Ciao ragazzi, utilizzo questo thred per esporvi il mio problema con questo Dinosauro che funziona benissimo in tutto, tranne che per un problema che credo si dovuto alla versione Marshmallow.
In questa versione di android è stata ottimizzata la gestione della batteria in modo tale che allo spegnimento (standby) del monitor, le applicazioni vadano in ibernazione e si risveglino solo quando il monitor viene riacceso. A quel punto si ricevono per esempio i messaggi di whatsapp tutti in una volta.
Marshmallow comunque permette di decidere quali app voler tenere sempre accese non mandandole in ibernazione e facendole lavorare in background.
Io utilizzo l'app NOLED che a schermo in standby, se ricevo un sms oppure una telefonata, oppure un mess di whatsapp o qualsiasi altra app, e in quel momento non posso rispondere, me lo segnal con una icona.
Ecco, il problema è proprio questo: nonostante abbia configurato la gestione della batteria e le app per continuare a lavorare in background, dopo un determinato tempo, NOLED si spegne non permettendomi di vedere le notifiche ricevute.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo mistero?