CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io purtroppo no, dovresti fare una ricerca tramite google

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h2opolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi è caduto il dg550 a terra, si è deformata la bandella laterale e si è staccato il tasto esterno di accensione che non ho più trovato (era notte).
    mi sapreste indicare un sito che veda ricambi, anche cinese, dove poter comprare i pezzi mancati o in alternativa una nuova scocca posteriore.
    Grazie
    Hai un PM!

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    salve raga vi do una notizia credo buona un pò per tutti. Al dg550 di mia sorella si era rotto lo speaker che si usa per telefonare in poche parole non si sentiva più niente con la conseguenza di usare per forza o un auricolare o il vivavoce. Sono andato in cerca di uno speaker da acquistare per fare la sostituzione, ma le uniche cose che trovavo venivano dalla cina e ci impiegavano più di un mese, ho risolto sostituendolo con uno di un altro cellulare e precisamente con quello di un Huawei U8650, è sputato identico a quello che monta e non c'è bisogno di fare nessuna modifica.
    Dopo la sostituzione si sente molto meglio più pulito e più forte, quindi se avrete problemi in futuro saprete quale acquistare e supratutto non dovrete aspettare un mese perchè su ebay è facilmente reperibile
    Confermo il tuo "mestiere". Io non trovai all'epoca (anche perché non ho cercato) una capsula identica, ma ne misi una di un vecchio nokia, non ricordo il modello, ma era ancora di quelli con Symbian....
    Risultato: dal giorno alla notte!
    Se avete un vecchio telefono nel cassetto, verificate che magari monta sul vostro dagger.....
    Quanto mi manca il doogee.....mai più avrei pensato di cavare antipatia per Samsung!!!!!

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocla Visualizza il messaggio
    Confermo il tuo "mestiere". Io non trovai all'epoca (anche perché non ho cercato) una capsula identica, ma ne misi una di un vecchio nokia, non ricordo il modello, ma era ancora di quelli con Symbian....
    Risultato: dal giorno alla notte!
    Se avete un vecchio telefono nel cassetto, verificate che magari monta sul vostro dagger.....
    Quanto mi manca il doogee.....mai più avrei pensato di cavare antipatia per Samsung!!!!!
    in teoria potrebbe andarci qualunque auricolare basta che entri con le misure, poi con un pò di pratica e tanta pazienza si potrebbero saldare dei fili sulla motherboard

  6. #225
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho ricevuto in regalo un DG550 usato ma come nuovo ha la rom versione:
    android 4_4_2014/08/15
    baseband:2014/07/08
    kernel:2014/07/08
    il precedente propietario l'ha acquistato a ottobre 2014 con la vecchia rom JB e l'ha aggiornato a quella indicata in precedenza.
    Siccome sono un estimatore di exposed framework mi indicate la procedura corretta per il root del device?
    Ho letto la guida nel primo post e probabilmente dovrei usare la rom pre 13/06/2014 ma il fatto che il device sia stato acquistato dopo tale data mi frena anche se probabilmente sarà rimasto in magazzino a lungo.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Doogee DG 550

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,mi è arrivato giusto questa mattina il DG 550 con rom 4.4.2. Vorrei fare il root però dalle istruzioni all'inizio non capisco un paio di cose:
    - come posso fare il backup della mia rom attualmente installata?
    - sul posto viene scritto
    3)Tornate alla home del programma (dopo aver scaricato il firmware 4.2.9 o 4.4.2) cliccate sul pulsate a sinistra Scatter-loading e selezionare lo scatter della rom che avete in quel momento. Deflaggate tutte le caselle e lasciate solo recovery, cliccate nella casella del percorso dove ho messo la freccia per andare a scegliere la recovery TWRP.
    Come faccio a capire che scatter della rom ho?
    - ho windows 8.1 e quando collego il telefono non mi domanda i driver
    - immagino che il TWRP mi esca solo dopo aver fatto il passo 4 (ovvero flashato recovery)

    Per ora non ho altre domande
    Matteo

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Doogee DG 550

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hideki79 Visualizza il messaggio
    Salve,mi è arrivato giusto questa mattina il DG 550 con rom 4.4.2. Vorrei fare il root però dalle istruzioni all'inizio non capisco un paio di cose:
    - come posso fare il backup della mia rom attualmente installata?
    - sul posto viene scritto

    Come faccio a capire che scatter della rom ho?
    - ho windows 8.1 e quando collego il telefono non mi domanda i driver
    - immagino che il TWRP mi esca solo dopo aver fatto il passo 4 (ovvero flashato recovery)

    Per ora non ho altre domande
    Matteo
    Ho provato anche con win xp e quando lancio SuperSU dal TWRP mi dice che non c'è la scatter giusta. Ho utilizzato quella della Rom DG550 build 25-09-2014.

  9. #228
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,per capire lo scatter che ti serve devi guardare che rom hai installato(impostazioni-info sul tel-build-data rom) dopo averti scaricato il tuo firmware lo scatter che ti serve lo trovi al suo interno (dopo averla scompattata) e segui la guida.
    Io ho per installare il root ho usato kingoROOT da pc naturalmente dopo aver scaricato i driver per far riconoscere il tel al pc.
    Su youtube se cerchi "DOOGEE DAGGER DG550 " troverai delle guidw passo passo per flashare lo smartphone

  10. #229
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @linton
    Non c'è bisogno di ansdare su Youtube. Dove tra l'altro ci sono un sacco di guide che scrivono castronerie.
    Esiste una guida per Flashtool nel thread Drive e tool mediatek (vedi firma). Ed esiste da tempo.

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Doogee DG 550

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Ciao,per capire lo scatter che ti serve devi guardare che rom hai installato(impostazioni-info sul tel-build-data rom) dopo averti scaricato il tuo firmware lo scatter che ti serve lo trovi al suo interno (dopo averla scompattata) e segui la guida.
    Io ho per installare il root ho usato kingoROOT da pc naturalmente dopo aver scaricato i driver per far riconoscere il tel al pc.
    Su youtube se cerchi "DOOGEE DAGGER DG550 " troverai delle guidw passo passo per flashare lo smartphone
    DOOGEE-DAGGER-DG550E-AndroidDOOGEE-DAGGER-DG550E-Android_4.4-2014/11/21
    Ah OK ora ho capito.
    Domanda:
    Sul mio vecchio Samsung avevo fatto il robot x togliere programmi inutili. Qui invece,al di fuori della tastiera go,nn ho software in più quindi a cosa mi potrebbe servire?Cosa permette di fare in più il root?

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy