Sono proprio quelli che non troverai, ma stai tranquillo che non ti servono. Flasha la rom come hai flashato tutte quelle altre che hai trovato sul web è la stessa cosa solo che questa è quella che ti farà funzionare la fotocamera![]()
Sono proprio quelli che non troverai, ma stai tranquillo che non ti servono. Flasha la rom come hai flashato tutte quelle altre che hai trovato sul web è la stessa cosa solo che questa è quella che ti farà funzionare la fotocamera![]()
ilgof (01-12-14)
Grandissimo grazie!!! funziona tuttoutilissimo!!!
l ho fatto anche sull'altro cellulare uguale .. il flash tool mi da un errore : PMT changed for the ROM ; it must be downloaded
se ti da questo errore allora invece dell'opzione download only metti firmware upgrade e vedrai che anche a quello funzionerà
ora segui le guide che stanno in prima pagina e leggi TUTTO prima di iniziare
mi è diventato tutto nero e non si accende più però il computer sembra riconoscerlo.. aiuto
hai risolto?
Raga ho uppato la CustomRom sempre in prima pagina per chi volesse. Dato che ho avuto il device per le mani un paio di giorni l'ho testa ed è funzionante al 100%, più fluida e molto stabile![]()
ilgof (02-12-14)
Si ho risolto.. ma per la camera interna potrebbe essere problema dell hardware?
purtroppo questo nn lo so, quando attivi la camera e switchi a quella interna puoi farlo, ti da un errore o è come la posteriore che non hai proprio la possibilità???