CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

Cubot Dinosaur 5,5 inches HD, MT6735A, 3Gb ram, 4150mAh, Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mike78

    Sceondo me visto che stiamo parlando delle ROM presenti nel thread modding questa discussione andrebbe fatta nel thread modding.

    Verifica in Impostazioni -> Info su questo telefono se il telefono ti trova l'aggiornamento.
    Se non te lo trova, scarica la ROM v12 aggiornamento, copia il fiel ZIP nel telefono, avvia in recovery, e installala da recovery.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    mike78 (04-12-16)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Grazie @bovirus ma non mi sembra sia modding installare l'aggiornamento dall'applicazione updater. Tu mi suggerisci di installare la V12 da recovery ma il mio dinosaur è stock appena uscito dalla scatola, non ho recovery modificata, quindi non penso che con la recovery stock si possa installare l'aggiornamento.... Tralaltro nel thread modding creato da te, scrivi che le rom sono in formato flash tool e io sinceramente non ho voglia di fare tutta la procedura da pc ... Se riesco ad installare qualcosa tramite l'applicazione updater oppure si riesce ad installare tramite recovery originale facilmente, bene, altrimenti lascio così com'è... Volevo solo capire che aggiornamento è quello che avevo quotato e se veramente si può installare dall'applicazione updater senza problemi... Mi piacerebbe anche capire che tipo di formato di file serve e dove si possono scaricare (se si può) per fare l'aggiornamento dall'applicazione updater... Grazie
    Edit. Mi sono scordato chw non trova l'aggiornamento.
    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  5. #83
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mike78

    Dai per favroe un'occhiata al primo post di questo thread. C'è uan specifica indiaczione

    Per ROM / recovery / modding fare per favore riferimento al thread modding

    Nel post rpecedente ho scritto che siccome i file sono in un altro thread, anche se non è efefttivamente modding, mi sembra più corretto postare nel thread dove ci sono i file.

    Ho modificato il thread modding.
    Adesso sono state separate le ROM di needrom (che sono in formato flashtool) dai due update (l'update V12 se preferisci è scaricabile anche dal repository Cubot indicato nel thread).
    I due update sono file ZIP da usare con la recovery stock (non sono ROM mod che richedono la recovery mod).
    Lapplicazione updater di Cubot usa i file ZIP indicati. Che sono ufficiali Cubot.
    Ultima modifica di bovirus; 04-12-16 alle 10:22

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    mike78 (04-12-16)

  7. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, qualcuno sta riscontrando un ritardo nell'arrivo delle notifiche? In particolare mi riferisco a quelle di WhatsApp, che appaiono solo quando apro l'app. Se qualcuno avesse una soluzione gliene sarei molto grata, grazie in anticipo.

  8. #85
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Nian86

    Per favore quando posti posta sempre la versione/data della ROM.

  9. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Nian86

    Per favore quando posti posta sempre la versione/data della ROM.
    ok scusami è la prima volta che scrivo qui, la versione che ho io è la V10

  10. #87
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Nian86

    La versione/data della ROM è uan info fondamnetale che va semrpe indicata (puoi anche aggiunergla una volta per tutte nella firma).

    Per favore dai un'occhiata al thread modding. Esiste la ROM v11 e v12.

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Nian86

    La versione/data della ROM è uan info fondamnetale che va semrpe indicata (puoi anche aggiunergla una volta per tutte nella firma).

    Per favore dai un'occhiata al thread modding. Esiste la ROM v11 e v12.
    Va bene proverò a vedere se ne sono capace, dici che il ritardo delle notifiche possa dipendere dalla ROM?

  12. #89
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Nian86

    Per altri telefoni il problema delle notifiche è legato ad alcune app che quando il telefono va in standby vengono messe anche loro in standby.
    Verifica se nel telefono c'è un menu di questo genere, e disabilita dallo standby le app che ti servono,.

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Nian86

    Per altri telefoni il problema delle notifiche è legato ad alcune app che quando il telefono va in standby vengono messe anche loro in standby.
    Verifica se nel telefono c'è un menu di questo genere, e disabilita dallo standby le app che ti servono,.
    Ho controllato , l'unica cosa che ho notato è il menù di Ottimizzazione batteria, attivata per tutte le app. Ho provato a dsabilitarla per WhatsApp e mi ritrovo lo stesso problema, quindi mi resta solo da installare la V12.

    Ho letto tutti i post precedenti e da quanto ho capito devo scaricare il file zip della V12 presente in questa discussione e copiarlo nel telefono, avviarlo da recovery e installarlo sempre da recovery. Solo che non so dove devo copiarlo. Scusami se ti scoccio ma non sono pratica di queste cose e non vorrei far danni.
    Ultima modifica di Nian86; 17-12-16 alle 23:08

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy