Originariamente inviato da
Alnitak
Io invece le app le ho dovute ripristinare, cmq le avevo backuppate su sd esterna e son poche 4-6 app figurati, al momento almeno, perchè dopo il primo fallimento, flaggando solo le ebr dentro la cartella rom, ho pensato di flahare tutta la rom, ma non mi flaschava le ebr e mi ha come dire piallato il telefono con un errore, infarto, allora ho flashato la rom stock dicasi originale, poi rimessa la recoery e installato lo zip supersu, riavviato ho dovuto risetare tutto.
Quindi non sò se l'apparente sparizione del problema dei file che spariscono si è risolto da se per via del ripristino della rom, o il cambiamento, poi andato a buon fine appunto eliminando il file ini, del partizionamento ha risolto.
Avete qualche suggerimento, app da usare o altro per ottimizzare il tutto? esempio sotto xposer mi pare di averl letto qualcosa piu indietro nei commenti, suggerimenti?
Ahh come sono sollevato, incrocio le dita e spero che adesso vada come deve...
Hum sto display deve essere cmq molto delicato, considerando che per assottigliare un telefono da qualche parte devi raschiare mm, e direi che il vetro è uno dei pezzi che paga pegno...e visto il costo di soluzioni"ultra resistenti"...
visto che non trovo soluzioni commerciali disponibili subito al momento ho costruito una sacca di neoprene con rinforzi in cartone rigido interni, a prova di urti e schiacciamenti, cose che possono capitare in una borsetta, ci mancherebbe che dopo questa "mini odissea" co un mezzo infarto, tutto va alle ortiche per un display rotto....non vedo l'ora che arrivi la pellicola di vetro temprato, un certo rnforzo dovrebbe offrirlo...
Cmq tutto sommato per ora non sono per nulla scontento di questo terminale, viso le altenative a parità di prezzo poi...