ila modalità risparmio intelligente in standby
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    prova nelle impostazioni, batteria, a disattivare ila modalità risparmio intelligente in standby
    ok disattivata, proverò ad usarlo così e vedere se arrivano le notifiche di WhatsApp..grazie

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

ok disattivata, proverò ad usarlo così e vedere se arrivano le notifiche di WhatsApp..grazie
    Oltre a questo, in impostazioni batteria premi i tre puntini in alto, tappa su ottimizzazione batteria /tutte le app e scegli WhatsApp e le applicazioni che ti interessano le notifiche ci tappi sopra e scegli non ottimizzare. Io ho fatto così sul dinosaur di mia mamma e sembra arrivi tutto perfettamente. Ha la V12 e per installare è semplice nel, primo post del thread nodding scarichi la rom direttamente da cellulare, la troverai nella cartella download e puoi installarla direttamente dall'applicazione updater scegliendo il file scaricato. L'installazione dura parecchio non prendere paura ma fai un backup perché poi ti conviene fare un reset, su quello di mia mamma dopo l'aggiornamento non mi funzionava più nessuna applicazione scaricata vedi qui

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho scaricato la rom in formato zip e ce l'ho nei download come avevi detto tu, ma non trovo l'applicazione updater per installarla..sono proprio negata
    Ultima modifica di Nian86; 18-12-16 alle 16:33

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Ho scaricato la rom in formato zip e ce l'ho nei download come avevi detto tu, ma non trovo l'applicazione updater per installarla..sono proprio negata
    Impostazioni, info telefono, aggiornamento. Poi in alto a dx, i tre puntini, aggiornamento locale e scegli il file scaricato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Nian86 (19-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Impostazioni, info telefono, aggiornamento. Poi in alto a dx, i tre puntini, aggiornamento locale e scegli il file scaricato
    In aggiornamento locale mi da solo una cartella denominata "scheda sd". Ho copiato all'interno il file ma quando apro la sd mi esce scritto questo avviso " L'applicazione aggiornamento firmware si è bloccata in modo anomalo".
    Ultima modifica di Nian86; 18-12-16 alle 17:37

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

In aggiornamento locale mi da solo una cartella denominata "scheda sd".
    Nel caso di mia mamma non ha scheda sd, non so se avendo una memoria esterna se il download si salva la... Ho fatto gli screenshot magari capisci qualcosa.
    Spoiler:

Ora non ce l'ho più perché ho fatto il reset.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Infatti ho seguito questo procedimento e mi da un problema quando vado ad aprire la sd o nel tuo caso Archiviazione interna, non so come proseguire.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Infatti ho seguito questo procedimento e mi da un problema quando vado ad aprire la sd o nel tuo caso Archiviazione interna, non so come proseguire.
    Con il gestore file prova spostare il file scaricato dalla sd (se è nella sd) nella memoria interna, magari sempre nella cartella download e riprova, altro non saprei che consigliarti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Nian86 (19-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Con il gestore file prova spostare il file scaricato dalla sd (se è nella sd) nella memoria interna, magari sempre nella cartella download e riprova, altro non saprei che consigliarti.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
    Ci sono riuscita, il problema era proprio questo, avevo il file salvato nella sd e invece doveva essere nella memoria interna. Grazie a tutti per i consigli

Ho una curiosità, non ho ancora aggiornato alla V12. Ho visto che c'è anche la V11, posso aggiornare direttamente all'ultima rom o devo prima mettere la 11?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio