CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

quale cubot?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quale cubot?

    Sono settimane che sto cercando un cinafonino per mia figlia. Cinafonino per due motivi: contenere la spesa (entro i 120/130, visto la cura con cui la 13-nne tratta le cose), curiosità di provare un cinafonino. da utilizzatrice evoluta (io) però mal digerisco le baracche. i requisiti minimi dovrebbero essere quindi: almeno 16gb/2gb, fotocamera decente, batteria che porti a fine giornata con l'uso intensivo di un'adolescente, schermo e touch decenti, lte, espandibile con sd e pochi bug. posso digerire il processore mediatek, ma che sia almeno quadcore, meglio octacore.
    Mi sono informata a destra e sinistra e se il cellulare fosse per me avrei già comprato uno xiaomi redmi note 3 pro, ma non rientra nel budget, così come non ci rientra il redmi 3 pro o S a meno di non comprarlo nei negozi cinesi, che vorrei evitare per i noti problemi di garanzia. cercando quindi su amazon (chi garantisce meglio di lui?), ho comprato, approfittando di un'offerta a tempo, il Vernee Thor (octacore, 3mb/16MB, lte, espandibile, schermo HD), completo in tutto, batteria ancora da verificare, ma senza bussola e giroscopio e soprattutto un po' plasticoso e poco gradito come estetica alla ragazza. lo ho ricevuto venerdì scorso e quindi sono in tempo per restituirlo.
    Ho quindi continuato a cercare e mi sono imbattuta nei cubot: ho ordinato l's600 per 118€ sempre con offerta a tempo, che mi arriverà domani. sembra buono, ma non sono convinta a pieno. rispetto al vernee perde nel processore (quad verso octa) e in ram (2 vs 3), però dovrebbe avere una buona batteria ed una buona fotocamera.
    continuando a cercare però sono stata colpita anche da:

    cubot X16/x16s
    cubot X17/X17s
    cubot dinosaur
    cubot S500

    tutti come l'S600 sono quadcore e non octacore, ma perchè cubot non si evolve? l'x16/X17 mi ispirano più dell'S600 perchè hanno un display FHD piuttosto che l'HD dell'S600, l'x16s/x17 3gb di ram e sono anche più carini esteticamente, ma mi sembra di capire che abbiano batteria e camera più scarse. quindi quale scegliere tra l'S600 ed uno dei quelli citati? oppure tengo il vernee thor e via?
    oppure ci sarebbero umi touch (ma sfora il budget su amazon) o ulefone metal (disponibile però solo da fine agosto da gearbest). non so, sono un po' disorientata ed indecisa!

    rinuncio a octacore/3MB/estetica/FHD o vado sul concreto alla ricerca di stabilità e batteria?

    rimane l'ultima alternativa: huawei p9 lite preso con all in vip con tre!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Immagino tu abbia già risolto, ma per il tuo budget io consigliere cubot h2, tutta la vita, sfora un pò se hai pazienza lo trovi in off lampo a 113-120, io ho comprato proprio stamani l's500 in offerta lampo, spero di non pentirmente, a in fin dei conti ero propenso a prendere un Asus questa volta (forse il zenfone 3 max) ma sui 200€ trovi il minimo accettabile oggi come oggi, quindi per via di spese future che dovrò affrontare, ho preferito risparimare un pò e tentare la sorte con 85€ scarsi e tenendo fino alla morte il mio S2 ma alleggerendogli i compiti visto il nuovo arrivo. Avrei optato anche io per l'h2, visto che alla mia ragazza ho regalato l'H1 e si trova benissimo, ma è parecchio che lo tengo d'occhio ma non è più andato in off lampo purtroppo . L'h1 non te l'ho nominato perchè per un diff irrisoria, porta 2Gb di Ram contro i 3 dell'H2.... spero comunque di esserti stato utile.

  4. #3
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Immagino tu abbia già risolto, ma per il tuo budget io consigliere cubot h2, tutta la vita, sfora un pò se hai pazienza lo trovi in off lampo a 113-120, io ho comprato proprio stamani l's500 in offerta lampo, spero di non pentirmente, a in fin dei conti ero propenso a prendere un Asus questa volta (forse il zenfone 3 max) ma sui 200€ trovi il minimo accettabile oggi come oggi, quindi per via di spese future che dovrò affrontare, ho preferito risparimare un pò e tentare la sorte con 85€ scarsi e tenendo fino alla morte il mio S2 ma alleggerendogli i compiti visto il nuovo arrivo. Avrei optato anche io per l'h2, visto che alla mia ragazza ho regalato l'H1 e si trova benissimo, ma è parecchio che lo tengo d'occhio ma non è più andato in off lampo purtroppo . L'h1 non te l'ho nominato perchè per un diff irrisoria, porta 2Gb di Ram contro i 3 dell'H2.... spero comunque di esserti stato utile.
    ho risolto in parte: alla fine avevo ordinato il vernee thor ed il cubot s600. il primo restituito perchè con materiali scarsi, il secondo perchè troppo pesante, batteria scarsa e riscaldava. alla fine per la figlia ho comprato il p9 lite con tre.

    dopo due giorni sì è rotto l'asus della'ltra figlia. a questo punto ho alzato il tiro ed ho ordinato un elephone p9000 in offerta lampo ed un meizu note 3. il primo lo sto per restituire, il secondo non so, dipende da come evolve il problema notifiche


    mi rimane lo xiaomi redmi note 3 e poi mi sa che abbandono i cinesi!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    che problemi ti ha dato il p9000?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non andiamo off topic che se no ci cazz.....no ahahahah scherzo allora mi dispiace per la tua esperienza, io nella mia posso dirti che con l'H1 la mia ragazza si sta trovando benissimo, spero che mi troverò come lei con l's500 e tutto sommato con la 3 non so a che promo hai aderito ma non conviene molto rispetto a comprarlo a rate magari :S poi non lo so, l'unico modo buono era il Golden ticket della wind che te lo davano a 1€ al mese per 30 mesi con 50 o 100 di anticipo e li svoltavi altrimenti non so....

  7. #6
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Non andiamo off topic che se no ci cazz.....no ahahahah scherzo allora mi dispiace per la tua esperienza, io nella mia posso dirti che con l'H1 la mia ragazza si sta trovando benissimo, spero che mi troverò come lei con l's500 e tutto sommato con la 3 non so a che promo hai aderito ma non conviene molto rispetto a comprarlo a rate magari :S poi non lo so, l'unico modo buono era il Golden ticket della wind che te lo davano a 1€ al mese per 30 mesi con 50 o 100 di anticipo e li svoltavi altrimenti non so....
    mio marito doveva cambiare tariffa ed ha fatto all in vip: 15€ al mese e p9 lite con 100€ di anticipo. senza il telefono sempre 15€ al mese sarebbero stati!

    il p9000 non ha incontrato i gusti di mia figlia e di nuovo scaldava molto soprattutto la cornice metallica. sulla carta dovrebbe essere un po' meglio del meizu ma di poco (1gb in più di ram e rete lte 800, ma tanto non abbiamo wind)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    cioè sempre 15€ solo anticipo?? Come offerta è ottima, così, io non passerei a quella perché ne ho una a 10€ e vorrei rimanere su questa, comunque non andiamo offtopic, sono sicuro che si troverà bene con il p9Lite è un buon terminale da quello che ho visto, la cosa che mi spaventa è la base che giorno dopo giorno aumenta per avere un telefono mediocre :0

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Immagino tu abbia già risolto, ma per il tuo budget io consigliere cubot h2, tutta la vita, sfora un pò se hai pazienza lo trovi in off lampo a 113-120, io ho comprato proprio stamani l's500 in offerta lampo, spero di non pentirmente, a in fin dei conti ero propenso a prendere un Asus questa volta (forse il zenfone 3 max) ma sui 200€ trovi il minimo accettabile oggi come oggi, quindi per via di spese future che dovrò affrontare, ho preferito risparimare un pò e tentare la sorte con 85€ scarsi e tenendo fino alla morte il mio S2 ma alleggerendogli i compiti visto il nuovo arrivo. Avrei optato anche io per l'h2, visto che alla mia ragazza ho regalato l'H1 e si trova benissimo, ma è parecchio che lo tengo d'occhio ma non è più andato in off lampo purtroppo . L'h1 non te l'ho nominato perchè per un diff irrisoria, porta 2Gb di Ram contro i 3 dell'H2.... spero comunque di esserti stato utile.
    ho risolto in parte: alla fine avevo ordinato il vernee thor ed il cubot s600. il primo restituito perchè con materiali scarsi, il secondo perchè troppo pesante, batteria scarsa e riscaldava. alla fine per la figlia ho comprato il p9 lite con tre.

    dopo due giorni sì è rotto l'asus della'ltra figlia. a questo punto ho alzato il tiro ed ho ordinato un elephone p9000 in offerta lampo ed un meizu note 3. il primo lo sto per restituire, il secondo non so, dipende da come evolve il problema notifiche


    mi rimane lo xiaomi redmi note 3 e poi mi sa che abbandono i cinesi!
    Praticamente si diverte a far arrivare telefoni e a restituirli.... Speriamo che per colpa di qualcuno non si faccia più credito a nessuno,
    Io mi informo bene sul prodotto e se non ha difetti non lo restituisco, anche perché poi non possono essere rivenduti come nuovi!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora posso capirlo perfettamente perche puoi leggere e studiare quanto vuoi ma ci sono cose che scopri solo dopo averle provate, tipo io ho conprato l'homtom h17pro telefono buono in tutto unico neo con 2 giga di ram e android 6 purtroppo 1 e piú se lo prende solo lui :€ nessuno aveva detto nulla in merito l'ho scoperto solo provandolo, poi mi ero fatto l's500 ma nn mi si accendeva perchè mi chiedeva un pin e purtroppo l'ho reso anche io, ora sto restituendo anche questo purtroppo e sarò costretto a passare allo zenfone 3 max a malespesa purtroppo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Allora posso capirlo perfettamente perche puoi leggere e studiare quanto vuoi ma ci sono cose che scopri solo dopo averle provate, tipo io ho conprato l'homtom h17pro telefono buono in tutto unico neo con 2 giga di ram e android 6 purtroppo 1 e piú se lo prende solo lui :€ nessuno aveva detto nulla in merito l'ho scoperto solo provandolo, poi mi ero fatto l's500 ma nn mi si accendeva perchè mi chiedeva un pin e purtroppo l'ho reso anche io, ora sto restituendo anche questo purtroppo e sarò costretto a passare allo zenfone 3 max a malespesa purtroppo
    Scommettiamo che quello che ti chiedeva il pin probabilmente era un reso e non era stato resettato?



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy