CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

quale cubot?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scommettiamo che quello che ti chiedeva il pin probabilmente era un reso e non era stato resettato?
    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Non te lo so dire per certo, ma non credo, anche perché ho chiesto sia al post di vendita, che al venditore, devo dire veramente disponibile anche nel post vendita, ma nessuno aveva idea di che pin fosse, se fosse stato per quello immagino che me l'avrebbero detto a quale pin corrispondesse e magari offerto un reso parziale per provare a vendermelo lo stesso, non lo so. Comunque posso dirti che finche non tocchi con mano tante cose non puoi vederle, per esempio oggi c'è il Moto G4 in offerta lampo sono molto tentato, anche perché ha 3Giga di ram con andorid 6, però non so l'S.O. quanto possa essere "sporco" non avendo mai avuto un lenovo/Motorola :S purtroppo nessuno commenta questo e neanche il venditore può dirlo se già questa come info fosse data, uno avrebbe un idea più chiara.
    Poi se vogliamo parlare della parte tecnica ok, la ram viene gestita in automatico e tutto quello che vuoi ma se voglio un cel con 2Giga di ram io spero che almeno 1 o anche più sia libero da telefono vuoto, non posso ritrovarmi con 800 mega che è la stessa ram del mio s2 quando è vuoto, o poco meno ma cambia di poco, perché non appena metti quell'app fatta con i piedi, oppure arrivi ad un numero elevato di app, il telefono ne risente....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scommettiamo che quello che ti chiedeva il pin probabilmente era un reso e non era stato resettato?
    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Non te lo so dire per certo, ma non credo, anche perché ho chiesto sia al post di vendita, che al venditore, devo dire veramente disponibile anche nel post vendita, ma nessuno aveva idea di che pin fosse, se fosse stato per quello immagino che me l'avrebbero detto a quale pin corrispondesse e magari offerto un reso parziale per provare a vendermelo lo stesso, non lo so. Comunque posso dirti che finche non tocchi con mano tante cose non puoi vederle, per esempio oggi c'è il Moto G4 in offerta lampo sono molto tentato, anche perché ha 3Giga di ram con andorid 6, però non so l'S.O. quanto possa essere "sporco" non avendo mai avuto un lenovo/Motorola :S purtroppo nessuno commenta questo e neanche il venditore può dirlo se già questa come info fosse data, uno avrebbe un idea più chiara.
    Poi se vogliamo parlare della parte tecnica ok, la ram viene gestita in automatico e tutto quello che vuoi ma se voglio un cel con 2Giga di ram io spero che almeno 1 o anche più sia libero da telefono vuoto, non posso ritrovarmi con 800 mega che è la stessa ram del mio s2 quando è vuoto, o poco meno ma cambia di poco, perché non appena metti quell'app fatta con i piedi, oppure arrivi ad un numero elevato di app, il telefono ne risente....
    Io ho un Doogee X6 pro con 2 Gb di ram, nonostante sia un cinesotto senza pretese, sarà la buona ottimizzazione di marshmellow, ma non mi trovo mai in difficoltà con la ram,
    Credo che su questo punto di vista, Motorola lenovo, sarà ancora migliore,
    Comunque ho da 4 mesi un Vernee Thor con 3/16 octacore nt6753 Android stock ed è una bomba a quello che costa...
    È un 5 pollici pesa 140 grammi... Unici nei non ha il led di notifica e le gesture!


    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda non so che dirti, ora do un'occhiata a quelli che mi hai scritto anche perché dovremmo regalarlo a mio suocero e per lui non serve moltissimo, quindi se trovo qualche buon affare glielo propino io spero di stare bene con il k5, anche se oggi in offerta cè il G4 e quello merita veramente, se dovesse andar male anche con questo passo allo Zenfone 3 Max e chiudo perché se no veramente ne sto provando una marea !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy