CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non riesco a rootare il mio dg550 con la 4.4.2 di fabbrica ho provato con framaroot e rootgenius senza successo qualche consiglio?

Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
    Operatori: Vodafone/Wind

2.  
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

c'è la guida in prima pagina è facilissimo seguila e alla fine avrai il root se inconti qualche problema basta scriverlo e cercheremo di aiutarti

4. Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:

jenca86 (09-12-14)

Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenca86 Visualizza il messaggio
    Non riesco a rootare il mio dg550 con la 4.4.2 di fabbrica ho provato con framaroot e rootgenius senza successo qualche consiglio?

Dimentica framaroot e rootgenius e segui la guida se non riesci metti la rom originale doogee 4.4.2 di Agosto, io sono riuscito con quella.
    Doogee DG550

6. Il seguente Utente ha ringraziato Programmer per il post:

jenca86 (09-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ma effettuando solo la parte riguardante la recovery e il root non devo per forza fare un backup e ripristinare giusto? perché io vorrei evitarlo... 😀

Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock

Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma effettuando solo la parte riguardante la recovery e il root non devo per forza fare un backup e ripristinare giusto? perché io vorrei evitarlo... 😀

Dipende, io ho dovuto flashare utilizzando l"opzione firmware upgrade e mi ha sovrascritto tutto, tieni presente che il mio scopo principale, più ancora del root era di allargare la partizione da 1,5 gb, modificando gli ebr e l'ho portata a 7gb (in questo momento ne ho utilizzato 3gb).
    Una volta installato tutto da zero un bel backup non fa male.
    Se leggi i post precedenti c'è scritto tutto.
    ciao
    Doogee DG550

9. Il seguente Utente ha ringraziato Programmer per il post:

jenca86 (10-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, oggi mi è arrivato il DG550 ed ho un problema. Siccome ho la TRE ho controllato l'IMEI originale del telefono che, chiaramente, non corrisponde ad un telefono UMTS. Siccome col precedente telefono (un Cubot S208) non appena messa la scheda mi è arrivato il famoso messaggio della TRE non vorrei che, tempo qualche giorno, si ripetesse il problema. Siccome ho un vecchissimo telefono della TRE col Cubot ho utilizzato l' IMEI del vecchio telefono e non ho avuto problemi a modificarla. Pensavo di ripetere l'operazione col Doogee ma immessa l'IMEI mi dava questa notifica: "This command is not allowed in UserBuild" . Pensando fosse un problema di root ed allora ho rootato il telefono con Framaroot 1.9.3 e tramite Root Cecker ho visto che il telefono è rootato e quindi, pur nella mia incompetenza, posso dire che ho portato a termine l'operazione che volevo fare. Solo che quando sono andato ad inserire la nuova IMEI il telefono continua a darmi lo stesso messaggio. Dove sto sbagliando? C'è qualche sistema per eliminare questo inconveniente? La versione del Doogee è Android_4_4_2_2014/08/21
    Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo cercare di essere chiaro.
    P.S. questa volta ancora non mi è arrivato il messaggio della TRE ma vedo che la scheda è in roaming con la Tim e quindi internet è inutilizzabile.
    Un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi. Pasquale

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

purtroppo su alcuni DG550 il root non è completo e quindi ti uscirà sempre questo problema. Prova il root in prima pagina e vedi se così va in caso contrario credo che ci sarà poco da fare. Oppure vai tramite mobileuncle nella sezione delle bande cioè nelle frequenze e vedi se attivandole tutte ti risolve il problema

12. Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:

Pasquale2750 (13-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anzitutto grazie per la rapida risposta alla fine, visto che la tua spiegazione, seppur chiara, per le mie capacità e volonta di rischio era troppo ho risolto andando alla Wind e cambiando operatore senza correre più il rischio del telefono bloccato. Un dubbio, però, mi è rimasto e cioè rootando con un altro programma, secondo voi, è possibile risolvere il problema oppure la limitazione è dovuta al Doogee? Ammesso che uno avesse voglia di fare questa operazione sarebbe, sempre secondo voi, meglio disinstallare Framaroot oppure i due programmi non vanno in conflitto?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ho un problema con il sensore di prossimità sto tentando di tararlo con mobileuncle senza risultato qualcuno di voi per caso è riuscito variando i valori di threshold perché provando vari valori sono riuscito a migliorarlo un Po ma va sempre ad intermittenza

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasquale2750 Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie per la rapida risposta alla fine, visto che la tua spiegazione, seppur chiara, per le mie capacità e volonta di rischio era troppo ho risolto andando alla Wind e cambiando operatore senza correre più il rischio del telefono bloccato. Un dubbio, però, mi è rimasto e cioè rootando con un altro programma, secondo voi, è possibile risolvere il problema oppure la limitazione è dovuta al Doogee? Ammesso che uno avesse voglia di fare questa operazione sarebbe, sempre secondo voi, meglio disinstallare Framaroot oppure i due programmi non vanno in conflitto?
    per il root, la guida che ho scritto funziona su tutti i device 4.4.2 anche se su alcuni è parziale quindi ti consiglio di fare un reset dati di fabbrica e rifare il root seguendo il primo post

Ho un problema con il sensore di prossimità sto tentando di tararlo con mobileuncle senza risultato qualcuno di voi per caso è riuscito variando i valori di threshold perché provando vari valori sono riuscito a migliorarlo un Po ma va sempre ad intermittenza

prova fare un reset dati di fabbrica e i classici 3 wipe e vedi se si risolve, se non ricordo male è successo anche su uno dei DG550 che avevo ma si è risolto da solo

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio