CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

si da recovery e incrocia le dita potà non partire e dovrei flashare la stock con SP

2.  
    Androidiano L'avatar di giko80

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    si da recovery e incrocia le dita potà non partire e dovrei flashare la stock con SP
    no problem ho tutto cio che mi serve per ripristinarlo anzi ti dirò di più ncon la scusa cerco anche gli ebr da 4 gb
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

fai sempre i wipe consigliati dalla TWRP prima e dopo flashato, naturalmente dimmi se l'installazione è andata a buon fine o è abortita e qualsieasi altro problema tu possa riscontrare

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    no problem ho tutto cio che mi serve per ripristinarlo anzi ti dirò di più ncon la scusa cerco anche gli ebr da 4 gb
    ho trovato qualcosa per quanto riguarda gli ebr, se non porta a niente cercherò di farli io "anche se li la cosa è veramente tosta" se tu trovi qualcosa e ti funziona lo mettiamo in prima pagina, perchè a quanto ho potuto leggere e capire si può solo fare di 4gb la prima partizione

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

fai sempre i wipe consigliati dalla TWRP prima e dopo flashato, naturalmente dimmi se l'installazione è andata a buon fine o è abortita e qualsieasi altro problema tu possa riscontrare
    con la mia super connessione fastweb......1,5 mega in download T_T mi serve un po per scaricarla ma appena la instalklo ti faccio sapere.
    ebr da quanto sono?
    poi volevo dirti una cosa off topic riguardo al problema del display che mi stavi dicendo oggi pomeriggio,se il problem è il male assemblaggio cercando su you tube trovi la guida su come sostituirlo,puoi usarla per riassemblaro meglio,ti assicuro che smontare questi terminali è veramente facile,io ho sostituito la fotocamera molto facilmente,sono 8 viti e io non riparto smartphone per lavoro
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

per quanto riguarda gli EBR quelli si flashano solo con SP io non ho modificato niente.
    Per quanto riguarda l'assemblaggio, non ti preocc perchè è da piccolo che aggiusto i cellulare e proprio domenica scorsa ho sostituito un display di un HTC M8 (a proposito non lo farò mai più è il cell più rompico**** del mondo). Il fatto è che ci manca solo un pò di biadesivo sotto la parte superiore del display ma non volevo smontarlo per non perdere la garanzia andando a spaccare il sigillo sulla vite tutto qua. Ora vedo mia sorella se vuole smontarlo o meno (è suo).

EDIT: ma 1,5 megabyte??? no perchè io non arrivo a scaricare più di 700Kbps e per uppare la rom ci ho messo 2 ore e mezzo andava a 40 kbps
    Ultima modifica di Quartz85; 28-11-14 alle 22:12

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

@Programmer come sei messo tu hai risolto??? Siamo una piccola comunità possiamo permetterci di chiedere

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

per quanto riguarda gli EBR quelli si flashano solo con SP io non ho modificato niente.
    Per quanto riguarda l'assemblaggio, non ti preocc perchè è da piccolo che aggiusto i cellulare e proprio domenica scorsa ho sostituito un display di un HTC M8 (a proposito non lo farò mai più è il cell più rompico**** del mondo). Il fatto è che ci manca solo un pò di biadesivo sotto la parte superiore del display ma non volevo smontarlo per non perdere la garanzia andando a spaccare il sigillo sulla vite tutto qua. Ora vedo mia sorella se vuole smontarlo o meno (è suo).

EDIT: ma 1,5 megabyte??? no perchè io non arrivo a scaricare più di 700Kbps e per uppare la rom ci ho messo 2 ore e mezzo andava a 40 kbps
    E si pago per 10 mega ma me ne danno 2 scarsi che diventano 1.5 in wifi con la scusa delle piastre nella centrale,probabilmente molto presto passero a linkem che arriva via wifi a 7 mega direttamente a casa senza passare per vecchi cavi o centrali fatiscenti

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ma non ancora hai finito di scaricare???

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ma non ancora hai finito di scaricare???
    No lol manca ancora qualche minuto

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio